Cerco/offro singoli Pokémon

GianluT67

Passante
nel tentativo (invano) di fare politoed shiny, ho un box pieno di poliwag calmi in sub ball con nuotovelox e assorbacqua 5iv con nube e ripeti come mosse uovo... se qualcuno é interessato li regalo

anche oricorio sensu
 
Ultima modifica di un moderatore:

Tanino343

Tokyonino!
Mi sono rimasti 3 codici di tapu koko shiny, li regalo a chiunque li voglia. Il problema è che si possono riscattare solo su console e cartucce GPN! 

Scadono il 31/05/17
 

GianluT67

Passante
ragazzi qualcuno di voi è in possesso del Raichu Timid evento con endeavor? quello usato da Wolfey per intenderci

posso farvi clonare qualche mio shiny in cambio
 
Ultima modifica di un moderatore:

LucaBlaze

Zoidberg
Ciao a tutti! Sto cercando disperatamente un Kartana qualsiasi, avendo Moon questo è l'unico modo per averlo.. sono disposto anche a breeddare su richiesta
 

Mewtwo99

Zoidberg
Ciao a tutti sono nuovo e sto cercando un mewtwo timido per Pokémon y con almeno 5 iv al 31 se qualcuno ne ha uno mi può contattare in privato grazie ne ho bisogno è il mio Pokémon preferito. Posso offrire in cambio tutti gli strumenti che volete della villa lotta o qualche Pokémon con abilità nascoste grazie in anticipo!
 

Poke.nic

Zoidberg
Cerco un Munna o un Musharna qualsiasi, non mi interessano natura o IVs.

Risolto!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Joep

Zoidberg
Cerco tapu fini/Lele/koko, kartana. In cambio vi posso offrire: 

1. Un grazie mille, sentititissimo

2. Riconoscienza 

3. Tesina maturità

4. Pokémon a caso.
 

Zaffira

Avicoltrice
Cerco urgentemente:

1 Ditto 5/6 IV qualsiasi natura solo su Rubino Omega/Zaffiro Alpha (devo breedare qui per mossa dall'insegnamosse)

1 Zapdos 5IV al 30/31, no attacco con natura timida su X/Y, Rubino Omega/Zaffiro Alpha, Sole/Luna.

Mi vanno bene anche clonati o modificati, basta che nella banca riesce a passare Zapdos.

Offro pkmn nel mio mercatino oppure ci mettiamo d'accordo in privato per altro (evsagi, allenamenti, breeding altri pkmn, ecc).
 

Maxwell

eviolite mareanie is a nice meme
Mi servirebbe anche un Koffing/Yamask qualsiasi. Se maschio, anche meglio.

EDIT: Risolto.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Franz88

Zoidberg
Salve! Cerco un Froakie con Mutatipo qualsiasi su X, per la natura cerco di tirarci fuori qualche uovo io, anche se sono niubbissimo e gradirei qualche delucidazione riguardo il passaggio dell'abilità tra genitori e figli: credo d'aver capito che la femmina la passa al 100%, mentre il maschio passa l'abilità nascosta al 60%. Correggetemi se sbaglio.

Offro in cambio... non lo so. ;D Ma se qualcuno può farmi l'uovo al volo non credo sia troppo uno sbattone. Grazie in anticipo. ;)
 

Veemon Tamer

Momentai
Salve! Cerco un Froakie con Mutatipo qualsiasi su X, per la natura cerco di tirarci fuori qualche uovo io, anche se sono niubbissimo e gradirei qualche delucidazione riguardo il passaggio dell'abilità tra genitori e figli: credo d'aver capito che la femmina la passa al 100%, mentre il maschio passa l'abilità nascosta al 60%. Correggetemi se sbaglio.

Offro in cambio... non lo so. ;D Ma se qualcuno può farmi l'uovo al volo non credo sia troppo uno sbattone. Grazie in anticipo. ;)
Anche se ho paura che sia un po' inutile risponderti adesso (e non ho il tuo froakie, almeno non in sesta gen) non ricordo le percentuali esatte, ma la femmina la passa solo con più probabilità del maschio, qualcosa come 60% a 40%. Parlando di accoppiamenti con ditto
 

Franz88

Zoidberg
Anche se ho paura che sia un po' inutile risponderti adesso (e non ho il tuo froakie, almeno non in sesta gen) non ricordo le percentuali esatte, ma la femmina la passa solo con più probabilità del maschio, qualcosa come 60% a 40%. Parlando di accoppiamenti con ditto
No no, anzi, almeno mi è stato d'aiuto sapere la percentuale. Grazie per la dritta.

E sì, cerco ancora il mio froakie, ma a breve comincerò a giocare alla settima (ho acquistato il gioco, ma non ho ancora avuto tempo per inserirlo nel Nintendo). Magari lì troverò più possibilità. :)

In alternativa, se qualcuno avesse il safari amici di tipo acqua potremmo scambiarci i codici e me la vedrei un po' io con retino e tanta pazienza. ;D

EDIT: Ho cominciato Sole, quindi se qualcuno avesse il froakie... se ne avesse uno in più, nei ritagli di tempo, insomma.
default_o.gif
Intanto io continuo a racimolare i fagioli. -_- Non bastano mai!
 
Ultima modifica di un moderatore:

deddeandiamo

Zoidberg
No no, anzi, almeno mi è stato d'aiuto sapere la percentuale. Grazie per la dritta.

E sì, cerco ancora il mio froakie, ma a breve comincerò a giocare alla settima (ho acquistato il gioco, ma non ho ancora avuto tempo per inserirlo nel Nintendo). Magari lì troverò più possibilità. :)

In alternativa, se qualcuno avesse il safari amici di tipo acqua potremmo scambiarci i codici e me la vedrei un po' io con retino e tanta pazienza. ;D

EDIT: Ho cominciato Sole, quindi se qualcuno avesse il froakie... se ne avesse uno in più, nei ritagli di tempo, insomma.
default_o.gif
Intanto io continuo a racimolare i fagioli. -_- Non bastano mai!
In ritardo di una vita ma ho il Froakie che ti serve! Tra l'altro con 4-5 IV a 31! (su Pokemon X)

Con la stessa urgenza però sto cercando un Ditto con almeno 3 IV al massimo, magari in attacco/difesa/velocità...
default_o.gif
; puoi aiutarmi?
 

Franz88

Zoidberg
In ritardo di una vita ma ho il Froakie che ti serve! Tra l'altro con 4-5 IV a 31! (su Pokemon X)

Con la stessa urgenza però sto cercando un Ditto con almeno 3 IV al massimo, magari in attacco/difesa/velocità...
default_o.gif
; puoi aiutarmi?
Sono desolato, ma l'unico Ditto che ho è abbastanza ordinario. :(  Oltretutto, devo essere onesto, non saprei come generarlo un Ditto simile. A tal proposito, qualcuno può illuminarmi? La mia niubbosità è rimarchevole.
 

deddeandiamo

Zoidberg
Sono desolato, ma l'unico Ditto che ho è abbastanza ordinario. :(  Oltretutto, devo essere onesto, non saprei come generarlo un Ditto simile. A tal proposito, qualcuno può illuminarmi? La mia niubbosità è rimarchevole.
Da quel che ho capito o hai un altrettanto rimarchevole culo nel beccarne uno sufficientemente IVsato selvatico, o te ne possono arrivare non legit da qualche buon samaritano che li ha ottenuti "in modo non proprio ordinario"

Comunque se mi lasci il codice te lo scambio ugualmente, il mio è 5344 3507 2525
 
Ultima modifica di un moderatore:

Franz88

Zoidberg
Da quel che ho capito o hai un altrettanto rimarchevole culo nel beccarne uno sufficientemente IVsato selvatico, o te ne possono arrivare non legit da qualche buon samaritano che li ha ottenuti "in modo non proprio ordinario"

Comunque se mi lasci il codice te lo scambio ugualmente, il mio è 5344 3507 2525
Guarda, ti ringrazio infinitamente e spero di poterti rendere il favore in qualche modo, prima o poi. :)  Ho dato uno sguardo ai metodi per ottenere i pokemon perfetti e non credo proprio che lo studio e il lavoro mi permettano di dedicarci tanto tempo, ma se dovessi trovare il buon samaritano che hai nominato ti ricambierò senza dubbio.
default_o.gif


Il mio codice è  4485-3593-7471: scrivimi su MP quando posso trovarti. Per me la mattina è più facile, comunque. Grazie ancora. :)
 

drakon96

Passante
Ragazzi cerco qualcuno che abbia per caso un codice in più per Marshadow, se qualcuno è disponibile a darmelo vedo cosa posso dare in cambio
 

Raffaele

Zoidberg
Cerco bulbasaur/ivysaur/venusaur con clorofilla, scambio con popplio e gible perfetti o 5 ivs con abilità cartavetro nativi di alola, lo scambio o adesso oppure oggi alle 17.
 
Top Bottom