Diciamo che ho un po' perso il senso del tempo, sì. Me ne sono accorto in varie occasioni in cui ho completamente mancato delle lezioni perché ero convinto che fosse un altro giorno (anche se forse la colpa è attribuibile anche in parte al fatto che dopo mesi ancora non ho imparato del tutto il mio orario lol).Non avete la sensazione di vivere una eterna domenica con sta quarantena?
Per almeno il 70% del mio tempo da sveglio studio. Non mi pesa perché è un ottimo modo di far passare il tempo. Anzi, forse usare questo tempo "extra" che abbiamo per migliorare in almeno una skill (e sicuramente studiare ciò in cui mi voglio laureare figura tra i primi posti nella lista delle priorità) è l'unico modo per vedere le cose in una luce positiva.Come impiegate il tempo?
Non avete la sensazione di vivere una eterna domenica con sta quarantena?
Io sì.
Come impiegate il tempo?
Avete mai rotto la quarantena per motivi triviali?
Eh sì... Un'eterna domenica.Non avete la sensazione di vivere una eterna domenica con sta quarantena?
Io sì.
Come impiegate il tempo?
Se hai voglia quando l'avrai finita, puoi postare la foto? Se vuoi eh...Passare il tempo non è un problema, almeno. Ho fatto varie cose, tipo costruire una lampada di legno (CHE MAGARI DOVREI FINIRE, SI', MA ODIO SCARTAVETRARE COSE)
Se mai avrò voglia di sistemarla volentieri! Di solito faccio cose col traforo, ma il banco di lavoro al momento è occupato da mio padre che ha più bisogno di me di trovare cose da fare e in più le scorte di compensato si stanno esaurendo, altrimenti avrei voluto fare un altro mosaico in legno, ma va beh.Se hai voglia quando l'avrai finita, puoi postare la foto? Se vuoi eh...
Mi piacciono molto le cose di legno. Ho fatto una piccola libreria, la mini scrivania per il PC...
... e da un vecchio piccolo tagliere ci ho fatto un appendi chiavi con una forma "simil freccia" con scanalature e i colori rosso/bianco che ricordano la segnaletica CAI dei sentieri.
Sono cose che se uno ha passione o interesse è veramente il miglior momento per farlo 👍
Un'eterna domenica magari no, ma il sabato in effetti lo confondo e mi trovo a pensare "domani si ricomincia".Non avete la sensazione di vivere una eterna domenica con sta quarantena?
Io sì.
Come impiegate il tempo?
Bel tentativo, agente!Avete mai rotto la quarantena per motivi triviali?
È comunque troppo 😝Veramente l'ho scritto una sola volta... 🤔 😇