Global Centre e scambi WI-FI

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MaxTux

Zoidberg
Tony94 ha scritto:
Te lo posso dare io ma cerco charmander o gli starter di johto.

Se ne hai qualcuno contattami per mp
Gli starter di johto ce li ho tutti, ma purtroppo ancora non ho affrontato la lega pokemon, appena l'ho affrontata ti ricontatto via mp! ho anche un makuhita shiny, e un jirachi preso con channel (un doppione perché avevo due cartuccie rubino e zaffiro.
 

MaxTux

Zoidberg
ho il pokedex nazionale ed ho affrontato la lega
default_chirolp_gusun.gif
ho gia inportato cyndaquil chi è interessato mi contatti pm oppure utilizzate il contatto msn

mi serve dialga!
 

Tony94

Passante
Cerco anima buona che mi faccia evolvere poliwhirl in politoed e poi me lo restituisca.

In cambio offro un bel esemplare di Togepi, kanghaskan, Tauros, Squirtle, Bulbasaur

Cerco anche Charmander.
 

MaxTux

Zoidberg
Tony94 ha scritto:
Cerco anima buona che mi faccia evolvere poliwhirl in politoed e poi me lo restituisca.

In cambio offro un bel esemplare di Togepi, kanghaskan, Tauros, Squirtle, Bulbasaur

Cerco anche Charmander.
e lo chiedi pure? fatti trovare in msn e ci penso io!
default_chirolp_gusun.gif
per charmander devi aspettare però... che ancora non l'ho importato!
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Non avendo molto tempo per "ovettare", cerco uno Swablu o Altaria con natura Calma, anche già allenato purchè non a livello 100 per potergli eventualmente riassegnare gli EV con poca difficoltà. Non ho urgenza.

Per accordi contattatemi per MP o tramite MSN.

default_chirolp_gusun.gif
 

Tony94

Passante
Cerco growlite, snorlax, ekans, nidoran maschio, paras, venonat, shellder, hitmonlee, hitmonchan, tangela, staryu, areodactyl, porygon, moltres, articuno, zapdos, mewtwo, sableye e zangoose qualunque basta che siano legit.

Posso offrire la maggior parte dei Pokémon (tranne quelli evento e i leggendari di 4a generazione).

Contattatemi per MP per metterci daccordo sullo scambio.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Luky99

Passante
cerco:gli starter di kanto tranne charmender, porygon, aipom, cascoon, glameow e bagon(l'ultimo shiny) xò gli voglio nn presi con trucchi

offro:tutti gli unown, gengar, monferno

contattatemi via mail a questo indirizzo e-mail: [email protected]
 

Joe

Amico
Salve gente ... ;) ; ritorno dopo un po' di assenza ... cercavo qualche volenteroso che mi potesse aiutare a trovare o far avere nel pokedex(in modo da poterlo cercare in wi-fi) un Darkrai ... vi ringrazio in anticipo mandate un pm ^^ ; (va bene anche hackerato, giapponese o che so io)
 

Wolf

Parroco
Joe ha scritto:
Salve gente ... ;) ritorno dopo un po' di assenza ... cercavo qualche volenteroso che mi potesse aiutare a trovare o far avere nel pokedex(in modo da poterlo cercare in wi-fi) un Darkrai ... vi ringrazio in anticipo mandate un pm ^^ (va bene anche hackerato, giapponese o che so io)
Tanto nel Wi-Fi Dark non si trova a prescindere :*
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Cerco un Bronzor/Bronzong con natura Sicura o Calma, al limite Modesta, abilità qualsiasi, non a livello 100, in modo potergli (ri)distribuire senza difficoltà gli EV. Potrei catturarlo o ovettarlo io, ma preferisco averlo in scambio per una crescita più rapida. Accordi per MP.

Grazie anticipatamente  ;)
 

Chirt

Amico
saluti a tutti!spero sia la sezione giusta per postare questo messaggio

mi servirebbero una benda scela o la MT 71 pietrataglio

qualcuno potrebbe scambiarmele?

posso offrire pkm o bacche rare o altri oggetti che vi interessano
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Veramente la sezione è quella di D/P ed il topic questo. Penso io ad accodare.

Per gli oggetti, io li ho entrambi e mi interessano le bacche in cambio. Ora non ho con me il DS. Se non avrai risolto prima, contattami per MP da stasera in poi (mi troverai però sul tardi).

;)
 

XMandri

back from hell
cerco un riolu/lucario di natura decisa/birbona,ho poco tempo per ovettare.

in cambio do starter erba/acqua di sinnoh,fuoco/acqua di hoenn,fuoco di johto e acqua/erba di kanto.

sono anche interessato a tutti gli starter che non ci sono nella lista sopra.

se volete,contattandomi  in fretta posso pokerusarvi il pokemon che vi scambio.
 

Luky99

Passante
Io sto dercando disperatamente la MT Laccioerboso e un Carnivine di natura Decisa non al livello 100 così posso tranquillamente aggiungergli le EVs
 

Tony94

Passante
In risposta a shikamandri, posso dargli tutti gli starter che gli mancano.

Mi occorrono: Shellder, Growlithe, Ekans, Paras, Venonat, Hitmonlee, Hitmonchan, Staryu, Electabuzz con Elettrotore, Porygon, Areodactyl e i tre cani leggendari.
 

Dxs

Mod
Per Chirt: posso darti la MT Terremoto,però non ho bisogno di bacche o strumenti rari... hai qualche leggendario raro legit da dare?

Io offro qualsiasi strumento in qualsiasi quantità tranne quelli base ma anche moltissimi Pokèmon tra cui Shiny,voi chiedete. ,Mi interessano Celebi,Lugia,Deoxys,Mew e Ho-Oh non sdoppiati e ASSOLUTAMENTE non cheat. Grazie.

Lista dei Pokèmon Shiny che scambio:

-Farfetch'd x1

-Flaaffy x3

Tutti chainati tempo fà non sdoppiati con 0 EVs.
 

Dxs

Mod
Se ti servono sharkati forse posso farteli avere,quindi... vanno bene anche Sharkati? E inoltre... cosa offri?
 
S

sicoofye

ehm no io intendevo originali, con i trucchi meglio di no, in cambio posso offrire dei pokèmon al livello 100
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
So che mi sto illudendo, ma cerco un Celebi legit, di natura preferibilmente Sicura (ma pure Timida o Modesta o al limite neutra va bene) anche se è un clone.

Posso offrire una vasta scelta di pokemon (anche shiny catturati personalmente e non clonati) ed oggetti.

Nel caso qualcuno sia interessato, mi contatti per MP o MSN. Grazie anticipatamente.

;)
 

Dxs

Mod
Salve a tutti,necessito di questi 2 Pokèmon:

-Latias,Natura Timida.

-Latios,Natura Timida.

Vanno bene anche con EVs messi a casaccio,penserò io ad azzerarglieli e a ri-EVsarli. Non mi vanno bene al livello 100,preferisco un livello minore,anche 99 può andare se proprio deve.

Chiunque possieda questi Pokèmon mi contatti,offro qualsiasi strumento,ball etc... E anche molti Pokèmon di natura favorevole.

Contattatemi via MP o MSN,grazie. ;)
 

DDX

Great!
Mod
Ciao a tutti! Sto cercando qualche brava persona che mi faccia anche solo vedere manaphy e celebi. In cambio offro qualsiasi pkmn di tutte le versioni fino a smeraldo. Offro anche darkrai. Grazie a chiunque mi risponda
 

Dxs

Mod
Se il Darkrai è legit mi interessa, anche solo per collezzione (poi se è Timido ben venga! XD), posso scambiarti direttamente Celebi, tanto non mi interessa particolarmente.
 

DDX

Great!
Mod
Grazie a Dxs! ho finalmente il mio celebi!  ;)

Adesso cerco qualcuno che abbia un Manaphy da farmi vedere, così completo tutto il pokèdex. Grazie in anticipo a tutti. ^^
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Cerco Azelf, Ingenuo con un DV in velocità medio-alto, possibilmente non a livello 100.

Posso dare in cambio pokemon e/o oggetti. Chi è interessato mi contatti tramite MP o MSN per accordi.

;)
 

Dxs

Mod
Di niente DD7!

Ombra: ho una perla in più dove sono a metà avventura, magari, quando ho tempo, la continuo e sincronizzo Ingenuo Azelf ( il mio ce l'ho già) e te lo scambio. Purtroppo oggetti non mi servono, ma se hai qualche Pokèmon con nature favorevoli e IVs buoni, o Latios e Latias Timidi, li accetto volentieri.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Periodicamente ci provo e riprovo ma non riesco a sincronizzare dei Ditto vivaci o ingenui.

C'è nessuno a cui ne avanza qualcuno da scambiare?

:D

Dxs! ha scritto:
Ombra: ho una perla in più dove sono a metà avventura, magari, quando ho tempo, la continuo e sincronizzo Ingenuo Azelf ( il mio ce l'ho già) e te lo scambio. Purtroppo oggetti non mi servono, ma se hai qualche Pokèmon con nature favorevoli e IVs buoni, o Latios e Latias Timidi, li accetto volentieri.
Hai novita? Nel caso, ho verificato e purtroppo non ho Lati@s timidi (anche quello che ho usato nel recente torneo non lo era); posso però offrirti degli Aerodactyl allegri (uova allevate sulla mia cartuccia di diamante) con iv in velocità sicuramente buono/ottimo, che mi sembrava ti interessassero.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom