Seymour Sigma
Passante
Mi raccomando, tienici aggiornati...

già, a quanto sei arrivato?nn ti presto castlevania x niente eh?Seymour Sigma ha scritto:Fattibile, ma per le anime può essere noioso...ma in che punto sei arrivato?![]()
[me=Seymour Sigma]runs piangendo vedendo come si è ridotto il mio vicino analfasigm...ehm...beta...[/me]rubysephiroth ha scritto:x niente
piango di + io pensando ke kualcuno mi ritiene un analfasigmaSeymour Sigma ha scritto:o_0 Non mi rivolgo a me stesso...e in che senso:
[me=Seymour Sigma]runs piangendo vedendo come si è ridotto il mio vicino analfasigm...ehm...beta...[/me]
Fico!!! Mi piace...Lele 92 ha scritto:be se glielo presti a S.S. volentieri.........
nn lo sò quando ma xke voleva rispondere a chaos e a casa mia!Lele 92 ha scritto:ottimo ottimo OT:ALLORA MI FAI SAPERE QUANDO DOVE E PERCHè??? fine OT
?rubysephiroth ha scritto:nn lo sò quando ma xke voleva rispondere a chaos e a casa mia!
[move]bravo io in effetti non avevo capito il senso del postSeymour Sigma ha scritto:Allora...dico solo che la devi usare per qucosa in alto a destra... ?
Devo andare da lui a Napoli...o0
si esatto sono lo yeti l'umanoide volante e mothman si riescono a fare apparire usando delle tecniche speciali ... e sono le ultime tre anime che servono se vuoi finire il gioco al fatidico 100%Seymour Sigma ha scritto:MOSTRI SEGRETI??????