missingNO

U

Ugly Betty

scusate sapete dirmi come si cattura in pokémon zaffiro quello strano pokémon chiamato missingNO?grazie in anticipo :D
 

~Nigeris.

Parroco
non credo si possa catturare nelle versioni moderne... ma solo in blu/rosso/giallo (e pure argento/oro/cristallo forse).... nn credo propio... con il gameshark forse...ma è anke poco probabile... e cmq si scrive Missingo (credo XD)
 
U

Ugly Betty

però su internet ho visto che si può trovare anche in zaffiro però non come
 

Wolf

Parroco
**Midnight Devil** ha scritto:
non credo si possa catturare nelle versioni moderne... ma solo in blu/rosso/giallo (e pure argento/oro/cristallo forse).... nn credo propio... con il gameshark forse...ma è anke poco probabile... e cmq si scrive Missingo (credo XD)
In R/Z i principali missingno (o missingN° o qualsiasi cosa vogliate) sono due:

Il punto di domanda nel cerchio (quello dei pokemon non ancora visti nel dex) che ha addirittura una descrizione nel dex e un'orma...

This is a newly discovered pokemon.It is currently under investigation
Numero nel dex: 000

Il doppio punto di domanda che ha una descrizione nel dex poco chiara, ma con orma, peso e altezza ben identificati.

Numero nel dex: 390

@Ugly Betty: metodi per trovare questi missingno (tra l'altro catturabili benissimo) senza codici non ci sono (o meglio... se ci sono sono ignoti)
 
S

Super Warrior

Lo trovi nella rom se modifichi l'evento della signora che ti impedisce di andare nell'erba prima di aver preso il pokémon dal professore.
 

Wolf

Parroco
Essevuh ha scritto:
Lo trovi nella rom se modifichi l'evento della signora che ti impedisce di andare nell'erba prima di aver preso il pokémon dal professore.
A sto punto tanto vale andare di codici :°D
 

Sachi

Zoidberg
In Cristallo esistono di vari colori MissingNo (non Missingo; significa "numbero mancante").

Penso siano:

Bruno (non si cattura nemmeno con la Master Ball), giallo (catturabile), grigio (catturabile).
 

Steph

Great Teacher
Mod
Come ti ha già fatto notare Essevuh, si tratta di topic vecchi con questioni per lo più risolte o archiviate.

Ripescare non è reato, ma esistono topic molto più approfonditi (la maggior parte tutti "stickati", cioè messi in evidenza alla prima pagina di ogni sezione).
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Invece no, perchè [almeno in pokémon RBY] solo incontrarlo permetteva di moltiplicare per 128 l'oggetto in sesta posizione, ed era relativamente comodo con Masterball / Caramelle Rare.

L'unica pecca è che incontrarlo rovina in modo permanente la sala d'onore del proprio pc, ma è un male tutto sommato piccolo in confronto alla moltiplicazione degli oggetti.
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Personalmente, non ho mai usato la Sala d'onore.

Sinceramente mi interessava ben poco andare a rivedere le squade che avevo usato per battere la lega; l'ho sempre trovata una delle funzioni più inutili del PC.

E comunque,

è un male tutto sommato piccolo in confronto alla moltiplicazione degli oggetti.
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Si che lo so :\

Forse mi sono spiegato male: non ho mai usato la funzione "Sala d'onore" del PC, perchè ritengo inutile [opinione personale] rivedere i Pokémon che si hanno usato per combattere la lega.
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
In che senso "rovina la sala d'onore"?

Non l'avevo mai sentito quest'effetto collaterale dei missingNo...
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Bella scoperta! Probabilmente sputtana i dati della sala d'onore ma se non lo sai per certo conviene attendere la risposta di qualcuno che ne sia a conoscenza, no?
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
L'avevo immaginato che provocava un bug, ma la mia curiosità è nel sapere cosa combina di preciso questo bug, se scombina la grafica, mischiando i pixel, o fa crashare tutto il gioco, o altro...
 

Wolf

Parroco
Carmageddon ha scritto:
L'avevo immaginato che provocava un bug, ma la mia curiosità è nel sapere cosa combina di preciso questo bug, se scombina la grafica, mischiando i pixel, o fa crashare tutto il gioco, o altro...
Vado pure io a memoria perchè ormai ne è passato di tempo da quando giocavo a Red.

Il crash non lo causava ma scombinava pesantemente la grafica e mischiava i pixel. A un certo punto si era più o meno costretti a uscire dalla sala d'onore.
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Ma avete visto cosa succede a 1:02?

Il gioco è quasi crashato, si freeza per qualche secondo, poi ADDIRITTURA cambia la musica di sottofondo!! In un centro Pokémon!

E, appunto, i due-tre pokémon dopo hanno l'immagine completamente rovinata, non si limita al nome.

Altri pokémon, invece, fanno udire solo il loro verso, perchè hanno schermo nero o bianco.
 

Luky99

Passante
Lord Bel ha scritto:
Ma avete visto cosa succede a 1:02?

Il gioco è quasi crashato, si freeza per qualche secondo, poi ADDIRITTURA cambia la musica di sottofondo!! In un centro Pokémon!

E, appunto, i due-tre pokémon dopo hanno l'immagine completamente rovinata, non si limita al nome.

Altri pokémon, invece, fanno udire solo il loro verso, perchè hanno schermo nero o bianco.
Sì, è vero, sembra che si riavvii il gioco e che ti ritrovi come per magia nella Lega (almeno così a me sembra dalla musica).
 

gGiova

e-ehi.
L'unica pecca è che incontrarlo rovina in modo permanente la sala d'onore del proprio pc, ma è un male tutto sommato piccolo in confronto alla moltiplicazione degli oggetti.

a me è successo che nn mi andava la sala d'onore in diamante...ma nn so se centra qualcosa
 
Top Bottom