Fidati che il 2 migliora il primo sotto ogni punto di vista, aggiunge diverse cose come la storia, lo stile di mario 3d world, i livelli in verticale, i livelli notturni e alcuni temi (neve, deserto, foresta).
Ho creato 76 livelli e superato le 400 ore di gioco ed è diventato il mio gioco preferito su switch di diritto.
I livelli che ho pubblicato sono fondamentalmente tutti "remake" di livelli di giochi di mario, zelda, metroid, smash bros, dark souls e anche un livello ispirato a minecraft.
E per restare in tema pokemon: praticamente cercando livelli fighi mi sono imbattuto in questo livello:
Praticamente emula la grafica dall'alto grazie al costume rana di mario che si può muovere in linea retta nelle 4 direzioni sott'acqua, e da lì mi è venuta questa brillante idea di rifare con questo metodo tutte le 16 città principali di kanto e johto (Ci ho fatto anche un supermondo).
Per chi fosse interessato il mio codice è 6H9-J9L-P2G, nell'ultimo supermondo che ho pubblicato ho rifatto 20 delle 49 galassie di super Mario Galaxy 2 (Non a caso ho messo 49 vite...).
Per chi invece non avesse il gioco e/o l'online ma fosse curioso di dare un'occhiata ai miei livelli ecco qui:
Super Mario Maker Level Viewer
smm2.wizul.us