Starter VIII generazione preferito °°

Starter VIII generazione preferito °°

  • Grookey

  • Scorbunny

  • Sobble

  • IRDG


Results are only viewable after voting.
3260
 
Io dico che su switch di pokemon non ne uscirà, o uscirà qualcosa come quello per la Wii o Pokken per la Wiiu

Dopo mi vado a vedere la presentazione

Mi vedo costretto a chiedere "perdono", ma non solo:
Io sono fermo a Nero 2, XY/Sole Luna non mi interessavano abbastanza da prendere un 3DS ma stavolta.. questo cambio totale e questi starter mi hanno hyppato un sacco. Il mio voto va alla scimmietta e credo proprio che acquisterò Switch sperando in un'edizione limitata a tema a sto punto
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Limited Switch sicuramente ci sarà (l'hanno fatta con Let's Go, non si metteranno mica a saltare l'ottava generazione 👀), solo che non so come saranno i colori dei joycon, poiché celeste carico e fucsia già ci sono... Oppure metteranno un colore neutro di fondo sia sui joycon che sul dock, e una serigrafia particolare?
 

Nicola Liberati

FlamedramonBall2000
3277
Be tanto tempo fa questa immagine era considerata un fake...poi però i Pokémon si sono dimostrati reali, per cui chi può dire se è falso l'altra immagine?
Abominevoli.
Questi sono decisamente più decenti
1551544534212.jpg
Io sono più che convinto che questi sono Pokémon ufficiali...si capisce dallo stile del disegno.
Senno pazienza...
Se l'evoluzione di Scorbunnny è vera lo chiamerebbero Harefly...che ne dite?
Hare significa lepre
mentre fly e volare
 
Ultima modifica:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Mostra allegato 3277Be tanto tempo fa questa immagine era considerata un fake...poi però i Pokémon si sono dimostrati reali, per cui chi può dire se è falso l'altra immagine?

Io sono più che convinto che questi sono Pokémon ufficiali...si capisce dallo stile del disegno.
Senno pazienza...
Se l'evoluzione di Scorbunnny è vera lo chiamerebbero Harefly...che ne dite?
Hare significa lepre
mentre fly e volare
Pls. Un leak di un file digitale in hq? Al massimo circolano foto dei bozzetti, come nel caso di Sole e Luna, ma nessuno in GF sarebbe così deficiente da prendere i file digitali e distribuirli. E poi dovrebbero essere tre file distinti con tre disclaimer confidential differenti. Per favore, non saltare a conclusioni affrettate se sei incompetente in materia.
 

Nicola Liberati

FlamedramonBall2000
Pls. Un leak di un file digitale in hq? Al massimo circolano foto dei bozzetti, come nel caso di Sole e Luna, ma nessuno in GF sarebbe così deficiente da prendere i file digitali e distribuirli. E poi dovrebbero essere tre file distinti con tre disclaimer confidential differenti. Per favore, non saltare a conclusioni affrettate se sei incompetente in materia.
Ok va bene...non è grave.
Comunque non sono incompetente.
 
U

Utente cancellato 10682

ok ragazzi...in effetti ho scoperto che sono effettivamente dei fan made.
vi prego di non infierire...ok? non vorrei che ora mi rinfacciate ancora una volta la mia incapacità
Non sei assolutamente un incapace. Capita di sbagliare. Ovviamente quei disegni è impossibile che siano ufficiali, altrimenti siti come Serebii, Ign e anche Pokémon Millennium li avrebbero messi in prima pagina.
 

Jack

boh
Numerosi sono i misteri del nostro universo. Qual è il senso della vita, gli alieni esistono, perché ogni volta lo starter d'erba è nettamente migliore degli altri?
 
U

Utente cancellato 10682

Numerosi sono i misteri del nostro universo. Qual è il senso della vita, gli alieni esistono, perché ogni volta lo starter d'erba è nettamente migliore degli altri?
Parli di bellezza delle forme base? Chespin, rowlet e snivy sono belli esteticamente ma gli altri non tanto. Ovviamente anche altri starter non brillano per bellezza come i tre di Johto e i tre di Kanto. Invece di Sinnoh adoro chimchar mentre di Hoenn è bello torchic seguito da mudkip.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Non sei assolutamente un incapace. Capita di sbagliare. Ovviamente quei disegni è impossibile che siano ufficiali, altrimenti siti come Serebii, Ign e anche Pokémon Millennium li avrebbero messi in prima pagina.
Uno di quei tre siti ha dimostrato in passato di mettere in prima pagina falsi leak commissionati dal sito stesso spacciandoli per plausibili, quindi non li riterrei affidabili. Limitiamoci ai siti di informazione realmente affidabili come Serebii, Bulbanews, Pokéshopper, o, magari, i nostri affiliati di Johto World.
 

Nicola Liberati

FlamedramonBall2000
Parli di bellezza delle forme base? Chespin, rowlet e snivy sono belli esteticamente ma gli altri non tanto. Ovviamente anche altri starter non brillano per bellezza come i tre di Johto e i tre di Kanto. Invece di Sinnoh adoro chimchar mentre di Hoenn è bello torchic seguito da mudkip.
Io dico che il design semplice degli starter di kanto è comunque godibile
 
Top Bottom