Global Centre e scambi WI-FI

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Dxs

Mod
Aspettavo tue notizie per i Dactyl, ora mi metto per Azelf... Ah, un mio amico mi ha passato un Aerodactyl Allegro, ma ha 3 IVs in Speed.
default_chirolp_gusun.gif
Quindi se hai Aerodactyl con buoni IVs in Velocità e un IVs compreso fra 20 e 31 in Attacco (poi dimmi tu) e di natura Allegra gli accetto ben volentieri. :D
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Ottimo grazie. :D

Li controllerò tutti e ti saprò dire. Sicuramente ne ho di validi per le caratteristiche che desideri, ci sono stato una settimana a "breedarli" tra incroci vari. Unico dubbio la natura, con Pressione me ne sono usciti pochissimi.

Ombra ha scritto:
Periodicamente ci provo e riprovo ma non riesco a sincronizzare dei Ditto vivaci o ingenui.

C'è nessuno a cui ne avanza qualcuno da scambiare?
default_chirolp_gusun.gif
 

Dxs

Mod
Se è con Testadura non ti preoccupare, lo accetto lo stesso... So che Pressione è più utile però...

Per quei Ditto: Forse ne posso procurare qualcuno, ma non ne sono certo, se li avrò ti avviserò ok?
 

Ganjaman94

Zoidberg
volevo chiedere se ualkuno ha magikarp o ditto shiny e gli vorrebbe scambiare( anke un clone dei due) purtroppo nn ho molto da offrire ma fate cmq le vostre rikieste! grazie
 

Dxs

Mod
Potrei chainare Ditto e regalartene uno ma... Cosa offri? Hai Latios / Latias Timidi legit? Oppure altri leggendari come Ho - Oh, Celebi, Lugia legit?
 

PkmnHunter

Passante
Buongiorno a tutti...

Cerco disperatamente Latios Modest o Timid...

Preferibilmente con buoni IV in atk sp e vel...

Chi ne ha uno e lo può scambiare mi faccia sapere

Grazie
 
buongiorno a tutti  :D
default_chirolp_gusun.gif


volevo sapere come avete risolto il problema di manaphy\phione in pokèmon DPPt, se siete riusciti ad ottenerli tramite wi-fi e cose simili... grazie mille a tutti
default_chirolp_gusun.gif
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Se non hai Pokémon Ranger, Manaphy puoi solo fartelo scambiare da un utente anche solo per segnarlo sul Pokédex e questo è il topic giusto per chiedere lo scambio (ma lo stai chiedendo?). Una volta segnato sul Pokédex potrai anche cercarlo sul GTS.

Per Phione, più o meno è la stessa storia anche se una volta che hai Manaphy non è un problema farlo ovettare.
 
Ombra ha scritto:
Se non hai Pokémon Ranger, Manaphy puoi solo fartelo scambiare da un utente anche solo per segnarlo sul Pokédex e questo è il topic giusto per chiedere lo scambio (ma lo stai chiedendo?). Una volta segnato sul Pokédex potrai anche cercarlo sul GTS.

Per Phione, più o meno è la stessa storia anche se una volta che hai Manaphy non è un problema farlo ovettare.
appena riesco a capire come far funzionare sto wi-fi kiederò lo scambio (l'obiettivo era quello :D ) x farmelo visualizzare sul pokèdex...
 
Ultima modifica di un moderatore:

DDX

Great!
Mod
Cari utenti, ho bisogno di un aiuto per scambiare 12 pkmn da perla a diamante.

Tra questi c'è Arceus, quindi chi mi aiuta può visualizzarlo sul Pokèdex; inoltre , per l'aiuto, regalo i seguenti pkmn shiny (tutti legit, trovati e catturati da me): Skarmory L. 16, Azumarill L.50, Furret L.50 e Bellossom L.100.

Grazie in anticipo a chi mi aiuterà, gli sarei davvero grato. 
default_chirolp_gurug.gif
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Poco alla volta e circa a questi orari (diciamo dopo le 22:30) ti posso aiutare io. In cambio, se proprio gradisci passarmi qualcosa, mi è sufficiente qualche bacca o un pezzo stella. Se non avrai risolto altrimenti, contattami per mp per accordarci.
 

Chirt

Amico
non mi ricordo più se questa è anxche la sezione per gli scambi degli oggetti, cmq mi serve la MT PIETRATAGLIO, posso offrire la MT terremoto o bacche o pkm

mi serve anche TOSSINA e CENTRIPUGNO
 
Ultima modifica di un moderatore:

I.D.M.

Parroco
Qualcuno ha da passare una baccapitaya e una starfberry (quella a forma di stella che davano in premio al Parco Lotta di Smeraldo)?
 

Blazik

Passante
Ciao a tutti, so che è una richiesta ardua ma cerco un Regigas evento (originale) otteuto al Pokemon Day o all'evento a Milano...

Sono disposto a scambiarlo con Uovo di Manaphy (proveniente da Ranger), Darkrai (Proveniente da Ranger Ombre su Almia), Mew (proveniente da Ranch), Jirachi (proveniente da Channel) oppure un Milotic Shiny a LV100.

Tutti pokemon originali al 100% e non creati con codici o altro...

Se qualcuno è interessato mi contatti con un messaggio privato, grazie
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Mi occorre un Munchlax o Snorlax Audace con Immunità. Chi è interessato ad uno scambio mi contatti per MP o MSN per accordarci.
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
Salve,

sono in cerca di un esemplare femmina di Cyndaquil, possibilmente di natura modesta.

PM o MSN per contattarmi ;]
 

Blazik

Passante
Ora mi servirebbe Shaymin (distribuito negli eventi Italia 2009).

Scambio sempre con Uovo di Manaphy (proveniente da Ranger), Darkrai (Proveniente da Ranger Ombre su Almia), Mew (proveniente da Ranch), Jirachi (proveniente da Channel) oppure un Milotic Shiny a LV100.

Tutti pokemon originali al 100% e non creati con codici o altro...

Se qualcuno è interessato mi contatti con un messaggio privato, grazie
 

Voldemort

Amico
cerco i seguenti pokemon :politoed e totodile

in cambio do darkrai LV 40 (sdoppiato),shuckle LV 26 o blaziken LV 59

sono tutti presi senza trucchi

mandatemi un mess. privato
 
Ultima modifica di un moderatore:

gGiova

e-ehi.
emergenza!!! necessito di qualcuno che mi passi le MT laccioerboso,2 solaraggi,3 energipalle e gigassorbimento!!!!

So che sono tante MT ma se nn le avro tutte entro il 10 settembre non potrò partecipare al torneo!!!
default_chirolp_gurug.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom