Pokémon Focus - Discussione Principale

Alla fine oggi chi fai?
A sorpresa! Pubblico verso sera come al solito.

Sono curioso di vedere analizzata la linea evolutiva di Bellsprout, poiché Victreebel è a tutti gli effetti una Nepenthes che è incredibilmente affascinante.
Sai, l'idea iniziale era quella di non analizzare pokémon non presenti in Spada e Scudo per evitare che con l'uscita dei dlc il contenuto invecchiasse in pochi mesi. E se questa considerazione è ancora valida è anche vero che a quanto emerso dai datamine Bellsprout non tornerà neanche nel secondo dlc, quindi non dovrebbero esserci problemi. Preparo il Focus per domenica prossima!

Altaria08

Zoidberg
Tipo il 25 puoi fare slugma e magcargo? Nn credo che ci saranno nel pokedex dei pass,dato che a galar non ci sono, e mi incuriosisce che nel focus di ralts sia definito "colonia batterica" nella sezione riproduzione

Tipo il 25 puoi fare slugma e magcargo? Nn credo che ci saranno nel pokedex dei pass,dato che a galar non ci sono, e mi incuriosisce che nel focus di ralts sia definito "colonia batterica" nella sezione riproduzione
Stando ai leak non dovrebbero tornare, quindi si può fare; ma aggiungo alla lista solo una richiesta per volta dello stesso utente, per dare la possibilità anche ad altri di proporre. Quindi li inserisco non appena pubblico Stonjourner :)

Top Bottom