U
Ugly Betty
scusate sapete dirmi come si cattura in pokémon zaffiro quello strano pokémon chiamato missingNO?grazie in anticipo :D
In R/Z i principali missingno (o missingN° o qualsiasi cosa vogliate) sono due:**Midnight Devil** ha scritto:non credo si possa catturare nelle versioni moderne... ma solo in blu/rosso/giallo (e pure argento/oro/cristallo forse).... nn credo propio... con il gameshark forse...ma è anke poco probabile... e cmq si scrive Missingo (credo XD)
Numero nel dex: 000This is a newly discovered pokemon.It is currently under investigation
A sto punto tanto vale andare di codici :°DEssevuh ha scritto:Lo trovi nella rom se modifichi l'evento della signora che ti impedisce di andare nell'erba prima di aver preso il pokémon dal professore.
No, non credo.Ugly Betty ha scritto:ma lmeno in zaffiro c'e un modo per catturarlo senza codici?
se non mi ricordo male una volta ho visto un codice su internet su come catturarlo però non lo ricordoMarko.P ha scritto:No, non credo.
MEW SHINY ha scritto:se non mi ricordo male una volta ho visto un codice su internet su come catturarlo però non lo ricordo
Ugly Betty ha scritto:ma lmeno in zaffiro c'e un modo per catturarlo senza codici?
e questo quello che intendevoLord Bel ha scritto:L'unica pecca è che incontrarlo rovina in modo permanente la sala d'onore del proprio pc
è un male tutto sommato piccolo in confronto alla moltiplicazione degli oggetti.
Quindi non sai cosa succede alla sala d'onoreLord Bel ha scritto:Personalmente, non ho mai usato la Sala d'onore.
Nel senso che ti provoca degli strani Bug alla funzione "Sala d'Onore" del PC.Carmageddon ha scritto:In che senso "rovina la sala d'onore"?
Vado pure io a memoria perchè ormai ne è passato di tempo da quando giocavo a Red.Carmageddon ha scritto:L'avevo immaginato che provocava un bug, ma la mia curiosità è nel sapere cosa combina di preciso questo bug, se scombina la grafica, mischiando i pixel, o fa crashare tutto il gioco, o altro...
Sì, è vero, sembra che si riavvii il gioco e che ti ritrovi come per magia nella Lega (almeno così a me sembra dalla musica).Lord Bel ha scritto:Ma avete visto cosa succede a 1:02?
Il gioco è quasi crashato, si freeza per qualche secondo, poi ADDIRITTURA cambia la musica di sottofondo!! In un centro Pokémon!
E, appunto, i due-tre pokémon dopo hanno l'immagine completamente rovinata, non si limita al nome.
Altri pokémon, invece, fanno udire solo il loro verso, perchè hanno schermo nero o bianco.