Fa freddo?

Fa freddo?


  • Votatori totali
    9

ThunderShock

Meow cat, please meow back
Mod
Ci sono trilioni di possibilità per trovare refrigerio in estate, così come ci sono trilioni di possibilità di beccare influenze e malanni vari in inverno.
Te lo dico perché, mentre sto scrivendo questo post, sto starnutendo a raffica rischiando di vomitare i polmoni dalle narici.
...starnutisco via polmoni e organi interni anche d'estate, da quel punto di vista non mi cambia niente 😅
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
...starnutisco via polmoni e organi interni anche d'estate, da quel punto di vista non mi cambia niente 😅
^

i malanni estivi sono sottovalutati

coi pinguini che negozi e locali sparano dai condizionatori, mentre fuori per terra puoi cucinare una bistecca, ammalarsi è questione d'un attimo
 
Perché invece invece d'inverno le piste da pattinaggio per terra e i forni crematori nei negozi malanni non ne portano?
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
Perché invece invece d'inverno le piste da pattinaggio per terra e i forni crematori nei negozi malanni non ne portano?
certo, semplicemente si sfatava il falso mito che l'inverno fosse più pericoloso dell'estate per la salute (contando come malanno anche l'esaurimento nervoso da insetti)
 
U

Utente cancellato 10682

Mare, mare, mare
Ma che voglia di arrivare lì da te, da te
Sto accelerando e adesso ormai ti prendo
Mare, mare, mare
Ma sai che ognuno c'ha il suo mare dentro al cuore sì
E che ogni tanto gli fa sentire l'onda
Mare, mare, mare
Ma sai che ognuno c'ha i suoi sogni da inseguire sì
Per stare a galla e non affondare no, no
Mare Mare
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Perché invece invece d'inverno le piste da pattinaggio per terra e i forni crematori nei negozi malanni non ne portano?

Io non capirò mai chi in treno rimane coi giubbotti addosso, quando mettono il riscaldamento a manetta. Capisco chi magari ha una fermata sola e si sta in piedi per la folla, ma nel mio treno ci sono posti a sedere, e io mi tolgo giubbotto e felpa.
 
U

Utente cancellato 10682

Io non capirò mai chi in treno rimane coi giubbotti addosso, quando mettono il riscaldamento a manetta. Capisco chi magari ha una fermata sola e si sta in piedi per la folla, ma nel mio treno ci sono posti a sedere, e io mi tolgo giubbotto e felpa.
Da quando sui treni regionali funzionano riscaldamento e aria condizionata? Ok le frecce e italo ma i regionali?
Ok, di inverno ci si scalda comunque a vicenda perchè stiamo tutti in piedi in corridoio e quindi il calore corporeo riscalda.
 

Ff300

fanbase Nintendo =/= fanbase Pokémon
Wiki
Da me funzionano anche troppo! Ci sono o le succursali dell'inferno, o i pinguini!...
^this, io in estate mi porto sempre 2 strati in più nello zaino perché muoio di freddo in treno. E quando ho provato a chiedere al controllore di abbassare l'aria condizionata mi ha risposto "può essere solo accesa o spenta, niente vie di mezzo".
ouch.gif
 
Top Bottom