Pasti Principali

ThunderShock

Meow cat, please meow back
Mod
Non ti sto criticando. Voglio solo dirvi la mia opinione. Non ce l'ho con te.
Non era riferito alla tua opinione su di me (che onestamente...). Era in generale, considerando che il forum è frequentato da gente di tutte le età. La tua opinione su alcune questioni che possono essere sensibili per alcuni non è sempre necessaria.
 

ZedeFire

Un Garchomp che viene da Steamington
Non era riferito alla tua opinione su di me (che onestamente...). Era in generale, considerando che il forum è frequentato da gente di tutte le età. La tua opinione su alcune questioni che possono essere sensibili per alcuni non è sempre necessaria.
Scusa. Effettivamente hai ragione. Mi dispiace di essere stato sgarbato nei tuoi confronti. 😞
 

PokéLove

Una semplice Allenatrice di Vulpix.
Io ho sempre fame, penso sia dovuto al fatto che sono un adolescente. L'Eurovision è tipo Sanremo e quelle robe lì: una noia mortale. Non sopporto questi spettacoli musicali, sono una pizza assurda. Non sto criticando quelli che li guardano, ognuno ha i suoi gusti.
😅ahah sei proprio come me allora
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
I miei orari dipendono fondamentalmente dai corsi e dai giorni della settimana, quindi la colazione può andare dalle 7 alle 10, il pranzo dalle 11:30 alle 14:30, mentre la cena è un attimo più regolare intorno alle 20/21
 
Top Bottom