Pokémon che non sopportate?

BlazePower

Abbi fiducia, Shelgon, e guarda ancora il cielo
Weezing Galar è bello, dai, ha stile, ha classe. Finora tutte le forme regionali mi piacciono, sono contento che abbiano avuto questa idea, è un modo originale per aggiungere novità mischiando insieme il fattore nostalgia e la pigrizia di non dover inventare nuovi Pokémon. L'unica pecca è che, rimanendo legate alla loro regione, saranno novità "a consumo" che non si ritroveranno più nei giochi futuri, ma immagino che per Game Freak sia un'ulteriore vantaggio 🙃
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
ogni tanto da queste parti si rinnova la fatidica domanda ed io puntualmente
Game Freak, ragazzi, con tutto il bene che vi voglio: capisco che dovete riempire ogni generazione di tipi Coleottero che finiscono immancabilmente in fondo alla tier list, ma...seriamente? Wormadam? Con tutto quello che potevate fare, avete creato Wormadam? Voglio dire, prendete Ariados, Beedrill o Kricketune. Non sono esattamente degli uber, ma almeno hanno un bell'aspetto e qualcuno potrebbe volerne allenare uno per il valore del "non mi interessa in che tier è, mi piace e gli voglio bene", che è una delle cose più belle di Pokémon ed anche la ragione per cui io stesso alleno spesso roba assurda. Ma Wormadam...non vedo ragione per cui dovrebbe esistere! Anzitutto é brutto, e dubito fortemente che qualcuno possa pensarla diversamente su questo; ha delle stats misere, un movepool misero, è misero.

Per spezzare una lancia (ma che sia UNA ed UNA SOLA) in suo favore, si potrebbe dire che il Manto Pianta è la sua forma meno patetica, in quanto ha un attacco speciale a 79 - ehi, è quasi 80! - di cui si può fare un qualche uso con Leaf Storm ed Energy Ball (che tra l'altro godono di STAB).

In realtà, Wormadam è uno dei peggiori Pokémon completamente evoluti in assoluto, se non IL peggiore. Unown è figo nel concept, Ditto idem e poi serve per gli accoppiamenti, Luvdisc torna utile per le sue squame, Wormadam serve solo ad occupare il posto numero 413 nel Pokédex ed a farti bestemmiare per ottenerne uno. Quindi sì, penso sia il peggiore Pokémon che esista. Buona giornata.

ma questa volta con un extra:

Nutro dell'odio profondo per Stunfisk.
SMETTETELA DI MANDARMELO CONTRO, DANNAZIONE. STUPIDA SOGLIOLA AMMUFFITA.

^ quoto, Pokémon Go me lo sta facendo odiare...e per lo stesso motivo sto diventando nemico giurato di Swampert
 

Andreus

Fan di Sinnoh
Io non sopporto phione

Ho capito che dovrebbe essere il misterioso iper difficile da ottenere che per averlo prima devi averne un altro

Ma è semplicemente un clone quasi identico di manaphy

Andiamo game freak e smettetela di copiarvi da soli
GAME FREAK non ha idee!
Ha così poche idee che si copia da sola!

E non mi dite: è Ma È PErchÈ pHIonE è Il FiGLIo DI ManAphY

Mewtwo che è il clone di mew è totalmente diverso
 

Lucas992X

Senza gli apici
Wiki
Purugly perché è un Pokémon orribile (non a caso il suo nome contiene ugly) e rovina Glameow che invece è uno dei miei Pokémon preferiti. Poi menzionerei due casi specifici: Cresselia della Villa Lotta perché ho beccato più volte quello con Doppioteam che rende tutto estremamente casuale, e Togepi di Misty perché non fa un cazzo oltre a mettersi nei guai in certi episodi. Era uno dei motivi per cui odiavo Togepi in generale, prima di vedere questo bellissimo episodio che me l'ha fatto rivalutare.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Io non sopporto phione

Ho capito che dovrebbe essere il misterioso iper difficile da ottenere che per averlo prima devi averne un altro

Ma è semplicemente un clone quasi identico di manaphy

Andiamo game freak e smettetela di copiarvi da soli
GAME FREAK non ha idee!
Ha così poche idee che si copia da sola!

E non mi dite: è Ma È PErchÈ pHIonE è Il FiGLIo DI ManAphY

Mewtwo che è il clone di mew è totalmente diverso
Il fatto che sia un anagramma di iPhone (maiuscola inclusa) mi sembra più che sufficiente per odiarlo senza bisogno di aggiungere altro.

Purugly perché è un Pokémon orribile (non a caso il suo nome contiene ugly) e rovina Glameow che invece è uno dei miei Pokémon preferiti. Poi menzionerei due casi specifici: Cresselia della Villa Lotta perché ho beccato più volte quello con Doppioteam che rende tutto estremamente casuale, e Togepi di Misty perché non fa un cazzo oltre a mettersi nei guai in certi episodi. Era uno dei motivi per cui odiavo Togepi in generale, prima di vedere questo bellissimo episodio che me l'ha fatto rivalutare.
Be', potresti rivalutarlo dopo la lettura di Pokémon Mania. 25 imperdibili Pokémon e le loro storie. L'ho letto a pezzi una decina di volte, te lo consiglio 🙃
 

Lucas992X

Senza gli apici
Wiki
Be', potresti rivalutarlo [...]
NO.png
 
Per rispondere a questo topic ho dovuto rifletterci un po', perché penso di non avere odio per particolari pokémon.
Diciamo che un paio non mi stanno simpatici, tra cui lui:
1632253394274.png


Non solo è brutto come un palazzo abusivo gelese con le cisterne d'acqua sul tetto,
unnamed.jpg
non solo sembra una Madonna robotizzata oggetto di denuncia da parte del Vaticano, ma in Vgc17 ricordo fosse un palo in culo atroce, lo usavano tipo TUTTI e liberarsene era tipo liberarsi dei Menù McDonalds nella dieta di uno statunitense: impossibile.
 
Celesteela mi sta piu simpatica, quelli che proprio ABORRO di 7° sono la sfilza di waifu e stronzate del genere: primarina, salazzle, pheromosa, tsareena e di sicuro dimentico qualcosa. Così tante occasioni sprecate per assecondare la fetta do utenza composta da sfigati che si fanno le seghe sopra a disegni di mostri.
 

BlazePower

Abbi fiducia, Shelgon, e guarda ancora il cielo
Celesteela mi sta piu simpatica, quelli che proprio ABORRO di 7° sono la sfilza di waifu e stronzate del genere: primarina, salazzle, pheromosa, tsareena e di sicuro dimentico qualcosa. Così tante occasioni sprecate per assecondare la fetta do utenza composta da sfigati che si fanno le seghe sopra a disegni di mostri.
Cosa volevi, che Salandit si evolvesse in un pirata?
...

ORA VOGLIO SALANDIT PIRATA
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Celesteela mi sta piu simpatica, quelli che proprio ABORRO di 7° sono la sfilza di waifu e stronzate del genere: primarina, salazzle, pheromosa, tsareena e di sicuro dimentico qualcosa. Così tante occasioni sprecate per assecondare la fetta do utenza composta da sfigati che si fanno le seghe sopra a disegni di mostri.
Gardevoir OG waifu
 

Dustox

Pigliamosche
ogni tanto da queste parti si rinnova la fatidica domanda ed io puntualmente
Game Freak, ragazzi, con tutto il bene che vi voglio: capisco che dovete riempire ogni generazione di tipi Coleottero che finiscono immancabilmente in fondo alla tier list, ma...seriamente? Wormadam? Con tutto quello che potevate fare, avete creato Wormadam? Voglio dire, prendete Ariados, Beedrill o Kricketune. Non sono esattamente degli uber, ma almeno hanno un bell'aspetto e qualcuno potrebbe volerne allenare uno per il valore del "non mi interessa in che tier è, mi piace e gli voglio bene", che è una delle cose più belle di Pokémon ed anche la ragione per cui io stesso alleno spesso roba assurda. Ma Wormadam...non vedo ragione per cui dovrebbe esistere! Anzitutto é brutto, e dubito fortemente che qualcuno possa pensarla diversamente su questo; ha delle stats misere, un movepool misero, è misero.

Per spezzare una lancia (ma che sia UNA ed UNA SOLA) in suo favore, si potrebbe dire che il Manto Pianta è la sua forma meno patetica, in quanto ha un attacco speciale a 79 - ehi, è quasi 80! - di cui si può fare un qualche uso con Leaf Storm ed Energy Ball (che tra l'altro godono di STAB).

In realtà, Wormadam è uno dei peggiori Pokémon completamente evoluti in assoluto, se non IL peggiore. Unown è figo nel concept, Ditto idem e poi serve per gli accoppiamenti, Luvdisc torna utile per le sue squame, Wormadam serve solo ad occupare il posto numero 413 nel Pokédex ed a farti bestemmiare per ottenerne uno. Quindi sì, penso sia il peggiore Pokémon che esista. Buona giornata.

ma questa volta con un extra:



^ quoto, Pokémon Go me lo sta facendo odiare...e per lo stesso motivo sto diventando nemico giurato di Swampert
Beh, menomale che si evolve :') se Wormadam fosse stato la forma finale della sua linea evolutiva ci sarebbe stato davvero da preoccuparsi!

Comunque, da grande fan dei Pokémon Coleottero detesto il fatto che spesso vengano creati Pokémon scarsi o mediocri per questo Tipo :( ma alla fine sti cavoli, Ledian in squadra ce lo metto lo stesso!
Messaggio unito automaticamente:

Celesteela mi sta piu simpatica, quelli che proprio ABORRO di 7° sono la sfilza di waifu e stronzate del genere: primarina, salazzle, pheromosa, tsareena e di sicuro dimentico qualcosa. Così tante occasioni sprecate per assecondare la fetta do utenza composta da sfigati che si fanno le seghe sopra a disegni di mostri.
LOPUNNY
 

Andreus

Fan di Sinnoh

BlazePower

Abbi fiducia, Shelgon, e guarda ancora il cielo
A me piace un sacco! I Pokémon farfalla o falena in generale sono proprio carini
Insomma, vanno dall'estrema grazia e fierezza di Volcarona e Frosmoth all'anonimato assoluto di Venomoth e, per me, anche di Ledian e Mothim. Wormadam la salvo perché è un Coleottero/Acciaio accessibile anche se non hai un amico con cui scambiare Scyther. Purtroppo Forretress prima della IV generazione non è stato valorizzato, solo quando hanno inventato anche Wormadam e l'hanno tolto da Sinnoh gli hanno dato Vortexpalla, Levitoroccia, Fielepunte, Vigore che funziona, Baccacao, poi con la V generazione anche Invertivolt.
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
Insomma, vanno dall'estrema grazia e fierezza di Volcarona e Frosmoth all'anonimato assoluto di Venomoth e, per me, anche di Ledian e Mothim. Wormadam la salvo perché è un Coleottero/Acciaio accessibile anche se non hai un amico con cui scambiare Scyther. Purtroppo Forretress prima della IV generazione non è stato valorizzato, solo quando hanno inventato anche Wormadam e l'hanno tolto da Sinnoh gli hanno dato Vortexpalla, Levitoroccia, Fielepunte, Vigore che funziona, Baccacao, poi con la V generazione anche Invertivolt.
Ma come coleottero/acciaio meglio Durant a quel punto, no? >_<
 

Dustox

Pigliamosche
Insomma, vanno dall'estrema grazia e fierezza di Volcarona e Frosmoth all'anonimato assoluto di Venomoth e, per me, anche di Ledian e Mothim. Wormadam la salvo perché è un Coleottero/Acciaio accessibile anche se non hai un amico con cui scambiare Scyther. Purtroppo Forretress prima della IV generazione non è stato valorizzato, solo quando hanno inventato anche Wormadam e l'hanno tolto da Sinnoh gli hanno dato Vortexpalla, Levitoroccia, Fielepunte, Vigore che funziona, Baccacao, poi con la V generazione anche Invertivolt.
Ledian è bellissimo! E anche Mothim... Il problema di Venomoth è che sembra troppo una normale falena, un po' come Pidove che è un piccione e basta. Se avessero aggiunto qualche tratto distintivo, anche piccolo, sarebbero stati più memorabili
 
Top Bottom