aleterla
Mod
Ma in questi casi (di persona non giocabile) si può sostituire o è un "attaccatevi al tram"?

Ma in questi casi (di persona non giocabile) si può sostituire o è un "attaccatevi al tram"?
C'è solo il leader quest'anno, Carma.Riecco la mia squadra! @Lucas992X se c'è qualcosa che non va, fammi un fischio! 👍
NEVE IN PIANURA
Julie Andrews
Gianni Morandi
Marilyn Manson
Jerry Calà
Enya
Pippo Franco
Enrico Montesano
Leonardo di Caprio
Cyndi Lauper
Madonna (NFE)
Massimo d'Alema (L)
Alexis Bledel
Bill Kaulitz (U)
C'è solo il leader quest'anno, Carma.
Era sì ridotto male, però non per la letalità della malattia in sé ma per colpe sostanzialmente sue, dato che in questi anni non si è impegnato a sufficienza a cambiare il proprio stile di vita. Capisco le obiezioni su di lui (se non fossi stato io organizzatore e me l'avessero invalidato sarebbe stata una decisione perfettamente legittima), però se volessimo essere così restrittivi con le persone malmesse dovremmo ammettere solo le persone sane o quasi 🤔Io ci tengo cmq a far presente che da novembre scorso David Lynch, dopo essersi ritirato nell'estate per il peggioramento della sua malattia, non riusciva a camminare senza il supporto di una maschera di ossigeno. Secondo me era già in gravi condizioni da tempo.
![]()
David Lynch reportedly died after being "forced to relocate from his house" due to LA wildfires
David Lynch's death has reportedly come after the legendary director was "forced to relocate from his house" due to the Los Angeles wildfireswww.nme.com
![]()
‘I can hardly walk across a room’: David Lynch urges smokers to quit after emphysema diagnosis
The Twin Peaks director, who began smoking at eight, says he ‘saw the writing on the wall and it said, “You’re going to die in a week if you don’t stop”’www.theguardian.com
Non me n'ero accorto dato che la notizia era stata diffusa ieri mattina, grazie della segnalazione.Altra cosa da segnalare, Lynch è morto il 15 gennaio, non il 16. So che la data palindroma vale lo stesso, giorno-mese.
Però boh credo dovrebbe leggersi 15/01... Altrimenti ci sarà una finestra di date palindrome aperte molto spesso... È una considerazione, non una critica.
Sulla carta non mi sembra così squilibrato rispetto ad altri: Burla offre una finestra di 6 giorni consecutivi, Contrattacco 10 giorni consecutivi ogni volta che c'è un decesso, Lentoinizio addirittura due mesi interi per chi è ancora a secco. Tra l'altro lo scorso anno Inversione è stato ottenuto una sola volta. Comunque ci penserò su per la prossima edizione e valuterò se tenerlo così com'è, modificarlo o sostituirlo.Non un granché questo bonus, un po' generoso vista la facilità con cui lo si ottiene. Ma essendo passato tutto con tacito assenso ce lo teniamo così a sto giro.
Amo il linkare le wiki in lingue random lmao.Arrivo con quasi un mese di ritardo perché il regolamento etaista mi ha richiesto di riscrivere la squadra praticamente da zero ma dovrei essere riuscito a finalizzarla una volta per tutte.
1996 6ix9ine
1954 Erdogan
1948 Carlo 3
1945 Adriano Pappalardo
1945 Rita Pavone
1941 Umberto Bossi
1937 Paolo Conte (L)
1936 Lino Banfi
1935 Woody Allen
1933 Roman Polanski
1931 Raúl Castro
1928 Noam Chomsky
1926 Teddy Reno
Devo controllare meglio Carlo III e Raul Castro, il resto a occhio sembra okArrivo con quasi un mese di ritardo perché il regolamento etaista mi ha richiesto di riscrivere la squadra praticamente da zero ma dovrei essere riuscito a finalizzarla una volta per tutte.
1996 6ix9ine
1954 Erdogan
1948 Carlo 3
1945 Adriano Pappalardo
1945 Rita Pavone
1941 Umberto Bossi
1937 Paolo Conte (L)
1936 Lino Banfi
1935 Woody Allen
1933 Roman Polanski
1931 Raúl Castro
1928 Noam Chomsky
1926 Teddy Reno
Ecco, ora vivrà per sempre.MA IN CHE SENSO È MORTO KIRKORO...ah, ma il padre.
I fan dell'Esc conoscono (purtroppo) benissimo il figlio, per un attimo ho pensato fosse morto lui.
Che poi pensavo fosse morto da anni e ho scoperto qui che invece era ancora vivo.MA IN CHE SENSO È MORTO KIRKORO...ah, ma il padre.
I fan dell'Esc conoscono (purtroppo) benissimo il figlio, per un attimo ho pensato fosse morto lui.
Nah, non ho intenzione di giocarlo.Ecco, ora vivrà per sempre.
Aggiornamenti sulla squadra di pariston?Stando alle mie fonti entrambi hanno il cancro, ti risulta una guarigione?
Cercando un po' ho trovato le notizie sulle malattie ma nulla su eventuali guarigioni, quindi la squadra non è stata iscritta; provo a invocare @Pariston per chiedergli se ha due personaggi sostitutivi da inserire nel teamAggiornamenti sulla squadra di pariston?