Castlevania: Dawn of Sorrow

Mi raccomando, tienici aggiornati...
default_chirolp_gusun.gif
 

Tym

Parroco
Scusa... sono ancora più o meno lì, ho solo fatto fuori il primo boss del 3° sigillo... ci gioco stasera, non ho avuto molto tempo ultimamente
default_o.gif
 
o_0 Non mi rivolgo a me stesso...e in che senso:

rubysephiroth ha scritto:
[me=Seymour Sigma]runs piangendo vedendo come si è ridotto il mio vicino analfasigm...ehm...beta...[/me]
 
Ultima modifica di un moderatore:
L

Lele 92

prestaglielo e un povero che nn ha ancora castlevania.....

*tra me e me;Sfigato hihihi
 
Seymour Sigma ha scritto:
o_0 Non mi rivolgo a me stesso...e in che senso:

[me=Seymour Sigma]runs piangendo vedendo come si è ridotto il mio vicino analfasigm...ehm...beta...[/me]
piango di + io pensando ke kualcuno mi ritiene un analfasigma

e io intendo ke se x piacere mi prendesse kualke anima gli sarei moooooooooooooolto grato
 

Tym

Parroco
Bene... ho appena battuto quella specie di teschio con le quattro tombe ai lati, il primo boss incontrato da sconfiggere con il terzo sigillo... ebbene, ora sembra che ogni strada di fronte a me nsia bloccata! Ho guardato ovunque! Mi aspettavo che quel mostro rilasciasse qualche abilità, ma niente... Dove devo andare?
default_chirolp_gusun.gif
 
Allora...dico solo che la devi usare per qualcosa in alto a destra...

rubysephiroth ha scritto:
nn lo sò quando ma xke voleva rispondere a chaos e a casa mia!
?

Devo andare da lui a Napoli...o0
 
Ultima modifica di un moderatore:
L

Lele 92

Seymour Sigma ha scritto:
Allora...dico solo che la devi usare per qucosa in alto a destra... ?

Devo andare da lui a Napoli...o0
[move]bravo io in effetti non avevo capito il senso del post
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
[/move]
 

Joe

Amico
chaos ... sei riuscito ad andare avanti ??? posso aiutarti io ... anche se un pò in ritardo (scusa) ad ogni modo questo gioco è STTTRRAAAFFIIIIGGGHHHIIISSSIIIIMMMOOOO peccato xò che se non fossi stato un vero appassionato nn  me ne sarei mai accorto nel senso (3 finali mostri segreti Julius mode )insomma ... ti devi informare x trovare la bellezza nascosta di questo gioco ...

chi è al julius mode?

io ci sono arrivato e devo dire che è mmolto difficile finire in questa modalità  è più divertente salire ancora di livello e formare le armi finali
 
Ultima modifica di un moderatore:
Io ero arrivato alla fine del julius mode, ma QUALCUNO me lo ha cancellato...

MOSTRI SEGRETI??????
 
Ultima modifica di un moderatore:

Joe

Amico
Seymour Sigma ha scritto:
MOSTRI SEGRETI??????
si esatto sono lo yeti l'umanoide volante e  mothman si riescono a fare apparire usando delle tecniche speciali ... e sono le ultime tre anime che servono se vuoi finire il gioco al fatidico 100%
 
Top Bottom