Fa freddo?

Fa freddo?

• Votatori totali
    7

ThunderShock

Yeah yeah yeah, fire
Mod
Ci sono trilioni di possibilità per trovare refrigerio in estate, così come ci sono trilioni di possibilità di beccare influenze e malanni vari in inverno.
Te lo dico perché, mentre sto scrivendo questo post, sto starnutendo a raffica rischiando di vomitare i polmoni dalle narici.
...starnutisco via polmoni e organi interni anche d'estate, da quel punto di vista non mi cambia niente 😅

Mare, mare, mare
Ma che voglia di arrivare lì da te, da te
Sto accelerando e adesso ormai ti prendo
Mare, mare, mare
Ma sai che ognuno c'ha il suo mare dentro al cuore sì
E che ogni tanto gli fa sentire l'onda
Mare, mare, mare
Ma sai che ognuno c'ha i suoi sogni da inseguire sì
Per stare a galla e non affondare no, no
Mare Mare

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Perché invece invece d'inverno le piste da pattinaggio per terra e i forni crematori nei negozi malanni non ne portano?
Io non capirò mai chi in treno rimane coi giubbotti addosso, quando mettono il riscaldamento a manetta. Capisco chi magari ha una fermata sola e si sta in piedi per la folla, ma nel mio treno ci sono posti a sedere, e io mi tolgo giubbotto e felpa.

Io non capirò mai chi in treno rimane coi giubbotti addosso, quando mettono il riscaldamento a manetta. Capisco chi magari ha una fermata sola e si sta in piedi per la folla, ma nel mio treno ci sono posti a sedere, e io mi tolgo giubbotto e felpa.
Da quando sui treni regionali funzionano riscaldamento e aria condizionata? Ok le frecce e italo ma i regionali?
Ok, di inverno ci si scalda comunque a vicenda perchè stiamo tutti in piedi in corridoio e quindi il calore corporeo riscalda.

Ff300

fanbase Nintendo =/= fanbase Pokémon
Wiki
Da me funzionano anche troppo! Ci sono o le succursali dell'inferno, o i pinguini!...
^this, io in estate mi porto sempre 2 strati in più nello zaino perché muoio di freddo in treno. E quando ho provato a chiedere al controllore di abbassare l'aria condizionata mi ha risposto "può essere solo accesa o spenta, niente vie di mezzo". ouch.gif

Top Bottom