Il topic sulla bilancia post ferie.

Quanti chili avete preso durante le feste?

  • Chili presi? Io sono dimagrito, pappappero.

    Voti: 0 0,0%
  • Peso rimasto praticamente inalterato: quant'è bella giovinezza che si fugge tuttavia!

    Voti: 6 75,0%
  • Un chilo scarso smaltibile in poco tempo (se ne ho voglia).

    Voti: 2 25,0%
  • Un paio di chili, ma sospetto che i vestiti pesanti c'entrino qualcosa.

    Voti: 0 0,0%
  • Tre chili o più, ma sono abbastanza sicuro che la bilancia sia rotta.

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    8
Capodanno è passato, l'anno nuovo è arrivato, manca ancora l'Epifania ma possiamo già quasi dirci con il grosso delle vacanze alle spalle. Ora tocca fare i conti con la solita vita... e la bilancia.

Durante il cenone di capodanno avevate così tanta fame che vi siete mangiati pure vostra nonna? O avete mantenuto un certo contegno resistendo all'ennesima fetta di panettone al cioccolato? O fate parte di quella invidiata categoria di persone che non ingrassa neanche se mangia metà fauna italica? Rispondete al sondaggio e via agli insulti per i magri!
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Stranamente, ho mantenuto un certo contegno! Tanto, la voglia di sfondarmi di dolci e patatine ce l'ho per tutto l'anno :°)
 

Ff300

fanbase Nintendo =/= fanbase Pokémon
Wiki
Idem come sopra. Però adesso mi sono pesato, quindi finalmente saprò rispondere alla fatidica domanda "quanto pesi?"
 
U

Utente cancellato 10682

tumblr_ntfzfjP40z1qjq7hxo2_r1_250.gif


Io sono ingrassato di un chilo.
 

Lucas992X

Senza gli apici
Wiki
Io so già che potrei mangiarmi un bisonte intero senza paura di ingrassare, quindi non sto mai a pesarmi :D
 

Zaffira

Avicoltrice
Magari avessi messo peso ma resta il fatto che quest'anno non mangio nulla di dolci ed molti cibi per problemi di salute...
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
per un quarto di secolo ho perso tempo con le diete, quando in realtà una fidanzata fa bruciare calorie e tonifica meglio della palestra!
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Non mi peso da diversi mesi, quindi anche se mi pesassi ora non saprei dire se sia ingrassato durante le feste o prima (dubito di essere dimagrito, lel).
 
Top Bottom