Cerco codici amico per Pokemon X per Safari

Sol

Liceo Scuola Superiore di secondo grado
Nuova arrivata nel forum, spero possiate aiutarmi :)

Acciaio: Bronzong; Buio: Vullaby, Sableye, Liepard e Inkay; Coleottero: Volbeat; Elettro: Manectric, Luxio e Zebrika; Erba: Pansage, Swadloon, Maractus e Gogoat; Fuoco: Charmeleon, Ninetales e Fletchinder; Ghiaccio: Dewgong e Lapras; Lotta: Mankey, Tyrogue e Riolu; Nomale: Dunsparce e Smeargle; Psico: Munna e Xatu; Roccia: Nosepass, Boldore, Pupitar e Rhydon; Spettro: Dusclops, Spiritomb e Golurk; Terra: Trapinch; Veleno: Kakuna, Gloom, Cascoon, Swalot e Toxicroak; Volante: Pidgey, Tropius e Wawlucha; Folletto: Togepi, Dedenne, Spritzee, Clefairy e Flabebe Blu.

Questi sn quelli che mi mancano, se potete aiutarmi. Mille grazie

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Ciao, benvenuta!

Eccoti il mio codice amico: 0688-5241-0299

Il mio Safari è GHIACCIO e contiene Dewgong, Delibird e Sneasel.

P. S.: Occhio che oramai in pochissimi saranno online, quindi nei vari safari ti dovrai accontentare solo del primo e del secondo Pokémon (anzi, solamente del primo se non hai fatto la Lega).

Riguardo molti che ti mancano, hai provato gli scambi prodigiosi? Te ne potrai procurare un sacco in questo modo, molto più facilmente che nei safari!

Io in XY ho fatto oltre 400 scambi prodigiosi :)  

Ultima modifica da un moderatore:
Mi piace: Sol

Sol

Grazie mille Admin, ti aggiungo :)

Ciao, benvenuta!

P. S.: Occhio che oramai in pochissimi saranno online, quindi nei vari safari ti dovrai accontentare solo del primo e del secondo Pokémon (anzi, solamente del primo se non hai fatto la Lega).

Riguardo molti che ti mancano, hai provato gli scambi prodigiosi? Te ne potrai procurare un sacco in questo modo, molto più facilmente che nei safari!

Aggiungimi anche tu però please. Mio codice Amico: 5043-3011-8521

Sol

Ciao, benvenuta!

Grazie, qn ti collegherai e ci sarò anche io, dovrebbe apparire il 3o

qn ti trovo online? su pokemon?

Pigliati pure il mio codice, va: in questi giorni sto rigiocando Y di tanto in tanto.

4699-6134-2603

In bocca al lupo per la ricerca dei codici comunque: ormai saranno in pochissimi a giocare. 

Sol

Pigliati pure il mio codice, va: in questi giorni sto rigiocando Y di tanto in tanto.

4699-6134-2603

In bocca al lupo per la ricerca dei codici comunque: ormai saranno in pochissimi a giocare. 
grazie, aggiunmi anche tu però, grazie ;) grazie mille, che ti sei connessa

Ultima modifica da un moderatore:
Top Bottom