pantone 287 c
![]()
pantone 305
![]()
pantone 3395 😍
![]()
Rarity piace anche a me, le mie preferite sono Rarity, rainbow dash e Twilight Sparkle💜 perché è il colore di Rarity.
Sei un po' come Mercoledì :)Il mio colore preferito è il 🖤🖤🖤🖤 nero io l'adoro perché mi ricorda i gatti neri, i ragni, i pipistrelli, la pioggia, le streghe, i fantasmi, i cimiteri, tutta roba che mi piace.
Per caso ti piace l'horror? :DIl mio colore preferito è il 🖤🖤🖤🖤 nero io l'adoro perché mi ricorda i gatti neri, i ragni, i pipistrelli, la pioggia, le streghe, i fantasmi, i cimiteri, tutta roba che mi piace.
Sì un sacco, per un motivo che mi è capitato in passato. Una cosa triste della scuola, che si ripete tuttora, se lo volete sapere ve lo posso dire in chat privata... :(:(Il mio è il verde 💚 perché sì (non ho voglia di pensare).
Per caso ti piace l'horror? :D
Sì, io sono una "goth". E' una lunga stoiìria, iniziata alle prime delle elementari, ma che continua a ripetersi anche oggi, alle medie.Il mio è il verde 💚 perché sì (non ho voglia di pensare).
Per caso ti piace l'horror? :D
Ahaha
Da alcuni anni in estate tutti i venerdì qui presento un film horror.Quale horror?
Ah okDa alcuni anni in estate tutti i venerdì qui presento un film horror.
La lobby gay ha contagiato anche te... Ma non ti preoccupare, c'è una cura.Fucsia, blu elettrico e rosso
Nessun motivo specifico
Mezzo spoiler e tre quarti a sproposito, ma forse potrebbe piacerti Astra - Lost in space, una serie manga/anime in cui un gruppo di ragazzз delle superiori si ritrova a dover viaggiare da solз per lo spazio per poter tornare a casa. (nel caso ci sono i primi tre capitoli gratis legali su Manga Plus, ma sconsiglio di informarsi ulteriormente sulla serie, perché è una di quelle in cui più cose sai e più spoiler prendi)Il mio colore preferito è il verde perchè l'ho sempre identificato con la natura e i boschi in cui adoro trovarmici.
Anche il nero ed il blu sono tra i miei preferiti perche rappresentano il cielo stellato e lo spazio in cui fin da piccolo desidero viaggiare o meglio "tornare".
Non ci sono colori che disapprovo, sono solo lunghezze d'onda naturali che variano a seconda delle circostanze.
Che parole😆 comunque hai ragione a proposito dei colori. Cmnq: in che senso ''tornare'' nello spazio? Nel senso che delle persone ci sono già state?Il mio colore preferito è il verde perchè l'ho sempre identificato con la natura e i boschi in cui adoro trovarmici.
Anche il nero ed il blu sono tra i miei preferiti perche rappresentano il cielo stellato e lo spazio in cui fin da piccolo desidero viaggiare o meglio "tornare".
Non ci sono colori che disapprovo, sono solo lunghezze d'onda naturali che variano a seconda delle circostanze.