Cosa ci facciamo con la tesina di maturità? :DCerco tapu fini/Lele/koko, kartana. In cambio vi posso offrire:
1. Un grazie mille, sentititissimo
2. Riconoscienza
3. Tesina maturità
4. Pokémon a caso.
Dovrei averlo.Qualcuno ha un sincronizzatore Impish al volo al volo?
Anche se ho paura che sia un po' inutile risponderti adesso (e non ho il tuo froakie, almeno non in sesta gen) non ricordo le percentuali esatte, ma la femmina la passa solo con più probabilità del maschio, qualcosa come 60% a 40%. Parlando di accoppiamenti con dittoSalve! Cerco un Froakie con Mutatipo qualsiasi su X, per la natura cerco di tirarci fuori qualche uovo io, anche se sono niubbissimo e gradirei qualche delucidazione riguardo il passaggio dell'abilità tra genitori e figli: credo d'aver capito che la femmina la passa al 100%, mentre il maschio passa l'abilità nascosta al 60%. Correggetemi se sbaglio.
Offro in cambio... non lo so. ;D Ma se qualcuno può farmi l'uovo al volo non credo sia troppo uno sbattone. Grazie in anticipo. ;)
No no, anzi, almeno mi è stato d'aiuto sapere la percentuale. Grazie per la dritta.Anche se ho paura che sia un po' inutile risponderti adesso (e non ho il tuo froakie, almeno non in sesta gen) non ricordo le percentuali esatte, ma la femmina la passa solo con più probabilità del maschio, qualcosa come 60% a 40%. Parlando di accoppiamenti con ditto
In ritardo di una vita ma ho il Froakie che ti serve! Tra l'altro con 4-5 IV a 31! (su Pokemon X)No no, anzi, almeno mi è stato d'aiuto sapere la percentuale. Grazie per la dritta.
E sì, cerco ancora il mio froakie, ma a breve comincerò a giocare alla settima (ho acquistato il gioco, ma non ho ancora avuto tempo per inserirlo nel Nintendo). Magari lì troverò più possibilità. :)
In alternativa, se qualcuno avesse il safari amici di tipo acqua potremmo scambiarci i codici e me la vedrei un po' io con retino e tanta pazienza. ;D
EDIT: Ho cominciato Sole, quindi se qualcuno avesse il froakie... se ne avesse uno in più, nei ritagli di tempo, insomma.Intanto io continuo a racimolare i fagioli. -_- Non bastano mai!![]()
Sono desolato, ma l'unico Ditto che ho è abbastanza ordinario. :( Oltretutto, devo essere onesto, non saprei come generarlo un Ditto simile. A tal proposito, qualcuno può illuminarmi? La mia niubbosità è rimarchevole.In ritardo di una vita ma ho il Froakie che ti serve! Tra l'altro con 4-5 IV a 31! (su Pokemon X)
Con la stessa urgenza però sto cercando un Ditto con almeno 3 IV al massimo, magari in attacco/difesa/velocità...; puoi aiutarmi?![]()
Da quel che ho capito o hai un altrettanto rimarchevole culo nel beccarne uno sufficientemente IVsato selvatico, o te ne possono arrivare non legit da qualche buon samaritano che li ha ottenuti "in modo non proprio ordinario"Sono desolato, ma l'unico Ditto che ho è abbastanza ordinario. :( Oltretutto, devo essere onesto, non saprei come generarlo un Ditto simile. A tal proposito, qualcuno può illuminarmi? La mia niubbosità è rimarchevole.
Guarda, ti ringrazio infinitamente e spero di poterti rendere il favore in qualche modo, prima o poi. :) Ho dato uno sguardo ai metodi per ottenere i pokemon perfetti e non credo proprio che lo studio e il lavoro mi permettano di dedicarci tanto tempo, ma se dovessi trovare il buon samaritano che hai nominato ti ricambierò senza dubbio.Da quel che ho capito o hai un altrettanto rimarchevole culo nel beccarne uno sufficientemente IVsato selvatico, o te ne possono arrivare non legit da qualche buon samaritano che li ha ottenuti "in modo non proprio ordinario"
Comunque se mi lasci il codice te lo scambio ugualmente, il mio è 5344 3507 2525