Pokémon che non sopportate?

Andreus

Fan di Sinnoh
Ma l'avete visto il nuovo pokémon annunciato nel nuovo trailer di legends arceus?

È ORRIBBILE

È UN'EVOLUZIONE DI TIPO ROCCIA DI SCYTHER

tipo hanno detto: "ma facciamo scizor ma di roccia, ma brutto"

Pure il nome fa schifo

Kleavor... ma che è il nuovo produttore di giochi .io?

Poi hanno annunciato l'arceusphone, nuovo membro nella guerra tra iphione e smartrotom

Due asce appiccicate al torso? Seriamente?
Se scyther fosse stato fatto a questi tempi, sarebbe letteralmente una mantide cartoonesca con due falci appiccicate.
*si liscia la barba bianca*
Messaggio unito automaticamente:

Scyther di 8° generazione:

Allegati

• 20210930_204034.jpg
    20210930_204034.jpg
    172,6 KB · Visite: 167

ThunderShock

Meow cat, please meow back
Mod
OH MIO DIO NON CONOSCEVO L'ESISTENZA DI APPLIN.
QUELL'ESPRESSIONE TENERA MA CON DEL DISAGIO.
Il fatto che sia anche drago, però. Alla riunione di famiglia dei draghi secondo me rimane in disparte mentre tutti lo ignorano.

Unnamed

Passante
  • Emolga, perché mi paralizzava sempre su B2;
  • Pelipper, perché usa Protezione a caso -.-;
  • Weezing. Koffing è simpatico. :(
  • Garchomp, anni fa lo trovavo ovunque. E poi ha un'aria troppo arrogante;
  • Tyranitar e Rotom-Lavaggio per lo stesso discorso. Usati da tutti e dall'espressione antipatica. Comunque parlo della sesta generazione, chissà quali sono i Pokémon più fastidiosi di oggi.
Ad ogni modo non li reputo brutti, sono Pokémon carini/belli; forse Garchomp è l'unico a non piacermi molto.

BlazePower

Abbi fiducia, Shelgon, e guarda ancora il cielo
Comunque parlo della sesta generazione, chissà quali sono i Pokémon più fastidiosi di oggi.
fino a USUM erano Xerneas e Incineroar e prima ancora, agli inizi della sesta, BRAVE BIRD SPAMMER TALONFLAME BRAVE BIRD EVERYWHERE BRAVE BIRD

Per quanto riguarda Applin sono d'accordo che le evoluzioni non siano fisicamente possibili, però almeno tutti e tre sono pertinenti con la cultura inglese di Galar. Cioè, parliamone, l'abilità nascosta di Applin è Antiproiettile. È una mela che schiva le frecce! Non vi dice niente? Dai che questa un senso ce l'ha

fino a USUM erano Xerneas e Incineroar e prima ancora, agli inizi della sesta, BRAVE BIRD SPAMMER TALONFLAME BRAVE BIRD EVERYWHERE BRAVE BIRD

Per quanto riguarda Applin sono d'accordo che le evoluzioni non siano fisicamente possibili, però almeno tutti e tre sono pertinenti con la cultura inglese di Galar. Cioè, parliamone, l'abilità nascosta di Applin è Antiproiettile. È una mela che schiva le frecce! Non vi dice niente? Dai che questa un senso ce l'ha
Riferimento a neo di matrix?

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Effettivamente Kleavor non è tutto questo splendore, ma c'è di peggio... Tipo il Pokémon mela che si evolve in Pokémon crostata :'(
Mo ti ribalto, Applin ed Appletun sono bellissimi, se non capite la Vera Arte non scrivete nemmeno :°
Il fatto che sia anche drago, però. Alla riunione di famiglia dei draghi secondo me rimane in disparte mentre tutti lo ignorano.
Nope, va a giocare con Goomy. Prima o poi troverò delle art decenti di Applin e Goomy insieme.
COME PUOI NON ADORARE KIIIIIIIIIIII
<momento marchetta: ON>
Tra l'altro nel libro in apertura del suo capitolo c'è un artwork meraviglioso che non avevamo visto da nessun altra parte in cui proprio la senti che urla KIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!
(sta tirando un calcio a mezz'aria, ndr)
<momento marchetta: OFF>

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Il fatto che mi sia resa conto ora che Goomy è drago 💔
Nel senso che è una cosa bella e ti dispiace non essertene accorta prima o nel senso che è una cosa brutta e ti dispiace venirne a conoscenza?

(comunque PSA: *tecnicamente* Applin non è la mela, ma il bruchino che la sta mangiando > da cui il tipo Drago. Come diavolo fate a non adorarlo?)

ThunderShock

Meow cat, please meow back
Mod
Nel senso che è una cosa bella e ti dispiace non essertene accorta prima o nel senso che è una cosa brutta e ti dispiace venirne a conoscenza?

(comunque PSA: *tecnicamente* Applin non è la mela, ma il bruchino che la sta mangiando > da cui il tipo Drago. Come diavolo fate a non adorarlo?)
Non è una cosa né brutta né bella, è che ce l'ho come compagno (well, tecnicamente ho Sliggoo) in pokemon go e non sapevo nemmeno di che tipo fosse.
Però il fatto che sia drago mi rincuora perché può fare compagnia a Applin alle riunioni di famiglia.

ZedeFire

Un Garchomp che viene da Steamington
  • Emolga, perché mi paralizzava sempre su B2;
  • Pelipper, perché usa Protezione a caso -.-;
  • Weezing. Koffing è simpatico. :(
  • Garchomp, anni fa lo trovavo ovunque. E poi ha un'aria troppo arrogante;
  • Tyranitar e Rotom-Lavaggio per lo stesso discorso. Usati da tutti e dall'espressione antipatica. Comunque parlo della sesta generazione, chissà quali sono i Pokémon più fastidiosi di oggi.
Ad ogni modo non li reputo brutti, sono Pokémon carini/belli; forse Garchomp è l'unico a non piacermi molto.
COSA HAI DETTO?! LA MIA FURIA OMICIDA NON SI FERMERÀ PIÙ!!!!!!!!!
Comunque odio Sharpedo e Veluza, per ovvi motivi videoludici (quando sei in acqua ti scassano le p**** piombandoti addosso)

Top Bottom