Cerco/offro singoli Pokémon

U

Utente cancellato 10682

Ho bisogno di un pokemon qualsiasi con natura modesta e abilità sincronismo. In alternativa va bene anche eevee con natura modesta e un' abilità comune così lo evolvo in umbreon o espeon con sincronismo.
Se volete un polemon in particolare in cambio fatemi sapre.
Ovviamente gioco in USUL.
 

Dex

Smile
Ho bisogno di un pokemon qualsiasi con natura modesta e abilità sincronismo. In alternativa va bene anche eevee con natura modesta e un' abilità comune così lo evolvo in umbreon o espeon con sincronismo.
Se volete un polemon in particolare in cambio fatemi sapre.
Ovviamente gioco in USUL.

Ho il syncro-box di Abra in tutte le nature , potrebbe andarti bene un Abra modesto ( ovviamente con sincronismo ) ?
 
U

Utente cancellato 10682

Cavolo, mezz'ora fa ho ricevuto xatu. Ma nessun problema, io sono sempre disponibile per scambi di tutti i tipi. Ti interessa tangela con HA? O gligar HA?
E anche per lottare, cerco sempre utenti disposti ad un incontro.

EDIT: se leggi questo messaggio, sono interessato ad abra modesta con sincronismo.
 
Ultima modifica di un moderatore:
U

Utente cancellato 10682

Piccolo e puccioso hoppip con HA cerca casa.
IMG_20190106_080714.jpg


Ancora disponibili tangela e gligar con HA.
 
U

Utente cancellato 10682

Questo pucciosissimo, tenero e affettuoso goomy venuto dal lontano oriente è alla ricerca di un nuovo padrone che si prenda cura di lui.
IMG_20190112_152230.jpg
 
  • Like
Reazioni: Dex
U

Utente cancellato 10682

Ho alcuni fennekin disponibili con prestigiatore. Natura variabile. E se qualcuno vuole ho un paio di gligar con natura allegra e immunità.
IMG_20190114_063244.jpg
 
U

Utente cancellato 10682

Colgo l'occasione per ricordare che io sono sempre disposto a scambi e lotte.
 
  • Like
Reazioni: Dex

Veemon Tamer

Momentai
Sto cercando un Treecko con Agiltecnica e un Piplup con Agonismo, se qualcuno ce l'ha mi faccia sapere che concordiamo. Ho un po' di roba che potrei offrire nel caso. Grazie
 
U

Utente cancellato 10682

Cerco trapinch o linea evolutiva con safari ball. Non importa natura, sesso, abilità. L'importante è che abbia safari ball.
In cambio ho molti Pokmon con abilità speciale oppure questi due che non uso.
IMG_20190206_180543.jpg
IMG_20190207_070703.jpg
 
Top Bottom