Guida alle uova Pokèmon R\Z\RF\VF\S

Zio Eric

Amico
torkoal 89 ha scritto:
scusate ma cambia qualcosa se cammino dentro alle sorgenti termali x far skiudere l'uovo?
ma che domanda è
default_chirolp_gusun.gif
 

Steph

Great Teacher
Mod
Si ripesca solo se si ha da aggiungere qualcosa. E alla risposta di Dark Knight non c'è da aggiungere proprio niente.
 

Jocket

Zoidberg
Dark Knight ha scritto:
mi piace il tuo modo di ragionare, continua cosi

forza, pensa che per trovare quasi sicuramente uno shiny dovresti solo far schiudere circa altre 11000 uova
sono poche io ne ho 3 di quelli li  :D
 

DDX

Great!
Mod
Jocket ha scritto:
sono poche io ne ho 3 di quelli li 
default_chirolp_gusun.gif
Gli shiny si trovano anche selvatici, non solo dalle uova... e con il pokèradar è ancora più facile trovarne.  :D
 
Ultima modifica di un moderatore:

DDX

Great!
Mod
Dark Knight ha scritto:
mi piace il tuo modo di ragionare, continua cosi

forza, pensa che per trovare quasi sicuramente uno shiny dovresti solo far schiudere circa altre 11000 uova
Jocket ha scritto:
sono poche io ne ho 3 di quelli li  :D
Magari ho capito male ma mi sembra che la tua frase voglia dire che hai fatto schiudere più di 11000 uova per avere 3 shiny...
 
scusate una domanda, fatemi capire se ho ben capito come funziona

supponiamo ke voja avere un infernape con tossina, se lo accoppio cn croagrunk ke ha tossina, teoricamente dall'uovo uscirà un infernape di lvl 5 ke ha tossina?°-°
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
adesso sinceramente nn so la catena di accoppiamente per trasmettere tossina, però si la strada è quella,

ricorati comunque che la specie del pkmn a cui vuoi passare la mossa deve essere quella della madre, quindi se vuoi un  chimchar con tossina dovrai procurarti un infernape, o le sue pre-evo femmina
 
secondo qst ragionamento quindi...

se ho un infernape maskio con fuocobomba e lo akkoppio con machop (ke pure fa parte dello stesso gruppo)..

dovrei ottenere un machop con fuocobomba?  :D
 

Blazik

Passante
Scusate, ma c'è un modo per aumentare le probabilità di far nascere da un uovo un pokemon di sesso F invece di M? (qualcosa da dargli o altro....) avrò fatto schiudere 30 uova di Eevee (accoppiato con ditto) ed escono solo maschi... :D
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
No, non esiste. Purtroppo Eevee ha la stessa probabilità degli starter di uscire femmina.

Se ti interessa, nel caso ci sentiamo per mp o msn, stasera posso controllare sulla cartuccia cosa ho per un eventuale scambio.
 

Blazik

Passante
Ombra ha scritto:
No, non esiste. Purtroppo Eevee ha la stessa probabilità degli starter di uscire femmina.

Se ti interessa, nel caso ci sentiamo per mp o msn, stasera posso controllare sulla cartuccia cosa ho per un eventuale scambio.
grazie mille ma dai aspetto ancora un po e vedo... vediamo dopo un'altro box di uova se salta fuori una femmina
 
scusate ragà, oggi ho provto x la prima volta a ovettare 2 pokèmon di gruppi uguali ovvero infernape maskio e arcanine femmina... teoricamente mi sarebbe dovuto uscire un arcanine con ruotafuoco... xk invece mi è uscito un normalissimo grawlithe lvl 1?
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
No, aspetta, non nascono Pokémon evoluti.

E' normale che sia uscito un Growlithe Lv.1, perchè quando nascono pokémon dalle uova, nasce la specie della madre, certo, ma allo stadio evolutivo più basso.

Aggiungo che Ruotafuoco, essendo una mossa "per livello" [livello 20 per l'esattezza], il cucciolo la impara nell'uovo solo se entrambi i genitori la conoscono.
 
Lord Bel ha scritto:
No, aspetta, non nascono Pokémon evoluti.

E' normale che sia uscito un Growlithe Lv.1, perchè quando nascono pokémon dalle uova, nasce la specie della madre, certo, ma allo stadio evolutivo più basso.

Aggiungo che Ruotafuoco, essendo una mossa "per livello" [livello 20 per l'esattezza], il cucciolo la impara nell'uovo solo se entrambi i genitori la conoscono.
ho capito... grazie della spiegazione allora :s... mi ero fatto illusioni ke avendo tipo un scizor femmina o un electivire femmian lo potevo far uscire cn le nature giuste T_T

volevo sapere se potevo trovare un topic anke di smogon, nn so, dove trovare  una specie di lista completa delle mosse apprendibili (e in quale modo) dai pokèmon...visto ke su wikipedia non c sn di tutti i pokèmon 
default_chirolp_gurug.gif
 

DDX

Great!
Mod
Oggi in Diamante volevo ovettare un Ditto shiny tramite RNG.

Avevo un Ditto solo, giapponese, allora ne ho catturato un altro, ho fatto tutto il procedimento ma l'uovo non usciva. Provo a controllare dal vecchietto della pensione che mi dice "Preferiscono giocare con gli altri pokèmon". Io sapevo che per avere un uovo di Ditto bisognava portare alla pensione due Ditto, ma questo non è successo...

Dove ho sbagliato?
 

Mens

Amministratore di condominio
Una coppia di Ditto non può produrre uova. Non so se fosse possibile nelle vecchie versioni, ma mi risulta che ora sia così.
 

DDX

Great!
Mod
Io onestamente non avevo mai provato prima, ma tutte le guide dicono che Ditto + Ditto = cucciolo Ditto.
 

gGiova

e-ehi.
DD7 ha scritto:
Io onestamente non avevo mai provato prima, ma tutte le guide dicono che Ditto + Ditto = cucciolo Ditto.
scusa eh:

Particolare menzione va riservata al gruppo “Senza Uova”, i cui Pokémon sono incapaci di accoppiarsi con qualsiasi altro Pokémon, Ditto compreso. Ditto costituisce un gruppo a se, ma non è in grado di accoppiarsi con altri Ditto.

nn lo scritto io, lo letto qua: http://www.doomdesire.temp/guide/breeding_1.html

poi se il sito sbaglia nn so.
 

Mens

Amministratore di condominio
Pokémon in the Ditto group can breed with any Pokémon from any egg group, excluding the No eggs egg group. Ditto, however, cannot breed with members of its own group, meaning that a Ditto cannot hatch from an egg.
O anche la nostra wiki (così proviamo i tag nuovi).
 

DDX

Great!
Mod
Eppure da qualche parte mi sembrava di averlo letto... mah, mi sarò sbagliato.

Vorrà dire che rimarrò senza Ditto shiny, che peccato. 
default_chirolp_gaan.gif
 
Top Bottom