Pokémon Spada & Pokémon Scudo: Discussione Pre-Uscita

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Niente di originale, niente di eccezionale, Wooloo mi sta simpatico, e anche la roccia con quell'occhio!

Ho visto la nuova console (Switch Lite) dedicata a Zacian/Zamazenta. I tasti li trovo bellissimi, molto meno la colorazione grigia della console.

Manzo

Passante
Weezing è proprio bello, poi sembra un bong.
Zigzagoon e linoone versione kiss mi piacciono. L'evoluzione no. Comunque sono contento che tornino le forme regionali, e che si siano ricordati che possono dare nuove evoluzioni ai vecchi pokemon. Era dalla gen4 che non lo facevano.

lucas992

Unima fag
Wiki
Weezing è proprio bello, poi sembra un bong.
Zigzagoon e linoone versione kiss mi piacciono. L'evoluzione no. Comunque sono contento che tornino le forme regionali, e che si siano ricordati che possono dare nuove evoluzioni ai vecchi pokemon. Era dalla gen4 che non lo facevano.
*6, c'è Sylveon.

Lucan(ba)ik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
Obstagoon carino, bello il roditore che vuol saziarsi (sono io con e senza caffè praticamente) , Weezing bellissimo, in generale mi fa sempre piacere quando pescano a piene mani dalle vecchie generazioni

ma ancora nessuno mi ha fatto fanboyare a sangue come Sandygast/Palossand, Mimikyu, Rowlet, Dhelmise, Passimian nonchè molti altri di settima (& sesta) gen

Top Bottom