Voto a parimerito scorbunny e sobble. Ma cosa vuol dire IRDG?
Awaken my starters!
ovviamente sono dei fake![]()
qualcuno nel web sta gia pensando a come saranno le evoluzioni di questi Pokémon![]()
Mostra allegato 3273Mostra allegato 3274Mostra allegato 3275qualcuno nel web sta gia pensando a come saranno le evoluzioni di questi Pokémon
ovviamente sono dei fake
Anzi...sembrano davvero veritieri.Abominevoli.
Questi sono decisamente più decenti
![]()
Io dico che su switch di pokemon non ne uscirà, o uscirà qualcosa come quello per la Wii o Pokken per la Wiiu
Dopo mi vado a vedere la presentazione
sul serio ragazzi...sono fake oppure no? lo domando perché sembrano davvero veritieriAbominevoli.
![]()
Sono fake, basta vedere che sul sito ufficiale di pokèmon non li hanno postatisul serio ragazzi...sono fake oppure no? lo domando perché sembrano davvero veritieri
Io sono più che convinto che questi sono Pokémon ufficiali...si capisce dallo stile del disegno.Abominevoli.
![]()
Pls. Un leak di un file digitale in hq? Al massimo circolano foto dei bozzetti, come nel caso di Sole e Luna, ma nessuno in GF sarebbe così deficiente da prendere i file digitali e distribuirli. E poi dovrebbero essere tre file distinti con tre disclaimer confidential differenti. Per favore, non saltare a conclusioni affrettate se sei incompetente in materia.Mostra allegato 3277Be tanto tempo fa questa immagine era considerata un fake...poi però i Pokémon si sono dimostrati reali, per cui chi può dire se è falso l'altra immagine?
Io sono più che convinto che questi sono Pokémon ufficiali...si capisce dallo stile del disegno.
Senno pazienza...
Se l'evoluzione di Scorbunnny è vera lo chiamerebbero Harefly...che ne dite?
Hare significa lepre
mentre fly e volare
Ok va bene...non è grave.Pls. Un leak di un file digitale in hq? Al massimo circolano foto dei bozzetti, come nel caso di Sole e Luna, ma nessuno in GF sarebbe così deficiente da prendere i file digitali e distribuirli. E poi dovrebbero essere tre file distinti con tre disclaimer confidential differenti. Per favore, non saltare a conclusioni affrettate se sei incompetente in materia.
Con tutto il rispetto, se pensi che la prima immagine sbucata da chissà dove sia una roba ufficiale, tanto competente non lo sei (eufemismo).Ok va bene...non è grave.
Comunque non sono incompetente
Non sei assolutamente un incapace. Capita di sbagliare. Ovviamente quei disegni è impossibile che siano ufficiali, altrimenti siti come Serebii, Ign e anche Pokémon Millennium li avrebbero messi in prima pagina.ok ragazzi...in effetti ho scoperto che sono effettivamente dei fan made.
vi prego di non infierire...ok? non vorrei che ora mi rinfacciate ancora una volta la mia incapacità
Sei il motivo per cui Sobble piange sempre.Numerosi sono i misteri del nostro universo. Qual è il senso della vita, gli alieni esistono, perché ogni volta lo starter d'erba è nettamente migliore degli altri?
Parli di bellezza delle forme base? Chespin, rowlet e snivy sono belli esteticamente ma gli altri non tanto. Ovviamente anche altri starter non brillano per bellezza come i tre di Johto e i tre di Kanto. Invece di Sinnoh adoro chimchar mentre di Hoenn è bello torchic seguito da mudkip.Numerosi sono i misteri del nostro universo. Qual è il senso della vita, gli alieni esistono, perché ogni volta lo starter d'erba è nettamente migliore degli altri?
Uno di quei tre siti ha dimostrato in passato di mettere in prima pagina falsi leak commissionati dal sito stesso spacciandoli per plausibili, quindi non li riterrei affidabili. Limitiamoci ai siti di informazione realmente affidabili come Serebii, Bulbanews, Pokéshopper, o, magari, i nostri affiliati di Johto World.Non sei assolutamente un incapace. Capita di sbagliare. Ovviamente quei disegni è impossibile che siano ufficiali, altrimenti siti come Serebii, Ign e anche Pokémon Millennium li avrebbero messi in prima pagina.
Io dico che il design semplice degli starter di kanto è comunque godibileParli di bellezza delle forme base? Chespin, rowlet e snivy sono belli esteticamente ma gli altri non tanto. Ovviamente anche altri starter non brillano per bellezza come i tre di Johto e i tre di Kanto. Invece di Sinnoh adoro chimchar mentre di Hoenn è bello torchic seguito da mudkip.
Uno di questi siti non è come gli altri.Non sei assolutamente un incapace. Capita di sbagliare. Ovviamente quei disegni è impossibile che siano ufficiali, altrimenti siti come Serebii, Ign e anche Pokémon Millennium li avrebbero messi in prima pagina.
Hai ragione, Ign non è un sito che specializzato in Pokémon....Uno di questi siti non è come gli altri.
Chissà a quale ti riferisci 🤔Uno di questi siti non è come gli altri