Iteria - Regione Pokémon Fanmade

  • Autore discussione Utente cancellato 13125
  • Data d'inizio
U

Utente cancellato 13125

IMG_2463.JPG

#WIP - Dottor Cucumber
Vi piace questo buffo personaggio?
Trovate più informazioni sul suo conto nel post dedicato ai
Personaggi d'Iteria.
 
U

Utente cancellato 13125

IMAGE 2020-10-22 15:31:58.jpg

Buonpomeriggio allenatori ed allenatrici! È la professoressa Virna che vi parla!

Colgo l'occasione per augurare un buon game a tutti coloro che giocheranno domani la seconda parte del DLC di Pokémon Spada e Scudo:
"Le Terre Innevate della Corona"!

Spero vivamente che questo contenuto aggiuntivo migliori l'esperienza con quella che per alcuni è stata una deludente nuova generazione Pokémon.

Io stessa mi cimenterò in questa nuova avventura! Ormai le mie ricerche sul Terzo Tipo e sulla Fusione sono giunte al termine ma conto ancora su allenatori come voi per raccogliere nuove informazioni su questi due fenomeni! Nel prossimo capitolo sono sicura vedrete una nuova Fusione!


Detto questo, vi saluto! ~ 🍇
 
U

Utente cancellato 13125

IMG-2464.JPG
Sacoond
con contorni bianchi!
Le statistiche del Pokémon Smarrito sono state modificate:


Ps: 85
Att: 95
⇛ 97
Dif: 90 ⇛ 100
Att S: 100 ⇛ 115
Dif S: 85 ⇛ 88
Vel: 20

Totale: 490 ⇛ 520
 
U

Utente cancellato 13125

IMG_2500.JPG

Ora che conoscete tutte e tre le evoluzioni intermedie degli starter d'Iteria, potete iniziare a speculare sulla loro combinazione di tipi finale, a patto che abbiano più di un tipo...

Vi anticipo che per i loro stadi finali mi attengo a quella che sembra essere una teoria ormai confermata secondo la quale: gli starter d'Erba sono sempre ispirati ad animali estinti, quelli Fuoco ad un animale dello zodiaco cinese e gli starter d'Acqua ad un'arma bellica. Inoltre tutti e tre avranno un tema comune che, ora come ora, è praticamente impossibile da indovinare.

Chissà in cosa evolveranno questi tre Pokémon!
 

Unnamed

Passante
Mostra allegato 4790
Ora che conoscete tutte e tre le evoluzioni intermedie degli starter d'Iteria, potete iniziare a speculare sulla loro combinazione di tipi finale, a patto che abbiano più di un tipo...

Vi anticipo che per i loro stadi finali mi attengo a quella che sembra essere una teoria ormai confermata secondo la quale: gli starter d'Erba sono sempre ispirati ad animali estinti, quelli Fuoco ad un animale dello zodiaco cinese e gli starter d'Acqua ad un'arma bellica. Inoltre tutti e tre avranno un tema comune che, ora come ora, è praticamente impossibile da indovinare.

Chissà in cosa evolveranno questi tre Pokémon!
Va be' dai, ci provo!
Hawzyli: Erba/Psico. Sarà un elefante in grado di levitare, presumo.
Scorchiss: Fuoco/Veleno o Fuoco/Buio. Non saprei cosa aspettarmi...
Gobble: monotipo (acqua ovviamente). Le corna potrebbero svilupparsi e assomigliare a quelle di un cervo o di un muflone. La barba potrebbe inoltre allungarsi. Oppure, potrebbe diventare un ariete (mi riferisco all'arma d'assalto).
 
Ultima modifica:
U

Utente cancellato 13125

IMG-2893.JPG

> Una pendolare come… capopalestra?! <
premi per andare al post completo.

· Incontra un nuovo personaggio esclusivo di Pokémon Hell;
· Due nuove Forme Regionali;
· Ed una Fusione Pokémon inedita!

Inoltre partecipa al sondaggio per scegliere la prossima tappa del nostro viaggio:


- Navigopoli: ispirata a Genova
- Remopoli: ispirata a Venezia
- Terre Selvagge: un clima gelido le pervade


> Vai al sondaggio! <
premi per andare al post completo.
 

Unnamed

Passante
Adoro i sondaggi! :D
Ho scelto le Terre Selvagge, sono curioso di vedere un percorso naturale questa volta.

Il Rotom Vespa è semplicemente geniale, complimenti per l'inventiva!
Molto belli i colori della fusione tra Ariados e Drapion, così come sono carine le due varianti di Iteria (tra l'altro Weepinbell è un Pokémon ormai dimenticato).
Magnifica è un personaggio molto interessante, ammiro molto la sua eleganza.
 
Ultima modifica:
U

Utente cancellato 13125

IMG_3510.JPG

> La leggenda di Remopoli <
premi per andare al post completo.

Scopri un nuovo Pokémon d'Iteria, nuove forme TT ed un Pokémon leggendario!
Scopri di più su Iteria ed il suo passato!
 
U

Utente cancellato 13125

Bellissimo!!! Mi stupisce che Remopoli non abbia una palestra... ma per il resto è un capitolo magnifico!!!
Già, per la palestra lo so... ma 8 città simbolo sono davvero limitative quando si parla dell'Italia (Nel senso che ci sarebbero tantissime città splendide che meriterebbero un Capopalestra ma sono limitato a sceglierne solo 8).
Forse avrei dovuto non darla a Reggio, ma essendo la patria del tricolore mi piaceva renderla partecipe con Clement che ha collaborato alla creazione del Prisma Tricolore.
Ancora 3 Palestre mancano però all'appello e una di queste non è nemmeno in una città...
 
U

Utente cancellato 13125

2A698DDA-E9C9-474C-8EFF-04C2003851AE.jpeg

Originariamente sulla pancia di Telepater erano riportati due triangoli intersecati, come quelli di Latios e Latias. Ma poi si è deciso per la seconda, e definitiva, versione. Si dice che dal ventre di Telepater siano nati Latios e Latias, così come il Cuorugiada.
Messaggio unito automaticamente:

Anche secondo me
Messaggio unito automaticamente:

Molto bello il capitolo comunque
Grazie! Spero proseguirai nell'avventura d'Iteria. Un nuovo capitolo in uscita ogni settimana.
 
Ultima modifica di un moderatore:

MagoscuroFil

Non ho voglia di pensare a un nome migliore!
Mostra allegato 4824
Originariamente sulla pancia di Telepater erano riportati due triangoli intersecati, come quelli di Latios e Latias. Ma poi si è deciso per la seconda, e definitiva, versione.

Si dice che dal ventre di Telepater siano nati Latios e Latias, così come il Cuorugiada.
Messaggio unito automaticamente:


Grazie! Spero proseguirai nell'avventura d'Iteria. Un nuovo capitolo in uscita ogni settimana.
Gli ho passato la passione per Iteria😉
 
U

Utente cancellato 13125

Simpatico Dogongol!
Hai fatto bene ad includere Lati@s a Venezia (come riferimento al film Pokémon); Telepater è interessante, dev'essere il Pokémon preferito di Tel e Pat.
Scherzi a parte, ottima idea la scelta di includere "pater" nel nome!
Is this a Hoenn reference?!?
Messaggio unito automaticamente:

Il duo Eone diviene un trio grazie a Telepater!

IMAGE 2020-11-05 12:03:24.jpg


Ad Iteria non troverete il classico trio di leggendari minori (uccelli leggendari, cani leggendari...) perché il trio in questione è proprio quello dei Pokémon Eoni!

Vedo di spiegarmi...

Alcune teorie della community riconosco che il trio degli spadaccini sia in realtà il trio appartenente a Kalos. Il collegamento mentale è facile: inanzitutto a Kalos manca un trio quando Unima ne ha ben due (Spadaccini e Kami) inoltre Cobalion, Terrakion e Virizion sono fortemente ispirati ai "Tre Moschettieri" un romanzo francese.

Nasce così l'idea che alcuni Pokémon, anche leggendari, possano migrare di regione in regione, il che è confermato più e più volte nei titoli della serie.

Strizzando l'occhio al lungometraggio "Pokémon Heroes" ho volutamente reso originari di Iteria Latios e Latias con l'aggiunta di un capo trio: Telepater.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Unnamed

Passante
Alcune teorie della community riconosco che il trio degli spadaccini sia in realtà il trio appartenente a Kalos. Il collegamento mentale è facile: inanzitutto a Kalos manca un trio quando Unima ne ha ben due (Spadaccini e Kami) inoltre Cobalion, Terrakion e Virizion sono fortemente ispirati ai "Tre Moschettieri" un romanzo francese.
Quanto materiale per un ipotetico Pokémon Z che, probabilmente, non vedremo mai... -_-
/ot

Telepater ricorda vagamente un drone, soprattutto per le ali rotonde.
 
U

Utente cancellato 13125

Mi piacciono molto gli ultimi due in basso a destra con i cerchi concentrici attorno all'iride!
In un qualche modo quei cerchi torneranno nell'aspetto del leggendario. Se sei mai stato in un lago o semplicemente nella vasca di casa tua, saprai che toccando la superfice dell'acqua si generano proprio dei cerchi simili...

Comunque non è il primo disegno che mostra gli occhi di Zazeen, quello del capitolo di Remopoli (mi riferisco al capitolo 7 parte 2). Sto volutamente rappresentando diversamente questo leggendario di volta in volta.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom