Rhydon e Sneasel

Ragazzi sapete dirmi se ci Protector per fare evolvere Rhydon e di Sharp Claw per fare evolvere Sneasel ce nè solo uno in Diamante o si possono comprare e rubare a qualche pokemon selvatico??

Volevo chiedervi anche un altra cosa: il mio Rhydon ha Testadura....visto che Ryperior non ha questa abilità ma o Parafulmiine (presente anche nel gioco vecchio) o Solid Rock, significa che il mio si evolverà con questa seconda abilità (magari!!!) ,rimarrà con testadura o potrebbe anche prendere parafulmine?

Grazie e ciao a tutti!!!
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Ti rispondo limitatamente a Rhyperior (che mi sembra di avere visto invece con Solid Rock). Ho controllato sul pokedex di Serebii e può avere entrambe le abilità (Lightning Rod e Solid Rock) e quindi mantiene l'abilità di Rhydon.
 
Ma visto che il mio ha testadura...può apprendere anche parafulmine che però era presente già nello smeraldo?...o come spero, e credo piùprobabile, l'abilità testadura di Rhydon diventa SOlid Rock?
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Testadura è Solid Rock. L'abilità di Rhyhorn/Rhydon è determinata al momento della cattura o della schiusa dell'uovo. Probabilmente è proprio Rock Head che si trasforma in Solid Rock. Mi sembra improbabile un cambio abilità casuale. Per avere Parafulmine, devi catturare un altro Rhyhorn o farlo riprodurre, fino a trovarne uno con quella desiderata.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Max.

Meh.
Per far evolvere Sneasel serve il RAZOR Claw, che si trova solo in due luoghi nel gioco e a 48 punti nella Torre Lotta, e si evolve facendolo salire di un livello di notte mentre tiene quest'oggetto.

Rhydon si evolve scambiandolo mentre tiene il Pretector di cui nel gioco è presente solo una copia.

Quindi nessuno dei due oggetti è rubabile.
 

Steph

Great Teacher
Mod
Sì ma non capisco come potrebbe passare da Rock Head a Solid Rock. Non è che magari nello scambio l'abilità dell'evoluzione viene fuori random?
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Mentre rispondevi, editavo il mio post.  :D

Non credo al discorso random, mi sembra più logico che Rock Head muti in Solid Rock, i cui nomi hanno una certa assonanza, e che Lightning Rod resti tale.
 
Si ma Se da Rhydon ha testadura....evolvendosi dopo lo scambio la sua abilità muta in Solid Rock giusto?

Mi sembra impossibile che cn lo scambio da testadura gli diventi parafulmine...mi pare più credibile che assuma Solid Rock

Se non ti disturba troppo, volevo chederti se potevi darmi un link o farmi un elenco di tutto ciò che posso trovare nella torre lotta da poter comprare, visto che io ho solo un elenco delle MT che mi è stato scritto in un altro topic, te ne sarei grato, grazie!

Le pietre idrice etc...x fare evolvere i vari pokemon si comprano come in RF o si devono rubare come in Smeraldo??
 

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
Jonniewalkereal ha scritto:
Si ma Se da Rhydon ha testadura....evolvendosi dopo lo scambio la sua abilità muta in Solid Rock giusto?

Mi sembra impossibile che cn lo scambio da testadura gli diventi parafulmine...mi pare più credibile che assuma Solid Rock
Beh sì. Insomma. Rhyperior può avere o Solid Rock o Parafulmine. Rhydon ha o Testadura o Parafulmine. Di conseguenza il tuo Rhydon diventerà un Rhyperior con Solid Rock, poiché si avesse avuto Parafulmine avrebbe certamente mantenuto tale abilità.

Ho ragionato su Porygon Z sullo stesso discorso proprio l'altro giorno...

Domanda: lo strumento per far evolvere Sneasel scompare dopo l'evoluzione di quest'ultimo?
 
Maximo scusa se t chiedo una cosa direttamente a te...

visto che parlavi che lo strumento x fare evolvere Snasel costa nel diamante 48 punti al parco lotta...mi puoi dire l'elenco di tutto ciò che si può comprare...MT strumenti e mosse....se non t chiedo troppo....o dirmi dove lo posso trovare??

Non avendo il gioco non so come fare a recuperare queste informazioni!
 

LIbycocco

Divin Marchese
E se magari aspetti a comprorati il gioco e poi cominci a informarti anzichè fare domande su ogni puttanata possibile?
 
...domandare è lecito, rispondere è cortesia....

ho fatto solo domande che, non potendo giocare nè su un emulatore nè sul DS, mi servono per farmi un idea di cosa potrò comprare per sistemarmi i pokemon vecchi...mi spiace se a qcuno diano fastidio ma penso che possono aiutare anche altri sapere le MT, strumenti e mosse che si possono comparere in Diamante al parco lotta casinò o centri commerciali che siano...

...cmq, io domando, sperando che qcuno risponda, sapendo che è possibile anche che nessuno scriva....mica la richiesta era diretta a te....se ti infastidiva potevi anche evitare di giudicare....l'idea di "puttanate" è molto soggettiva credo!
 

LIbycocco

Divin Marchese
Jonniewalkereal ha scritto:
...domandare è lecito, rispondere è cortesia....

ho fatto solo domande che, non potendo giocare nè su un emulatore nè sul DS, mi servono per farmi un idea di cosa potrò comprare per sistemarmi i pokemon vecchi...mi spiace se a qcuno diano fastidio ma penso che possono aiutare anche altri sapere le MT, strumenti e mosse che si possono comparere in Diamante al parco lotta casinò o centri commerciali che siano...

...cmq, io domando, sperando che qcuno risponda, sapendo che è possibile anche che nessuno scriva....mica la richiesta era diretta a te....se ti infastidiva potevi anche evitare di giudicare....l'idea di "puttanate" è molto soggettiva credo!
Ma allora manco lo prendi perchè non hai il DS?  :D
 
Per questo faccio mille domande!!

Non perchè mi piace fare il rompipalle :( ...sto mettendomi i soldi da parte perchè mi dovrò comprare sia il Nintendo DS che il cavetto per fare i combattimenti/scambi on-line che il gioco Diamante....

quindi se manco posso portarmi i miei vecchi pokemon...o meglio...non renderli competitivi, devo rifletterci bene se ne vale la pena di fare un investimenti di tanti soldi o meno...

Cioè voglio capire cosa posso comprare nel gioco nuovo in qualsiasi posto o modo....perchè in caso non è possibile comprare una MT che reputo necessaria per un mio pokemon...me lo preparo ora e poi lo trasferisco...

Es: se si vendono i pugni da qualche parte in diamante...eviterò di dare Gelo Pugno a Sneasel nello Smeraldo (visto il suo inutile ATT Sp.) e lo darò direttamente nel gioco nuovo...in caso contrario me ne farò un'altro già allenato in prospettiva diamante

Capisco che ti potrò sembare un rompiscatole....ma i ragazzi che già ci hanno giocato sono gli unici che possono aiutarmi!
 

LIbycocco

Divin Marchese
Ok, comunque non volevo dire che sei un rompiballe, solo abbi pazienza, solo 3-4 person ehanno il gioco, magari aspetta che esca cos' tutti lo hanno e poi tartassi chi vuoi di domande, sperando che la N non faccia la bastarda e ne lasci poche copie in giro.

P.S.

Non serve un cavo per il Wi-Fi, ma questa.
 
Ok...cercherò di contenermi...
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif


...ma tu intanto non è che sai dove posso trovare tutte le cose che si vendono vero?? ehehehe :D
default_chirolp_gusun.gif
-.-
 
Perfetto!!! ti ringrazio...almeno ho qualche dubbio in meno...presumo siano in vendita le mosse del Department Store, il Game Arcade...dovrebbe corrispondere al casinò e le mosse che si scambiano per i punti lotta...

Non capisco se si vendono anche le mosse della Battle tower...

e per le informazioni che avevo sapevo che anche Fulmine e Terremoto si potevano comprare ma qui cè scritto che si trovano nella storia...è solo perchè le altre le puoi solo comprare?...cmq...alla fine è il problema minore...al limite metto al lavoro i miei Linoone per recuperare più terremoti possibile che mi trasferirò in diamante!

:D
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Stiamo divagando un po' troppo dal tema del topic, non trovi?

Sperando di porre fine ai tuoi dubbi ed all'OT, di Fulmine (MT24) ne trovi una nei pressi della Centrale Elettrica e le altre le "compri" alla Sala Giochi (10000 gettoni); di Terremoto (MT26) ne trovi una in giro (non rammento dove) e ne puoi ottenere altre al Parco Lotta in cambio di punti lotta. Al Parco Lotta puoi ottenere anche  le MT04-06-08-30-31-36-40-45-53-59-61-71-73-81, per un numero di punti lotta che oscilla tra il 32 e l'80. Alcune di queste le trovi anche in giro (ad es MT30 Palla Ombra), altre solo al Parco Lotta.

Ora, per continuare a parlare di Rhydon, Sneasel e relative evoluzioni e preevoluzioni, siamo nel posto giusto. Per altri argomenti ti invito ad utilizzare altri topic esistenti, ove esistano o ad aprirne di nuovi, mirati a specifici argomenti, cercando di evitare il più possibile le banalità. Grazie.
 

MC5

n00b ante litteram
Maximo Max ha scritto:
Uno e non è né rubabile né prendibile con il Pick Up.
bella bella....bella merda!!!!

quindi non potrò avere un rhyperior fino a quando ne allenerò io 1 seriamente...(immagino che avrò tanta voglia di cercarne un'altro sul wi-fi)
 

TiiBiiDii

Passante
MC5 ha scritto:
bella bella....bella merda!!!!

quindi non potrò avere un rhyperior fino a quando ne allenerò io 1 seriamente...(immagino che avrò tanta voglia di cercarne un'altro sul wi-fi)
sul gts non è così difficile ottenere un pokèmon...

evita di usare la ricerca per un rhyperior... piuttosto metti qualcosa di non molto comune... e in cambio chiedi un rhyperior... di sicuro qualcuno te lo darà...

comunque l'mt di terremoto mi risulta che si prenda anche coll'abilità pickup :D
 

Max.

Meh.
TiiBiiDii ha scritto:
sul gts non è così difficile ottenere un pokémon...

evita di usare la ricerca per un rhyperior... piuttosto metti qualcosa di non molto comune... e in cambio chiedi un rhyperior... di sicuro qualcuno te lo darà...
Ma anche no.. perché finché non ne vedrà uno nel gioco (e non si vede finché non lo si fa evolvere) non potrà né cercarlo né chiederlo..

Comunque se provi a cercare un Rhydon con Protector ti auguro buona fortuna visto che è da due settimane che lo cerco :D .
 
Top Bottom