Troppi Leggendari in D/P?

Secondo voi ci sono troppi Uber in D/P?

  • Si

    Voti: 15 45,5%
  • No

    Voti: 18 54,5%

  • Votatori totali
    33

LIbycocco

Divin Marchese
Allora in RVY eran 5 ok, in GSC eran 6 ok passa, in RSE son 9 e ora in D/P sono più di una dozzina (tutto senza contare i precedenti)...

Non sono un pò troppi?
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
... e se anche fosse? cioé, alla fine il vantaggio c'è. Piú scelta nelle lotte uber. Diciamocelo, kyogre, rayquaza e mewtwo in tutte le squadre avevano stufato.

E poi, imho, i leggendari aggiungono divertimento al single player.
 

I.D.M.

Parroco
Si, sono troppi, ma io che non amo i leggendari non mi farei scrupoli ad usare un paio di questi nuovi, perchè sono veramente fighi! stavolta.
 

LIbycocco

Divin Marchese
Darkrai e Arceus piacciono parecchio anche a me (soprattutto Arceus per la sua abilità), però alcuni se li potevano anche risparmiare: la fusione dei 3 regi IHMO è orribile.
 

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
Nell'avventura sono sempre piacevolissimi da usare... e poi in questa generazione ce ne sono alcuni davvero fighi (Dialga/Palkia/Giratina/Darkrai)... non so che votare.. il trio di pseudo-jirachi azzurri era evitabilissimo... ma più che altro direi che si potevano risparmiare tutte quelle pre-evo.
 

Marko.P

Passante
Anche secondo me i leggendari sono troppi e alcuni orribili, l'unico fatto positivo è che per catturarli tutti ci vorrò più tempo e quindi l'avventura anche se di poko si allunga.
 

The King

Amministratore di condominio
Per me no.

In ogni gioco pokemon mi è sempre piaciuto riuscire a catturarli tutti, era una specie di soddisfazione.
 

Robby

Amico
in effetti credo ce ne siano un po troppi, ma spero che almeno Sheimi sia catturabile da noi poveri esseri umani *_*
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Robby ha scritto:
Ma spero che almeno Sheimi sia catturabile da noi poveri esseri umani *_*
Nah, in quanto successore di Mew/Celebi/Jirachi [anche lui ha 100 in tutte le Stat Base], non sarà sicuramente catturabile normalmente.
 

Bisba

Parroco
Io voto no, xkè è una specie di soddisfazione quando lanci una ultraball e catturi il leggendarioe più leggendari ci sono + soddisfazioni...
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Pensandoci bene bene bene, alla fine ho risposto no. In linea di massima il mio pensiero rispecchia quanto segue:

Lord Bel ha scritto:
... e se anche fosse? cioé, alla fine il vantaggio c'è. Piú scelta nelle lotte uber. Diciamocelo, kyogre, rayquaza e mewtwo in tutte le squadre avevano stufato.
No, dico, al PDay, tra incontri vari e torneo, le prime sette sfide sono state tutte contro squadre "uguali" (Kyogre, Mewtwo, Latios, Lugia), solo i moveset erano in alcuni casi diversi. Ben venga una scelta maggiore.

E poi, imho, i leggendari aggiungono divertimento al single player.
Infatti. I leggendari contribuiscono a rendere più interessante la storia e la loro percentuale è e resta comunque bassa nei confronti del numero totale di pokemon.
 

MC5

n00b ante litteram
IMHO i leggendari sono troppi

c'è un mio amico MOOOLTO n00b che ha detto una cosa secondo me molto acuta e "profonda":

<Si è perso il senso della leggenda>

suvvia, checcazzo di leggenda mi rappresenta heatran????
 

LIbycocco

Divin Marchese
MC5 ha scritto:
IMHO i leggendari sono troppi

c'è un mio amico MOOOLTO n00b che ha detto una cosa secondo me molto acuta e "profonda":

<Si è perso il senso della leggenda>

suvvia, checcazzo di leggenda mi rappresenta heatran????
Si può dire la stessa cosa di Regiciccio...
 

Thunder

Amico
anke se nn ancora ci ho giocato voto no perkè per me i leggendari + sono e meglio è, ma speriamo ke siano nascosti bene così è + soddisfacente trovarli e akkkiapparli

la fusione dei 3 regi IHMO è orribile.
cosa potevamo aspettarci dalla fusione dei 3 pkmn + brutti mai esistiti
 

Blackmew

Parroco
Ma solo a me piacciono i 4 Regi?In un certo senso sono cosi fighi...

Comunque dopo aver(Purtroppo) visto tutti i leggendari con tutte le loro immaggini che ci sono in internet, ho votato no!

Infatti:

~The King~ ha scritto:
In ogni gioco pokemon mi è sempre piaciuto riuscire a catturarli tutti, era una specie di soddisfazione.
andre94 ha scritto:
xkè è una specie di soddisfazione quando lanci una ultraball e catturi il leggendarioe più leggendari ci sono + soddisfazioni...
cx! ha scritto:
I leggendari contribuiscono a rendere più interessante la storia e la loro percentuale è e resta comunque bassa nei confronti del numero totale di pokemon.
!Più leggendari ci sono meglio è, 14 per me sono troppo pochi, io ne voglio 30! -.-

E poi sono cosi fighi, del tipo Giratina, Heatran, Cresselia, Dialga e Palkia, etc...
 

Thunder

Amico
c'è un leggendario ke si kiama "GIRATINA"?!?!?!?!?!?!............

......................

......................

.....................

....................
default_chirolp_gaan.gif
-.-
default_chirolp_gaan.gif
 

poké mon

Passante
ma dai la regione di shinnou (regione di pkmn d/p)è la regione della leggenda è ovvio ke ci  siano molti pokemon leggendari anche se 14 pkmn leggendari sn 1 po tanti!!!!
 

Steph

Great Teacher
Mod
Nooooooo, per niente. Continua a combattere col tuo amatissimo Dialga o Palkia, loro sì che si meritano il titolo di Forti!

Comunque, in DP ci sono molti leggendari... il fatto è che troppi di loro sono OU quando andrebbero... semi-uber, per il resto il numero va anche bene (al contrario all'inizio mi sembravano troppi... non avevo ancora visto quanto è grande il continente di Sinnoh).
 
Top Bottom