Completamento Pokedex

Ciao a tutti, ho finito il gioco e ora mi resta da completare il pokedex, per farlo devo usare per forza la GTS? Vorrei divertirmi ma nel gioco sono sempre gli stessi che ho già catturato.

Gli esclusivi devi per forza scambiarli, non c'è altro modo. Se ti mancano evoluzioni o preevoluzioni di pokémon che hai già invece devi metterti sotto con allenamenti e allevamenti. 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Il GTS può essere molto redditizio se usato col dovuto accorgimento.

Proprio gli esclusivi, in genere, si ottengono abbastanza facilmente offrendo nel GTS i propri esclusivi. Ricordate che ci sono molte persone nella stessa situazione, ossia gente a cui mancano esclusivi della versione opposta.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma il problema non sono gli esclusivi dalle altre versioni, mi riferivo agli altri 100 (o più) che mi mancano e non so dove andarli a pescare...posso usare la GTS ma preferivo catturarli normalmente

Asgard

Un Pollon (che voi di più?)
Salve, cerco gente disposta a darmi una mano col dex di pokemon versione x e y. Principalmente i leggendari  (rendo immediatamente) e pokemon che richiedono particolari oggetti (Politoed, porygon, onix ecc...). Grazie in anticipo

Top Bottom