Davidecastagna
Drake199
SALVE..Se state guardando perfavore rispondete...La vostra classifica personale giochi pokemon
GRAZIE
GRAZIE
Per me sono i peggiori, pensaLi ho amati tutti, ma il mio preferito è XY.
Sono d'accordo con una piccola differenza. Per me anche BW2 sono nella God tier. ovviamente sono d'accordo sulla shit tearGOD TIER
BW, SM, RF/VF
A TIER
Platino, Smeraldo, Giallo, HGSS
B TIER
RBY, DP, GSC, BW2
C TIER
RS
SHIT TIER
XY, ORAS
BW2 Non me li sono goduti molto a dir la verità, per colpa di Nero e le oltre 500/600 ore di gioco spese.Per me sono i peggiori, pensa
Sono d'accordo con una piccola differenza. Per me anche BW2 sono nella God tier. ovviamente sono d'accordo sulla shit tear
ORAS è solo una commercialata per far soldi, è un remake oggettivamente inferiore rispetto ai giochi originali, lol. La mia hoenn non ha fatto nulla di male per meritarsi questo. Non li ho messi in shit tier perchè almeno Hoenn è una bella regione a differenza di lolKalosD'accordissimo con te sulla terza gen e su HGSS (io ho iniziato proprio con RF) ma XY e ORAS in B tier non li posso vedere. Li ho trovati davvero scialbi, e privi in gran parte dell'essenza della serie (soprattutto ORAS, che metto nella categoria "me li potevo risparmiare" (i soldi...)), essenza che ho ritrovato in Sole e Luna, anche se personalmente non sono i miei preferiti della seie, li trovo anni luce avanti sotto ogni punto di vista.
Almeno hanno le basi con Blissey. Io ho messo ORAS sopra a rubino e zaffiro perché è come loro, cioè una merda, però aggiungono cose sufficienti come appunto le basi con Blissey e l'episodio delta.ORAS è solo una commercialata per far soldi, è un remake oggettivamente inferiore rispetto ai giochi originali, lol. La mia hoenn non ha fatto nulla di male per meritarsi questo. Non li ho messi in shit tier perchè almeno Hoenn è una bella regione a differenza di lolKalos
Ok che è puro fanservice e ci sta, ma "per far soldi" che cazzo vuol dire lolORAS è solo una commercialata per far soldi
Che cazzo vuoi che voglia dire? Che Gamefreak ha fatto un remake peggiore rispetto al gioco originale, ben sapendo che la gente l'avrebbe comprato in ogni caso. Guadagno assicurato con poca fatica e poche spese.Ok che è puro fanservice e ci sta, ma "per far soldi" che cazzo vuol dire lol
Complimenti allora se hai battuto camilla in diamante con garchomp al 66 underlevellato sbadigliando :DMi spiace ma per giocabilità rosso e blu sono imbattibili. Dovevi veramente farti il mazzo per allenare i pokemon e battere la lega. Dalla seconda gen. in poi la lega era veramente noiosa
1bianco e neroSALVE..Se state guardando perfavore rispondete...La vostra classifica personale giochi pokemon
GRAZIE