Il tuo colore preferito

ThunderShock

Meow cat, please meow back
Mod
L'azzurro è il mio colore preferito. Mi piace perché è... bello? Boh, non ci sono motivi.
Al secondo posto c'è il giallo. Ma non qualsiasi giallo, quello un po' più scuro.
 

Nic

Parroco
pantone 287 c
images

pantone 305
MPC00379425-2.jpg

pantone 3395 😍
3395.png
 

PokéLove

Una semplice Allenatrice di Vulpix.
Il mio colore preferito è il 🖤🖤🖤🖤 nero io l'adoro perché mi ricorda i gatti neri, i ragni, i pipistrelli, la pioggia, le streghe, i fantasmi, i cimiteri, tutta roba che mi piace.
Messaggio unito automaticamente:

💜 perché è il colore di Rarity.
Rarity piace anche a me, le mie preferite sono Rarity, rainbow dash e Twilight Sparkle
 

ZedeFire

Un Garchomp che viene da Steamington
Il mio è il verde 💚 perché sì (non ho voglia di pensare).
Il mio colore preferito è il 🖤🖤🖤🖤 nero io l'adoro perché mi ricorda i gatti neri, i ragni, i pipistrelli, la pioggia, le streghe, i fantasmi, i cimiteri, tutta roba che mi piace.
Per caso ti piace l'horror? :D
 

PokéLove

Una semplice Allenatrice di Vulpix.
Il mio è il verde 💚 perché sì (non ho voglia di pensare).

Per caso ti piace l'horror? :D
Sì un sacco, per un motivo che mi è capitato in passato. Una cosa triste della scuola, che si ripete tuttora, se lo volete sapere ve lo posso dire in chat privata... :(:(
 

PokéLove

Una semplice Allenatrice di Vulpix.
Il mio è il verde 💚 perché sì (non ho voglia di pensare).

Per caso ti piace l'horror? :D
Sì, io sono una "goth". E' una lunga stoiìria, iniziata alle prime delle elementari, ma che continua a ripetersi anche oggi, alle medie.
Se vuoi te ne posso parlare, ma in privato.
Messaggio unito automaticamente:

Ahaha
Sì, ma io come horror preferisco roba del genere:
Se avete paura di Samara, non guardate il video. Ve lo consiglio.
 

Andrew01

[NSFW]
Questo mi fa venire in mente non solo che è quasi ora dell'horror del venerdì, ma anche che della serie di The Ring ho presentato solo il primo giapponese.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Il mio colore preferito è il verde perchè l'ho sempre identificato con la natura e i boschi in cui adoro trovarmici.
Anche il nero ed il blu sono tra i miei preferiti perche rappresentano il cielo stellato e lo spazio in cui fin da piccolo desidero viaggiare o meglio "tornare".
Non ci sono colori che disapprovo, sono solo lunghezze d'onda naturali che variano a seconda delle circostanze.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Il mio colore preferito è il verde perchè l'ho sempre identificato con la natura e i boschi in cui adoro trovarmici.
Anche il nero ed il blu sono tra i miei preferiti perche rappresentano il cielo stellato e lo spazio in cui fin da piccolo desidero viaggiare o meglio "tornare".
Non ci sono colori che disapprovo, sono solo lunghezze d'onda naturali che variano a seconda delle circostanze.
Mezzo spoiler e tre quarti a sproposito, ma forse potrebbe piacerti Astra - Lost in space, una serie manga/anime in cui un gruppo di ragazzз delle superiori si ritrova a dover viaggiare da solз per lo spazio per poter tornare a casa. (nel caso ci sono i primi tre capitoli gratis legali su Manga Plus, ma sconsiglio di informarsi ulteriormente sulla serie, perché è una di quelle in cui più cose sai e più spoiler prendi)
 

PokéLove

Una semplice Allenatrice di Vulpix.
Il mio colore preferito è il verde perchè l'ho sempre identificato con la natura e i boschi in cui adoro trovarmici.
Anche il nero ed il blu sono tra i miei preferiti perche rappresentano il cielo stellato e lo spazio in cui fin da piccolo desidero viaggiare o meglio "tornare".
Non ci sono colori che disapprovo, sono solo lunghezze d'onda naturali che variano a seconda delle circostanze.
Che parole😆 comunque hai ragione a proposito dei colori. Cmnq: in che senso ''tornare'' nello spazio? Nel senso che delle persone ci sono già state?
 

Hime85

Creatrice di Mondi
Il mio colore è sempre stato decisamente il Rosso! Poi nel mio panteon personale ci sono entrati il nero e il blu (li trovo estremamente eleganti) e alcune tonalità di verde. Mi piacciono un po tutti i colori e le sfumature, se dovessi dire un colore che tendo ad odiare è il rosa, anche se ho alcune cose di quel colore, ma per lo più sono o cose regalate, o cose che hanno una tonalità particolare che sono carine in quella situazione li, ma tendenzialmente lo scanso come colore. (nei Pokemon no... li va sempre bene il rosa, ma Sylveon lo preferisco comunque cromatico ^_^ )
 
Top Bottom