Castlevania: Dawn of Sorrow

Tym

Parroco
Chaos ha scritto:
L'anima arca d'osso non ce l'ho °_°

Ma che gioco ho finito? X°°°°D

E non sono ancora riuscito a passare il primo punto...
Nessuno?
default_chirolp_waku1.gif
 
Ma hai finito il gioco con tutti e tre i finali?

vabbè, l'arca d' osso è nell' Inferno Sottoterra, sono due teschi che sorreggono una testa di osso tipo dinosauro che spara sfere di energia...

cmq la mia arma preferita è il Valmanway...spada frusta al max...

Preferita, non la più forte...
 
rubysephiroth ha scritto:
direi la prima:molti dei mostri nel castello sono resistenti a falce morte!
Ma anche no.

Comunque Lele, non pensi che magari si potrebbe usare anche il cervello, oltre che al: "BWAH BWAH IO HO LA FALCE DISTRUGGO TUTTO OMG WTF BWAH BWAH"?
 

Joe

Amico
Seymour Sigma ha scritto:
Comunque Lele, non pensi che magari si potrebbe usare anche il cervello, oltre che al: "BWAH BWAH IO HO LA FALCE DISTRUGGO TUTTO OMG WTF BWAH BWAH"?
scusate se rispondo x lele cmq :- e poi che divertimento c'è ?personalmente a me piace fare :"BWAH BWAH IO HO LA FALCE DISTRUGGO TUTTO OMG WTF BWAH BWAH"(anche se nn ho la falce)
 
L

Lele 92

bah... Io e solo io posseggo la falce morte-bug ovverosia che riesco a battere l'ultimo mostro con un colpo ed un pipistrello con 2 bwaah bwaah
 

Joe

Amico
@|*Lele 92*|@ ha scritto:
bah... Io e solo io posseggo la falce morte-bug ovverosia che riesco a battere l'ultimo mostro con un colpo ed un pipistrello con 2 bwaah bwaah
Bug: Get Rare Weapons

• Make a copy of the game to avoid screwing save file.

• Choose the copied save and make sure you have the Cinquedia weapon-- Hammer sells it.

• Warp to Mine of Judgement and enter the Abyss to reach the first save point.

• Equip Succubus bullet-type soul and Cinquedia

• Save your game here so you can redo the bug to get desired results .

• Stand near the left wall and use the Succubus attack (UP + attack) and quicky cancel with special attack. Quickly attack three times and do another special attack--you should be through the wall.

• Press down + jump to slide--watch your map and you'll see your dot move to the right.

• Move to the left side of the screen and wait for about 5 minutes.

• When your dot stops moving, hold left on the d-pad to move back to the right side of the screen and continue until you re-enter the map.

• Your controls will sometimes be messed up -- you can reset them to default to fix them.

• Check your swords and bullet-type souls. You'll randomly get weapons you can't normally get -- alucard sword /whip -- and souls from other characters, like Belmont's abilities.

non ci vuole molto....
 
Ultima modifica di un moderatore:
L

Lele 92

wow io scherzavo pero puoi tradurre ho capito la maggiorparte delle cose pero altre...
default_chirolp_waku1.gif
^^
default_chirolp_waku1.gif
 

Joe

Amico
per quanto ne ho capito *spoiler*

- fare una copia del salvataggio

- selezionare il salvataggio copiato e equipaggiare cinquedia

- andare alla cava del giudizio ed entrare nell'abisso fino al primo salvataggio

- equipaggiare l'anima di succubs e cinquedia

- salvare

- stare vicino al muro a sinistra e usare l'attacco di succubs e velocemente cancellarlo con un attacco speciale . velocemente attaccare tre volte e fare un altro attacco speciale(dovresti essere fuori dal muro)

- ammaccare giù e il tasto salto x scivolare

- muoviti sulla parte destra dello schermo e stai lì x circa cinque minuti

- (non ho capito bene ma pare che voglia dire di ritornare sulla mappa uovendosi e resettando i comandi in caso si dovessero bloccare)

- controlla le tue armi e le tue anime e riceverai in modo casuale nuove armi o abilità 

*fine spoiler

ancora nn ho testato niente ma credo che lo farò presto ... fatemi sapere x qualsiasi cosa
 

Joe

Amico
si esatto anche io ho detto così quando l'ho sentito ...

poi leggendo bene ho scoperto che hammer la vende (3200 lilleri, yen , € , £ , $ ... insomma quello che è)
 
io ho provato, non è ungranchè...ti blocca dietro il muro e ti fa arrivare il tempo di gioco al massimo, dopo un po' la mappa al 100,2 (lol) percento, e ti toglie/mette/fa arrivare a 0 ma cmq ci sono(lol)/fa arrivare il livello di potenza a roba tipo 5/3 (O_O) le anime...

...

e sei costretto a resettare
default_chirolp_waku1.gif
 
L

Lele 92

no ti giuro... riprova

*forse e qst il motivo di perche nn ci riesci: devi usare il super attacco mentre stai usando succubus non dopo
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Dovevo riesumare questo topic, ho finito il gioco, ma ho alcuni dubbi...

- Chiave torre: Dove la si usa?

- Corona: Dove la si usa?

- Nell' "Inferno Sottoterra" c' è una stanza con un' altalena ed un macigno... Cosa devo fare?

- In base a quale criterio si azzeccano i numeri giusti delle slot machine?

- Mi mancano olcuni mostri da sconfiggere... Come il num. 81!

- Mostri segreti, where?

Grazie!
 

Tym

Parroco
Dove si trova l'anima per entrare negli specchi? E come si fa ad andare in quella stanza a est, dove incontriamo Julius verso la fine?
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Quella si sbloccherà da sola col procedere della trama... Purtroppo non ricorso  dove si trova quel boss...
 
L

Lele 92

Mella ha scritto:
Dovevo riesumare questo topic, ho finito il gioco, ma ho alcuni dubbi...

- Chiave torre: Dove la si usa?

- Corona: Dove la si usa?

- Nell' "Inferno Sottoterra" c' è una stanza con un' altalena ed un macigno... Cosa devo fare?

- In base a quale criterio si azzeccano i numeri giusti delle slot machine?

- Mi mancano olcuni mostri da sconfiggere... Come il num. 81!

- Mostri segreti, where?

Grazie!
1)se lo hai finito già lo hai usato

2)vendila

3)devi potenziare il martello al massimo...e colpisci

4)gli ultimi 3 numeri dei tuoi soldi

5)embè?

6)boh
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Lele ha scritto:
1)se lo hai finito già lo hai usato

2)vendila

3)devi potenziare il martello al massimo...e colpisci

4)gli ultimi 3 numeri dei tuoi soldi

5)embè?

6)boh
1) °° Non me ne sono accorto!

2) Ok.

3) Gamefaqs docet, ho trovato la guida ai segreti! Ho l' anello Caos, yuppie!

4) //

5) //
 
Top Bottom