Il topic sulla bilancia post ferie.

Quanti chili avete preso durante le feste?

• Chili presi? Io sono dimagrito, pappappero.

Voti: 0 0,0%
  • Peso rimasto praticamente inalterato: quant'è bella giovinezza che si fugge tuttavia!

Voti: 6 75,0%
  • Un chilo scarso smaltibile in poco tempo (se ne ho voglia).

Voti: 2 25,0%
  • Un paio di chili, ma sospetto che i vestiti pesanti c'entrino qualcosa.

• Tre chili o più, ma sono abbastanza sicuro che la bilancia sia rotta.

• Votatori totali
    8

aleterla

Sex Bomb
Capodanno è passato, l'anno nuovo è arrivato, manca ancora l'Epifania ma possiamo già quasi dirci con il grosso delle vacanze alle spalle. Ora tocca fare i conti con la solita vita... e la bilancia.

Durante il cenone di capodanno avevate così tanta fame che vi siete mangiati pure vostra nonna? O avete mantenuto un certo contegno resistendo all'ennesima fetta di panettone al cioccolato? O fate parte di quella invidiata categoria di persone che non ingrassa neanche se mangia metà fauna italica? Rispondete al sondaggio e via agli insulti per i magri!

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Stranamente, ho mantenuto un certo contegno! Tanto, la voglia di sfondarmi di dolci e patatine ce l'ho per tutto l'anno :°)

Ff300

fanbase Nintendo =/= fanbase Pokémon
Wiki
Idem come sopra. Però adesso mi sono pesato, quindi finalmente saprò rispondere alla fatidica domanda "quanto pesi?"

lucas992

Unima fag
Wiki
Io so già che potrei mangiarmi un bisonte intero senza paura di ingrassare, quindi non sto mai a pesarmi :D

Zaffira

Avicoltrice
Magari avessi messo peso ma resta il fatto che quest'anno non mangio nulla di dolci ed molti cibi per problemi di salute...

Lucan(ba)ik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
per un quarto di secolo ho perso tempo con le diete, quando in realtà una fidanzata fa bruciare calorie e tonifica meglio della palestra!

CiaobyDany

Pokémon Selvaggi Intensifies
Wiki
Non mi peso da diversi mesi, quindi anche se mi pesassi ora non saprei dire se sia ingrassato durante le feste o prima (dubito di essere dimagrito, lel).

Top Bottom