Nah, in quanto successore di Mew/Celebi/Jirachi [anche lui ha 100 in tutte le Stat Base], non sarà sicuramente catturabile normalmente.Robby ha scritto:Ma spero che almeno Sheimi sia catturabile da noi poveri esseri umani *_*
No, dico, al PDay, tra incontri vari e torneo, le prime sette sfide sono state tutte contro squadre "uguali" (Kyogre, Mewtwo, Latios, Lugia), solo i moveset erano in alcuni casi diversi. Ben venga una scelta maggiore.Lord Bel ha scritto:... e se anche fosse? cioé, alla fine il vantaggio c'è. Piú scelta nelle lotte uber. Diciamocelo, kyogre, rayquaza e mewtwo in tutte le squadre avevano stufato.
Infatti. I leggendari contribuiscono a rendere più interessante la storia e la loro percentuale è e resta comunque bassa nei confronti del numero totale di pokemon.E poi, imho, i leggendari aggiungono divertimento al single player.
Si può dire la stessa cosa di Regiciccio...MC5 ha scritto:IMHO i leggendari sono troppi
c'è un mio amico MOOOLTO n00b che ha detto una cosa secondo me molto acuta e "profonda":
<Si è perso il senso della leggenda>
suvvia, checcazzo di leggenda mi rappresenta heatran????
certamente, il mio era un esempioManek ha scritto:Si può dire la stessa cosa di Regiciccio...
cosa potevamo aspettarci dalla fusione dei 3 pkmn + brutti mai esistitila fusione dei 3 regi IHMO è orribile.
Effettivamente...Thunder ha scritto:cosa potevamo aspettarci dalla fusione dei 3 pkmn + brutti mai esistiti
A me sinceramente comincia a piacere -.- .Manek ha scritto:Effettivamente...
~The King~ ha scritto:In ogni gioco pokemon mi è sempre piaciuto riuscire a catturarli tutti, era una specie di soddisfazione.
andre94 ha scritto:xkè è una specie di soddisfazione quando lanci una ultraball e catturi il leggendarioe più leggendari ci sono + soddisfazioni...
!Più leggendari ci sono meglio è, 14 per me sono troppo pochi, io ne voglio 30! -.-cx! ha scritto:I leggendari contribuiscono a rendere più interessante la storia e la loro percentuale è e resta comunque bassa nei confronti del numero totale di pokemon.
Be, neanche a me in nome Giratina mi piace molto!XD(Però "Crostata" o meglio Cresselia è carino come nome...)Manek ha scritto:Giratina sarà anche figo ma ha un nome del caxxo, e anche Crostata...
Si, c'è...Thunder ha scritto:c'è un leggendario ke si kiama "GIRATINA"?!?!?!?!?!?!............
......................
......................
.....................
....................-.-![]()
![]()