Pokémon Spada & Pokémon Scudo: Discussione Pre-Uscita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Niente di originale, niente di eccezionale, Wooloo mi sta simpatico, e anche la roccia con quell'occhio!

Ho visto la nuova console (Switch Lite) dedicata a Zacian/Zamazenta. I tasti li trovo bellissimi, molto meno la colorazione grigia della console.
 
263-g.png


Comprassi Scudo, sarebbe già in team. Simpaticissimo.
 
Weezing è proprio bello, poi sembra un bong.
Zigzagoon e linoone versione kiss mi piacciono. L'evoluzione no. Comunque sono contento che tornino le forme regionali, e che si siano ricordati che possono dare nuove evoluzioni ai vecchi pokemon. Era dalla gen4 che non lo facevano.
 

Lucas992X

Senza gli apici
Wiki
Weezing è proprio bello, poi sembra un bong.
Zigzagoon e linoone versione kiss mi piacciono. L'evoluzione no. Comunque sono contento che tornino le forme regionali, e che si siano ricordati che possono dare nuove evoluzioni ai vecchi pokemon. Era dalla gen4 che non lo facevano.
*6, c'è Sylveon.
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
Obstagoon carino, bello il roditore che vuol saziarsi (sono io con e senza caffè praticamente) , Weezing bellissimo, in generale mi fa sempre piacere quando pescano a piene mani dalle vecchie generazioni

ma ancora nessuno mi ha fatto fanboyare a sangue come Sandygast/Palossand, Mimikyu, Rowlet, Dhelmise, Passimian nonchè molti altri di settima (& sesta) gen
 

Kyograydon

Zoidberg
Per adesso mi incuriosiscono in positivo i nuovi Pokèmon e la nuova regione, mentre i raid dynamax non mi attraggono per niente... spero di farmi un'idea più completa nell'imminente Nintendo Direct :)
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Pensavo che "Polteageist" fosse un ottimo nome, poi ho visto il nome giapponese.
ポットデス PottodesuDa pot, teiera, death, morte, e ポットです potto desu, "è una teiera"
Chiudete pure l'internet.
 

Nic

Parroco
Pensavo che "Polteageist" fosse un ottimo nome, poi ho visto il nome giapponese.
ポットデス PottodesuDa pot, teiera, death, morte, e ポットです potto desu, "è una teiera"
Chiudete pure l'internet.
.. se si dovesse pronunciare dall'inglese come immagino ("poltigeist") sembra un nome da farmaco.
Comunque fà schifo (per me)
già che siamo in tema di pokèmon-oggetti, esiste un pokèmon "moneta per il carrello"? Potrebbe essere utile
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
.. se si dovesse pronunciare dall'inglese come immagino ("poltigeist") sembra un nome da farmaco.
Comunque fà schifo (per me)
già che siamo in tema di pokèmon-oggetti, esiste un pokèmon "moneta per il carrello"? Potrebbe essere utile
Ma è un Poltergeist del tè, è un nome meraviglioso. Niente monete del carrello, abbiamo solo il mazzo di chiavi.
 

Porto

Amministratore di condominio
Non curavo questa nuova uscita da tanto, e credo di essere l'unico controcorrente con una recensione singolare mi sa asd...
Gli starter non mi piacciono più di tanto... Ad eccezione di quello acqua, un po' più carino degli altri.


A livello di specie regionali, non male weezing, ma anche quello poteva essere fatto un pochino meglio. Però ci può stare.
E rimango dell'idea che una revisione di alcune forme regionali in aggiunta a qualche nuovo pokemon sarebbe meglio (anziché sfornare 100 nuovi alla volta di cui, vabbè mi fermo qui).
Sirfetch'd meh, non mi dice più di tanto, ma ci può stare.

Riguardo i nuovi, trovo interessanti: drednaw, morpeko (molto interessante) e polteageist (originale), e Rolycoly (anche questo carino).
Gli altri sinceramente... u.u

Ovviamente sono tutte opinioni personali, non credo che i più la pensino così...

Sulle meccaniche di gioco non ho ancora guardato più di tanto, quindi non saprei cosa dire.

EVITO di commentare i gigamax o come cavolo si chiamano...

La grafica sembra bella.
 

Veemon Tamer

Momentai
Ammetto che almeno questo Charizard sembra bello. Ma ciò non compensa il fatto che spammano troppo Kanto e che hanno reso orribile Eevee 😡

No infatti proprio ora che ero in fase di
Ee-Veezzazione poi

Comunque le info del leaker su Pika e Meowth, il fatto che si sapeva che Charizard è il Pokémon canonico del campione e il fatto che Eevee sia associato inevitabilmente a Pikachu hanno aiutato molto ad ammorbidire la mia reazione alla vista di quei cosi, nel senso che ero preparato psicologicamente e quindi l'infarto è stato evitato 😂

Charizard non mi strapiace ma non è neanche così orrendo se non lo si confronta con la forma originale. Eevee sembra che gli abbiano dato lo shampoo sbagliato 😂
Per Meowth allegherei volentieri la gif epica che hai mandato in chat ma non ho sbatta

Non me ne voglia chi li apprezza
 

U.T.

Star
Il trailer più brutto ed inutile mostrato sinora. Il senso di fare forme Gigamax alle forme base non ce lo vedo dato che saranno inutilizzabili in lotte serie.

Poi dai, Pikachu e Meowth non sono nemmeno Pokémon così, sono direttamente meme voluti che fanno tristezza
 
U

Utente cancellato 12471

Una cosa è sicura, le mascotte saranno shiny locked e le mosse tutor (non le solite, esempio Gelopugno) non ci saranno.
 

elmdor

666c657368 6973 7765616b
Sono uscite delle interessanti interviste in cui Ohmori e Masuda hanno risposto a varie domande. Qui su Johto World trovate i link alle interviste complete e nel resto dell'articolo sono riportate le domande e risposte più importanti.
La più interessante secondo me è quella sull'online. Il gioco ha la possibilità di restare sempre connesso a internet, con un sistema che mi sembra più simile al PSS che al Festiplaza. Per quanto mi riguarda è la prima buona notizia da mesi!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom