LET'S GO! PIKACHU! EEVEE!

Allora....
La notizia brutta è che Mew sarà distribuito solo insieme alla Pokè ball, che emette suoni ecc, per i 2 nuovi giochi e quello di Pokèmon GO non potrà essere trasferito ai 2 giochi (come per altri Pokèmon). In questo modo devi comprarla per forza se vuoi avere Mew nel gioco. Inoltre questa Pokè ball con Mew che emette suoni ecc sarà disponibile solo con il boundle del gioco durante il suo lancio, insomma ti costringono per forza a prendere tutto insieme al suo giorno di uscita al prezzo pieno (un pò come i Pokèmon evento dati tramite codice solo all'uscita). Questo cambiamento da alcuni anni non mi piace, anzi inizio a odiarlo.

In più c'è un pò di gameplay:

Inoltre questa Pokè ball con Mew che emette suoni ecc sarà disponibile solo con il boundle del gioco durante il suo lancio, insomma ti costringono per forza a prendere tutto insieme al suo giorno di uscita al prezzo pieno (un pò come i Pokèmon evento dati tramite codice solo all'uscita).
... no? Il bundle non è necessario, tanto è vero che al Treehouse Theresa ha dovuto ricordarlo a Trinen che stava per chiudere il collegamento senza annunciarlo. Tutte le PokéBall Plus includeranno Mew, anche quelle prese separatamente.

Ultima modifica:

CiaobyDany

Gli @dmin sono delle brutte perso
Wiki
... no? Il bundle non è necessario, tanto è vero che al Treehouse Theresa ha dovuto ricordarlo a Trinen che stava per chiudere il collegamento senza annunciarlo. Tutte le PokéBall Plus includeranno Mew, anche quelle prese separatamente.
True.
Tuttavia ho letto da Joe Merrick che i siti ufficiali stanno facendo confusione e che alcuni hanno parlato di disponibilità per un periodo di tempo limitato e di connessione ad internet necessaria. Quindi non saprei, servono dei chiarimenti in merito.

(di certo si ribadisce che tutte le Poké Ball Plus avranno Mew, non solo quelle del bundle, che saranno sicuramente limitate ed evaporeranno al day one circa)

Allora....
La notizia brutta è che Mew sarà distribuito solo insieme alla Pokè ball, che emette suoni ecc, per i 2 nuovi giochi e quello di Pokèmon GO non potrà essere trasferito ai 2 giochi (come per altri Pokèmon). In questo modo devi comprarla per forza se vuoi avere Mew nel gioco. Inoltre questa Pokè ball con Mew che emette suoni ecc sarà disponibile solo con il boundle del gioco durante il suo lancio, insomma ti costringono per forza a prendere tutto insieme al suo giorno di uscita al prezzo pieno (un pò come i Pokèmon evento dati tramite codice solo all'uscita). Questo cambiamento da alcuni anni non mi piace, anzi inizio a odiarlo.

In più c'è un pò di gameplay:
cosa vuoi farci, regna la legge del marketing mia cara, io intanto mi prendo gioco e pokèball plus lo stesso poi non so tu cosa vuoi fare

Top Bottom