Completamento Pokedex

Sunmoon

Zoidberg
Ciao a tutti, ho finito il gioco e ora mi resta da completare il pokedex, per farlo devo usare per forza la GTS? Vorrei divertirmi ma nel gioco sono sempre gli stessi che ho già catturato.
 
Gli esclusivi devi per forza scambiarli, non c'è altro modo. Se ti mancano evoluzioni o preevoluzioni di pokémon che hai già invece devi metterti sotto con allenamenti e allevamenti. 
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Il GTS può essere molto redditizio se usato col dovuto accorgimento.

Proprio gli esclusivi, in genere, si ottengono abbastanza facilmente offrendo nel GTS i propri esclusivi. Ricordate che ci sono molte persone nella stessa situazione, ossia gente a cui mancano esclusivi della versione opposta.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Sunmoon

Zoidberg
Ma il problema non sono gli esclusivi dalle altre versioni, mi riferivo agli altri 100 (o più) che mi mancano e non so dove andarli a pescare...posso usare la GTS ma preferivo catturarli normalmente
 

Asgard

Un Pollon (che voi di più?)
Salve, cerco gente disposta a darmi una mano col dex di pokemon versione x e y. Principalmente i leggendari  (rendo immediatamente) e pokemon che richiedono particolari oggetti (Politoed, porygon, onix ecc...). Grazie in anticipo
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
fdfdsf.jpg


^ oggi pomeriggio: meglio tardi che mai...con lo stesso entusiasmo col quale trovo un antiparalisi a terra però. Oddio, ottenere il cromamuleto fa sempre comodo ma non è la stessa cosa registrando oltre 400 (!) Pokémon IN MENO rispetto alla versione X
 
Ultima modifica:

Dex

Smile
Mostra allegato 3655

^ oggi pomeriggio: meglio tardi che mai...con lo stesso entusiasmo col quale trovo un antiparalisi a terra però. Oddio, ottenere il cromamuleto fa sempre comodo ma non è la stessa cosa registrando oltre 400 (!) Pokémon IN MENO rispetto alla versione X

Mi viene in mente quando l anno scorso avevo avuto l idea malata di costruire il livingDex nella banca rispettando l ordine nazionale con stadi iniziali intermedi e finali....
4 mesi per completarlo e ciliegina sulla torta meltan... Tra Go e LGPE mi sono maledetto.
Soddisfazione al completamento ma troppa fatica 🤣
 

Lucas992X

Senza gli apici
Wiki
Mi viene in mente quando l anno scorso avevo avuto l idea malata di costruire il livingDex nella banca rispettando l ordine nazionale con stadi iniziali intermedi e finali....
4 mesi per completarlo e ciliegina sulla torta meltan... Tra Go e LGPE mi sono maledetto.
Soddisfazione al completamento ma troppa fatica 🤣
Pure io mi sono buttato nell'impresa del Living Dex nella Banca, che alla fine ho praticamente completato* con grande soddisfazione! Ma non soddisfatto sto facendo alcuni box addizionali per le forme alternative, sono incorreggibile ¯\_(ツ)_/¯

*Mi manca solo Marshadow che non ho voglia di reperire tramite mezzi alternativi, ma prima o poi troverò qualcuno disposto a clonarmene uno.
 
Top Bottom