Aggiornamento LGPE

CiaobyDany

Pokémon Selvaggi Intensifies
Wiki
Sarebbe un bene per il brand che i leak smettessero di esistere e che ci si limitasse agli annunci ufficiali
I nuovi titoli saranno annunciati a maggio/giugno
Quella non è una notizia, ma un rumor da una fonte affidabile circa quanto me quando declamo dell'andamento futuro in borsa del succo d'arancia congelato.
/OT

Buonasera! È molto tempo che non scrivo qui sul forum, ma ho giocato recentemente a Pokémon Let's Go, Pikachu! e ho pensato di potervi dare una mano. C'è qualcosa che posso fare?
(Per quanto riguarda Pokémon Ultrasole e Ultraluna, avevo contribuito a qualcosa di molto semplice, come le voci Pokédex e le zone di cattura, che per quanto riguarda LGPE con una rapida occhiata mi sembrano a posto - se non lo fossero, lo faccio volentieri. Penso di poter riuscire a fare qualcosa che sia, analogamente, un "inserimento di dati": ad esempio l'aggiornamento di Pokémon e strumenti nei percorsi. Però ditemi voi, se c'è qualcosa di più utile o più semplice. Su cose più "creative" penso avrei più paura di far danni.)

Aggiornare i luoghi di Kanto con i dati di LGPE (strumenti, Pokémon selvatici e Allenatori) sarebbe un'ottima cosa. Visto che se ne sta occupando anche @Orion919303, magari consultatevi al volo per evitare di fare la stessa cosa in due :D
Dovrebbe essere semplice copincollare le informazioni relative ai giochi precedenti cambiando i dati necessari, in caso di dubbi puoi comunque consultare le pagine di aiuto dei template (strumenti, Pokémon, Allenatori) oppure chiedere.

Top Bottom