Cerco codici amico per Pokemon X per Safari

Sol

Liceo Scuola Superiore di secondo grado
Nuova arrivata nel forum, spero possiate aiutarmi :)

Acciaio: Bronzong; Buio: Vullaby, Sableye, Liepard e Inkay; Coleottero: Volbeat; Elettro: Manectric, Luxio e Zebrika; Erba: Pansage, Swadloon, Maractus e Gogoat; Fuoco: Charmeleon, Ninetales e Fletchinder; Ghiaccio: Dewgong e Lapras; Lotta: Mankey, Tyrogue e Riolu; Nomale: Dunsparce e Smeargle; Psico: Munna e Xatu; Roccia: Nosepass, Boldore, Pupitar e Rhydon; Spettro: Dusclops, Spiritomb e Golurk; Terra: Trapinch; Veleno: Kakuna, Gloom, Cascoon, Swalot e Toxicroak; Volante: Pidgey, Tropius e Wawlucha; Folletto: Togepi, Dedenne, Spritzee, Clefairy e Flabebe Blu.

Questi sn quelli che mi mancano, se potete aiutarmi. Mille grazie
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Ciao, benvenuta!

Eccoti il mio codice amico: 0688-5241-0299

Il mio Safari è GHIACCIO e contiene Dewgong, Delibird e Sneasel.

P. S.: Occhio che oramai in pochissimi saranno online, quindi nei vari safari ti dovrai accontentare solo del primo e del secondo Pokémon (anzi, solamente del primo se non hai fatto la Lega).

Riguardo molti che ti mancano, hai provato gli scambi prodigiosi? Te ne potrai procurare un sacco in questo modo, molto più facilmente che nei safari!

Io in XY ho fatto oltre 400 scambi prodigiosi :)  
 
Ultima modifica di un moderatore:
  • Like
Reazioni: Sol

Sol

Liceo Scuola Superiore di secondo grado
Grazie mille Admin, ti aggiungo :)

Ciao, benvenuta!

Eccoti il mio codice amico: 0688-5241-0299

Il mio Safari è GHIACCIO e contiene Dewgong, Delibird e Sneasel.

P. S.: Occhio che oramai in pochissimi saranno online, quindi nei vari safari ti dovrai accontentare solo del primo e del secondo Pokémon (anzi, solamente del primo se non hai fatto la Lega).

Riguardo molti che ti mancano, hai provato gli scambi prodigiosi? Te ne potrai procurare un sacco in questo modo, molto più facilmente che nei safari!

Io in XY ho fatto oltre 400 scambi prodigiosi :)  
Aggiungimi anche tu però please. Mio codice Amico: 5043-3011-8521
 

Sol

Liceo Scuola Superiore di secondo grado
Ciao, benvenuta!

Eccoti il mio codice amico: 0688-5241-0299

Il mio Safari è GHIACCIO e contiene Dewgong, Delibird e Sneasel.

P. S.: Occhio che oramai in pochissimi saranno online, quindi nei vari safari ti dovrai accontentare solo del primo e del secondo Pokémon (anzi, solamente del primo se non hai fatto la Lega).

Riguardo molti che ti mancano, hai provato gli scambi prodigiosi? Te ne potrai procurare un sacco in questo modo, molto più facilmente che nei safari!

Io in XY ho fatto oltre 400 scambi prodigiosi :)  
Grazie, qn ti collegherai e ci sarò anche io, dovrebbe apparire il 3o

qn ti trovo online? su pokemon?
 
Pigliati pure il mio codice, va: in questi giorni sto rigiocando Y di tanto in tanto.

4699-6134-2603

In bocca al lupo per la ricerca dei codici comunque: ormai saranno in pochissimi a giocare. 
 

Sol

Liceo Scuola Superiore di secondo grado
Pigliati pure il mio codice, va: in questi giorni sto rigiocando Y di tanto in tanto.

4699-6134-2603

In bocca al lupo per la ricerca dei codici comunque: ormai saranno in pochissimi a giocare. 
grazie, aggiunmi anche tu però, grazie ;) grazie mille, che ti sei connessa
 
Ultima modifica di un moderatore:

cobranero

Zoidberg
Qualcuno sta ancora giocando a Pokémon X o Y come me? :3
Io sto finendo il pokedex shiny
Mi servono dei pokemon che sono nei safari potete darmi il vostro? I miei sono Francesco:4227-3277-2389
Raffaele: 4871-8920-9212
Io :3 se vuoi aggiungermi trovi il mio Codice Amico 4 messaggi più su, però devi darci il tuo 😜
Ciao anche io sto ancora giocando i miei codici sono: Francesco 4227-3277-2389
Raffaele 4871-8920-9212
 
Ultima modifica:

Macellaio

Zoidberg
Codice amico :3583 5307 1391.
Chiedetemi amicizia gioco a XY mi serve per il safari
Messaggio unito automaticamente:

Scusate se sono stato scorbutico😋😋
 

Ulli03

Zoidberg
Ciao, mi sono unito da poco. C'è ancora qualcuno che gioca ancora a pokemon x/y ed è disponibile a scambiare il Codice Amico per le zone safari???
Avrei bisogno di zone safari Fuoco e Volante
Il mio codice è questo qui:
Gabriele: 3539-9589-9945
 

Lucas992X

Senza gli apici
Wiki
Io non ho idea di quale sia il tipo del mio Safari 😅 se vuoi aggiungermi posso aggiungerti a mia volta quando torno dalle vacanze così vediamo se ho uno di quei due, il mio CA è 4184-6812-0234
 

maaanu

Zoidberg
ciao ragazzi, sono nuovo qui. se qualcuno ha safari amici di tipo normale con chansey potrebbe spillarmi il proprio codice amico? mi servirebbe tantissimo perché per sbaglio ho scambiato un pokemon in gts con il fortunuovo -.-
il mio codice amico è 3368 - 5759 - 4055
 

SamaraMorgan

Zoidberg
Ciao il mio codice amico è 3282-7591-3243
Ultimamente sto giocando a Pokémon y ma ho anche Pokémon luna se può interessare, proverò ad aggiungere qualcuno di questa discussione e sarei contenta se facesse lo stesso con me 😊
 
Ultima modifica:

Lucas992X

Senza gli apici
Wiki
Ciao il mio codice amico è 3282-7591-3243
Ultimamente sto giocando a Pokémon y ma ho anche Pokémon luna se può interessare, proverò ad aggiungere qualcuno di questa discussione e sarei contenta se facesse lo stesso con me 😊
Ti ho aggiunta, il mio Codice Amico lo trovi qua sotto nella mia firma oppure qualche messaggio più su 😉
 
Top Bottom