Rhydon e Sneasel

TiiBiiDii

Passante
Maximo Max ha scritto:
Ma anche no.. perché finché non ne vedrà uno nel gioco (e non si vede finché non lo si fa evolvere) non potrà né cercarlo né chiederlo..

Comunque se provi a cercare un Rhydon con Protector ti auguro buona fortuna visto che è da due settimane che lo cerco :D .
dici? non sapevo non ci fossero rhyperior nei team degli allenatori... nemmeno nella lega pokémon l'hanno?
 

Max.

Meh.
TiiBiiDii ha scritto:
dici? non sapevo non ci fossero rhyperior nei team degli allenatori... nemmeno nella lega pokémon l'hanno?
Non c'è perché non fa parte del Sinnoh Dex. :D

L'unico modo per vederlo e arrivare alla 21^ lotta della Torre Lotta o sperare di incontrarlo in uno degli altri incontri, ma il problema è che quei pokémon non vengono registrati dal dex.
 

TiiBiiDii

Passante
davvero? ma è così anche per tutte le evoluzioni dei pokémon già esistenti?
default_chirolp_gusun.gif


ma allora lo sinnoh dex una volta arrivato a garchomp passa subito ai leggendari
default_chirolp_gusun.gif


vabbe'...

una domanda in generale sugli strumenti:

ad un certo punto ho notato che avevo la tasca degli item piena... e ho notato che nel pc del #nomeutente non si depositano più li strumenti...

presumo che sia più comodo così non abbiamo più limiti nella borsa... però io trovo un po' scomodo il tutto... sopratutto alla luce del fatto che alcuni strumenti, quando tolti da un pokémon finiscono in fondo alla borsa, per esempio quando devo spostare il fortunuovo da un pokémon all'altro spesso e volentieri è una perdita di tempo pazzesca :D

e poi a me pareva strano che arrivato ormai a quasi 40 oggetti non mi dicesse che era piena 
default_chirolp_gusun.gif


insomma... non so voi, ma alcuni strumenti che non si usano quasi mai: come lo sticky barb, quella specie di palla di ferro che rende i volanti colpibili dai terra... o anche gli shard... avere una voce per ogni tipo di shard, inutile fino a quando non ne ottengo 10 mi pare... -.-
 

Max.

Meh.
TiiBiiDii ha scritto:
davvero? ma è così anche per tutte le evoluzioni dei pokémon già esistenti? :D

ma allora lo sinnoh dex una volta arrivato a garchomp passa subito ai leggendari
default_chirolp_gusun.gif
Guarda che lui si trova circa a metà del Dex di Sinnoh. °°

Prima dei leggendari c'è Weavile.

TiiBiiDii ha scritto:
presumo che sia più comodo così non abbiamo più limiti nella borsa... però io trovo un po' scomodo il tutto... sopratutto alla luce del fatto che alcuni strumenti, quando tolti da un pokémon finiscono in fondo alla borsa, per esempio quando devo spostare il fortunuovo da un pokémon all'altro spesso e volentieri è una perdita di tempo pazzesca
default_chirolp_gusun.gif
Poi sempre spostarli dal box con il Move Items.
default_chirolp_gusun.gif
 

TiiBiiDii

Passante
Maximo Max ha scritto:
Guarda che lui si trova circa a metà del Dex di Sinnoh. °°

Prima dei leggendari c'è Weavile.
perlappunto weavile è l'evoluzione di uno già esistente... sneasel...

quindi mi confermi che non è così per tutti i pokèmon...

mi chiedo allora perchè weavile (e presumibilmente sneasel) sia stato inserito al contrario di rhyperior (e presumibilmente rhydon e rhyhorn)
default_chirolp_gusun.gif


Poi sempre spostarli dal box con il Move Items. :D
già, solo che non è decisamente comodo,
default_chirolp_gusun.gif
 

Max.

Meh.
TiiBiiDii ha scritto:
perlappunto weavile è l'evoluzione di uno già esistente... sneasel...

quindi mi confermi che non è così per tutti i pokèmon...

mi chiedo allora perchè weavile (e presumibilmente sneasel) sia stato inserito al contrario di rhyperior (e presumibilmente rhydon e rhyhorn) :D
Sneasel si trova selvatico prima del Dex Nazionale, Rhyhorn e Rhydon no.
 

TiiBiiDii

Passante
si lo so, la mia domanda non è tanto:

"come ottenere rhyhorn" o "ma se si può catturare prima (lo so che non è vero) come mai non è nel dex"...

ma è piuttosto come mai han deciso di lasciare fuori proprio lui...

vabbe' tanto chissene :D
 

Wolf

Parroco
TiiBiiDii ha scritto:
si lo so, la mia domanda non è tanto:

"come ottenere rhyhorn" o "ma se si può catturare prima (lo so che non è vero) come mai non è nel dex"...

ma è piuttosto come mai han deciso di lasciare fuori proprio lui...

vabbe' tanto chissene :D
Io rispondevo a un mex mi pare di Maximo.

Scelta della Game Freak per le evo. Weavile mi pare ovvio ci sarebbe stato sin da subito... era una mascotte della generazione. Per gli altri, appunto, scelte della GF
 
Top Bottom