In quanti spicchi tagliare una pizza?

In quanti spicchi tagliate una pizza?

  • 4

  • 8

  • 16

  • Scommettiamo che riesco a mangiare il centro della pizza senza toccare i bordi?


Results are only viewable after voting.

ZedeFire

Un Garchomp che viene da Steamington
Sono esonerati dalla discussione e non hanno diritto di parola quelle bestie di Satana che non mangiano i bordi (se i bordi son bruciati però siete perdonati).
Io mangio anche i bordi bruciati, sono comunque buoni. 4 fette è una cagata, ma 16 di più. 8 forever.
Sagge parole. La liquirizia è il male. E in effetti ho mangiato il liuk una volta e poi mai più.


Scherzavo, non sei più saggio.
Liquerizia buonissima. Mi dispiace contraddire @ThunderShock ed @aleterla, ma è veramente buona. Però è saggio non comprare la pizza se odiate i meravigliosi bordi. Se la volete magnare comunque, fatevela in casa riempiendo tutta la superficie dell'impasto con la salsa di pomodoro invece di lasciare un piccolo spazio.
Solo io dico liquerizia invece di liquirizia?
 

Andrew01

[NSFW]
Solo io dico liquerizia invece di liquirizia?
Credo di no. E in fondo anche in commercio si trova scritta liquerizia.
3074457345616738840_FULL_main.jpg
 

MagoscuroFil

Non ho voglia di pensare a un nome migliore!
Momento Luigi XIV di Borbone, Re di Francia e Navarra, conte di Barcellona e credevo che avesse più titoli, Luigi mi deludi -_-
 

PokéLove

Una semplice Allenatrice di Vulpix.
Su Twitter è nata una accesa discussione su questa diatriba e ho pensato di aprire un sondaggio qui, per rendere partecipe tutti i membri del Pcf.
A me otto spicchi sembrano il compromesso perfetto, ma è straordinario vedere quanta gente non sa mangiare la pizza e la taglia in quattro o addirittura in sedici fette.

Sono esonerati dalla discussione e non hanno diritto di parola quelle bestie di Satana che non mangiano i bordi (se i bordi son bruciati però siete perdonati).
Giusto,io ho votato per 8 fette
Messaggio unito automaticamente:

AAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!🤣
 

BlazePower

Abbi fiducia, Shelgon, e guarda ancora il cielo
Ho scoperto una catena di pizzerie dove si può chiedere una salsina (tipo salsa aioli, pesto, hummus, cose così) per intingere i bordi 😊 Questo accontenta tuttə!
 
Top Bottom