Pasti Principali

ZedeFire

Un Garchomp che viene da Steamington
Topic casuale prima della lezione di inglese.
Quali sono per voi i pasti principali? Ed a che ora li fate? Queste sono le domande che vi pongo oggi perché non sapevo che cosa postare!
 

ZedeFire

Un Garchomp che viene da Steamington
Colazione 06:30 circa, pranzo 12:00 ma spesso pure 11:00, merenda verso le 16:00 e cena alle 19:00.
Grande Carma che metti la merenda tra i pasti principali!
Colazione 7 e 40 se è un giorno feriale, se siamo nel weekend dipende quando mi alzo, ma comunque 8 e 30 oppure 9 e 30. Se i miei genitori me lo fanno fare, colazione di metà mattina alle 10 e 30 (feriale tassativamente), pranzo alle 12, quasi mai secondo pranzo alle 14, merenda alle 16 e cena alle 19, se ho ginnastica alle 8 e 10 circa.
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
Topic casuale prima della lezione di inglese.
Quali sono per voi i pasti principali? Ed a che ora li fate? Queste sono le domande che vi pongo oggi perché non sapevo che cosa postare!
Non devi per forza postare qualcosa ogni giorno se non sai cosa dire o chiedere, eh 😅 comunque niente male questo topic considerando che è nato praticamente per noia

quando vivevo coi miei facevo orari indecenti (aggravati dalle notti bianche) tipo colazione alle 12+, pranzo alle 15+ e cena alle 22+

da convivente con la mia ragazza mi sono dato una regolata & mi son riconvertito ad orari molto più a misura d'uomo: rispettivamente 9/10, 13/14 e 20/21
 

ZedeFire

Un Garchomp che viene da Steamington
Ah, i bei tempi delle medie, quando la scuola distava 5 minuti di auto massimo.
Quando andrò al liceo l'anno prossimo (se passo l'esame), comunque è vicinerrimo a casa mia, sono 5 min a piedi!
Pranzo quando torno da scuola e ceno quando torno da alallenamento
Giusto dimenticavo della scuola. 🤣
12 oppure 13, dipende dal giorno.
Messaggio unito automaticamente:

Non devi per forza postare qualcosa ogni giorno se non sai cosa dire o chiedere, eh 😅 comunque niente male questo topic considerando che è nato praticamente per noia

quando vivevo coi miei facevo orari indecenti (aggravati dalle notti bianche) tipo colazione alle 12+, pranzo alle 15+ e cena alle 22+

da convivente con la mia ragazza mi sono dato una regolata & mi son riconvertito ad orari molto più a misura d'uomo: rispettivamente 9/10, 13/14 e 20/21
È perché sono nuovo e voglio integrarmi bene in questa grande famiglia.
Orari indecenti a dir poco. Absolurdi.
Onesto il nuovo programma, soprattutto se comparato con il primo.
Scusa se ho risposto prima a @MagoscuroFil, ma dovevo andare a scuola e la risposta a lui era più corta.
 
Ultima modifica:

Nic

Parroco
Settimana del turno mattutino:
- Colazione abbondante dalle 4:50-5:00
- Pranzo abbondante dopo turno alle 13:40-14:00
(Merende e spuntini vari a piacimento durante la giornata)
- Cena non troppo abbondante intorno alle 19/19:30

Settimana del turno pomeridiano:
- Colazione abbondante quando mi tira o in base a eventuali impegni mattutini
- Pranzo abbondante 12:00 circa
(Spuntini durante il turno doverosi specialmente alle 18:30)
- Cena leggera alle 21:15 circa dopo turno

Che bei ricordi la regolarità....
 

ZedeFire

Un Garchomp che viene da Steamington
Settimana del turno mattutino:
- Colazione abbondante dalle 4:50-5:00
- Pranzo abbondante dopo turno alle 13:40-14:00
(Merende e spuntini vari a piacimento durante la giornata)
- Cena non troppo abbondante intorno alle 19/19:30

Settimana del turno pomeridiano:
- Colazione abbondante quando mi tira o in base a eventuali impegni mattutini
- Pranzo abbondante 12:00 circa
(Spuntini durante il turno doverosi specialmente alle 18:30)
- Cena leggera alle 21:15 circa dopo turno

Che bei ricordi la regolarità....
Ah il lavoro! Esperienza che arriverà!
Le due cose più belle:
1) l'abbondanza della parola abbondante
2) l'abbondanza di spuntini, merende ed affini
Mi dispiace che tu debba fare delle levatacce quando hai il turno mattutino e cenare così tardi quando hai quello pomeridiano. Apprezzo la regolarità del pranzo (per quanto sia possibile definirla regolare).
Quando hai le pause? Così sappiamo quando possiamo trovarti online sul PCF! 🤣
 

ZedeFire

Un Garchomp che viene da Steamington
Anche adesso che sto lavorando 😉 senza compromettere la produzione (della quale in fondo, sticazzi..).
🤣🤣🤣
Perché, di lavoro fai l'operaio di una fabbrica? In cosa consiste la produzione? (Lo so, sono un gran ficcanaso, puoi dirmelo in faccia se vuoi) (La birra gratis del PCF?)
Ma parliamo di cibo, è meglio...
Certo che è meglio! È il secondo argomento migliore di cui parlare dopo i Pokémon!
 

ThunderShock

Meow cat, please meow back
Mod
Colazione: no
Pranzo: dipende. Se sono a casa alle 12, se sono al corso che sto facendo intorno alle 14.30 (in questo caso a metà mattina mangio dei cracker)
Cena: 19

Per la merenda dipende, di solito intorno alle 15 se ho fame, sennò salta.
 

ZedeFire

Un Garchomp che viene da Steamington
Colazione: no
Pranzo: dipende. Se sono a casa alle 12, se sono al corso che sto facendo intorno alle 14.30 (in questo caso a metà mattina mangio dei cracker)
Cena: 19

Per la merenda dipende, di solito intorno alle 15 se ho fame, sennò salta.
Ahia! Già la colazione non va bene. Poi sta cosa dei cracker è deplorevole, ma mai quanto la merenda se hai fame! Cena unica salvata appieno, pranzo se hai il corso non ci puoi fare niente. (Lo so che dopo questa sfuriata mi vorrai bannare, ma per favore non farlo)
Colazione: 7 30 circa, pranzo 14, merenda verso le 16 e mezza e cena dipende dai giorni, 20/21
Perché la colazione alle 7 e 30? È l'unico non uguale al programma di Filippo.
 

ThunderShock

Meow cat, please meow back
Mod
Ahia! Già la colazione non va bene. Poi sta cosa dei cracker è deplorevole, ma mai quanto la merenda se hai fame! Cena unica salvata appieno, pranzo se hai il corso non ci puoi fare niente. (Lo so che dopo questa sfuriata mi vorrai bannare, ma per favore non farlo)
Ma cos. Ma in che senso.

(comunque banno solo la gente che critica l'Eurovision, quindi sei salvo)
 

ZedeFire

Un Garchomp che viene da Steamington
Bruciando tantissime calorie ogni giorno la colazione diventa un obbligo assoluto, però ben accetto.


...quel concorsuccio di balletti e coreografie? 🤣
Io ho sempre fame, penso sia dovuto al fatto che sono un adolescente. L'Eurovision è tipo Sanremo e quelle robe lì: una noia mortale. Non sopporto questi spettacoli musicali, sono una pizza assurda. Non sto criticando quelli che li guardano, ognuno ha i suoi gusti.
 

ZedeFire

Un Garchomp che viene da Steamington
La roba dei cracker. E in effetti un po' tutto. E un consiglio: non commentare mai sulle abitudini alimentari degli altri. Non sei un medico e soprattutto non sai se dietro le scelte degli altri ci siano problemi di salute, pensa prima di scrivere.
Non ti sto criticando. Voglio solo dirvi la mia opinione. Non ce l'ho con te.
 
Top Bottom