PCF Canta – Quarantine Edition

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Guys, qualche idea sul dove cavolo trovare delle instrumental che non sono state rilasciate ufficialmente? Perché due canzoni ce le ho, ma di un'altra nell'album non c'erano le strumentali e quindi non so come farla :C
 

Focababau

Sensei
Dai dai dai, sto aspettando che posti la tua, così non devo metterne due mie di seguito ahah
Oggi non ho fatto nulla, mi ha fatto passare la voglia mio marito, che una volta ogni tanto che deve darmi una mano la fa cascare dal cielo come fosse chissà che, e io non elemosino. Avrei potuto registrare a caso senza il suo cellulare, ma nessuno poteva tenere mia figlia, che ora ha due anni e mezzo e tace solo quando dorme. In ogni caso non sarei stata nel mood adatto, viste le circostanze.
 

Nic

Parroco
Oggi non ho fatto nulla, mi ha fatto passare la voglia mio marito, che una volta ogni tanto che deve darmi una mano la fa cascare dal cielo come fosse chissà che, e io non elemosino. Avrei potuto registrare a caso senza il suo cellulare, ma nessuno poteva tenere mia figlia, che ora ha due anni e mezzo e tace solo quando dorme. In ogni caso non sarei stata nel mood adatto, viste le circostanze.
Noi uomini siamo esperti nel rovinare i momenti 👍
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Ascoltati entrambi i brani di Samul. Non credo di esagerare dicendo che canti meglio di diversi artisti pubblicati anche da major. Ora, non so quanto sia la tua voce e quanto sia la post produzione, ma credo che tu sia ad un livello inarrivabile dagli altri concorrenti tranne Fabiana 😂😂
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
mi sarei aspettato un po' più di partecipazione, da parte di chi si è iscritto
Ho registrato tutte e due le canzoni, devo fare la postproduzione, ma ho un sacchissimo di roba che sto seguendo che, è brutto dirlo, ma ha la priorità sul contest. Arrivo comunque.
 
Top Bottom