Aggiornamento LGPE

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Sarebbe un bene per il brand che i leak smettessero di esistere e che ci si limitasse agli annunci ufficiali
I nuovi titoli saranno annunciati a maggio/giugno
Quella non è una notizia, ma un rumor da una fonte affidabile circa quanto me quando declamo dell'andamento futuro in borsa del succo d'arancia congelato.
/OT
 

Turgon

Unknown
Buonasera! È molto tempo che non scrivo qui sul forum, ma ho giocato recentemente a Pokémon Let's Go, Pikachu! e ho pensato di potervi dare una mano. C'è qualcosa che posso fare?
(Per quanto riguarda Pokémon Ultrasole e Ultraluna, avevo contribuito a qualcosa di molto semplice, come le voci Pokédex e le zone di cattura, che per quanto riguarda LGPE con una rapida occhiata mi sembrano a posto - se non lo fossero, lo faccio volentieri. Penso di poter riuscire a fare qualcosa che sia, analogamente, un "inserimento di dati": ad esempio l'aggiornamento di Pokémon e strumenti nei percorsi. Però ditemi voi, se c'è qualcosa di più utile o più semplice. Su cose più "creative" penso avrei più paura di far danni.)
 

Lucas992X

Senza gli apici
Wiki
Aggiornare i luoghi di Kanto con i dati di LGPE (strumenti, Pokémon selvatici e Allenatori) sarebbe un'ottima cosa. Visto che se ne sta occupando anche @Orion919303, magari consultatevi al volo per evitare di fare la stessa cosa in due :D
Dovrebbe essere semplice copincollare le informazioni relative ai giochi precedenti cambiando i dati necessari, in caso di dubbi puoi comunque consultare le pagine di aiuto dei template (strumenti, Pokémon, Allenatori) oppure chiedere.
 
U

Utente cancellato 10682

Come mai a meltan e melmetal mancano le rispettive abilità? Bulbapedia le ha messe. E' una scelta voluta?
 

Lucas992X

Senza gli apici
Wiki
Sì, è la politica del wiki: non si inseriscono informazioni come queste che sono ottenibili soltanto tramite datamining. Infatti per Zeraora abbiamo dovuto aspettare mesi nonostante si sapesse tutto da novembre.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Specifico che in LGPE le abilità non sono visibili per quanto siano presenti nel codice di gioco, quindi immagino che dovremo aspettare SpSc per inserirle a meno che non li presentino pre-lancio perché fanno parte della trama in modo simile a Zygarde per SL.
 
U

Utente cancellato 10682

Sempre che meltan e melmetal appaiano in Spada e Scudo o che almeno siano trasferibili.
Altra cosa, io spero sempre nell'arrivo di floette fiore eterno.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Sempre che meltan e melmetal appaiano in Spada e Scudo o che almeno siano trasferibili.
Altra cosa, io spero sempre nell'arrivo di floette fiore eterno.
Escludendo LGPE che è evidentemente strutturato in modo differente dalla serie principale canonica non trovo una singola ragione sensata per cui dei Pokémon presenti in giochi precedenti non debbano essere trasferibili in quelli successivi o comunque disponibili in qualche modo. Meltan sta ricevendo promozione cross media, è protagonista in Pokémon GO, verrà catturato da un protagonista dell'anime, avrà due o tre linee di merchandise dedicate... E poi buttano tutto nel cesso e fingono non sia mai esistito? Certo, non dico sia impossibile, ma chiederei di essere assunto nell'ufficio marketing perché sarebbe una delle mosse più ridicole e assurde che abbia mai visto.
 
U

Utente cancellato 10682

Non avendo LGPE volevo chiedere a qualcuno riguardo questa classe allenatore.
Noto che il Rischiatutto non è aggiornato da un pò. Siccome il nome della classe allenatore è cambiata nel corso delle generazioni, volevo sapere se Rischiatutto è ancora il nome ufficiale in LGPE e se qualcuno ci sta lavorando su o ha aperto una nuova pagina con il nuovo nome.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Actually in italiano è rimasto Rischiatutto fino a LGPE.
O meglio, sono sicuro che in LGPE sia Rischiatutto perché l'avevo controllato in fiera sapendo che mezzo mondo aveva cambiato il suo nome, e sono moderatamente sicuro che fino ad HGSS sia rimasto Rischiatutto perché avevo aggiornato tutte le classi allenatore qualche anno fa e quindi mi sarebbe saltato fuori (senza contare che Bulba stessa per l'italiano segna Rischiatutto senza variazioni). Nessuno ci sta lavorando che io sappia, e soprattutto spero che nessuno ci stia lavorando con un nome differente da quello corretto.
 
U

Utente cancellato 10682

Ottimo. Allora metto il Rischiatutto nella mia lista di cose da fare. In questi giorni sono molto impegnato e ho rallentato il mio lavoro sulla wiki ma spero di continuare strumenti e aggiornamenti vari il prima possibile.
 
Top Bottom