OsuTheBest
Passante
Sì sì mi va bene, vuoi qualcosa in cambio?
Ciao posso aiutarti per Komala, ne ho un bel po' flaw con egg moves e ovviamente in love ball! :)ciao a tutti sto cercando questi pokemon con abilità nascosta e in Love Ball
Murkrow, Snorlax, Vullaby
Oranguru, Komala (ovviamente questi con l'abilità normale)
Ciao posso aiutarti per Komala, ne ho un bel po' flaw con egg moves e ovviamente in love ball! :)
Posso averne uno anche io?Ciao posso aiutarti per Komala, ne ho un bel po' flaw con egg moves e ovviamente in love ball! :)
se riuscissimo a scambiare stasera sarebbe ottimo!Ciao posso aiutarti per Komala, ne ho un bel po' flaw con egg moves e ovviamente in love ball! :)
Certo!Posso averne uno anche io?
Ti trovo alle 23:00?se riuscissimo a scambiare stasera sarebbe ottimo!
ok! va bene per le 23Certo!
Ti trovo alle 23:00?
Sarei interessato a questo:
Grimer natura Decisa/; abilità Forza Chimica/4-5 IVs; mosseuovoFurtivombra-Velenogas in /FriendBall FAB
Se vuoi ci sono anche io per quell'ora, ti interessa qualcosa dal mercatino?Certo!
mi sono accorto che velenogas l'ho cancellata :( ti interessava come mossa?Certo!
Sarei interessato a questo:
Grimer natura Decisa/; abilità Forza Chimica/4-5 IVs; mosseuovoFurtivombra-Velenogas in /FriendBall FAB
Fa nulla!mi sono accorto che velenogas l'ho cancellata :( ti interessava come mossa?
Questo:Se vuoi ci sono anche io per quell'ora, ti interessa qualcosa dal mercatino?
Se vuoi ho un Buneary con Scioltezza :)Ciao
Cerco Buneary con Scioltezza in Ball (risolto per la ball, cerco ancora con scioltezza), non importano altre caratteristiche
Cerco Tyrogue o evoluzioni di qualsiasi tipo per tyrogue ho risolto
Thanks
Mah quasi quasi ahahSe vuoi ho un Buneary con Scioltezza :)
Non le ho ancora prese tutte ma ti posso aiutare con PheromosaRagazzi necessiterei di Cosmoem e le UC di Luna per il dex, ovviamente tradeback, qualcuno è disponibile per favore?
Io ho pheromosa e celesteela se vuoiRagazzi necessiterei di Cosmoem e le UC di Luna per il dex, ovviamente tradeback, qualcuno è disponibile per favore?
Grazie mille ^^Non le ho ancora prese tutte ma ti posso aiutare con Pheromosa
Grazie anche a te :) ci saresti ora al volo? Ho giusto una ventina di minuti, nel caso posso approfittarne anche per un'evo kadabra?Io ho pheromosa e celesteela se vuoi
Scusa ma sono disponibile dal pomeriggioGrazie mille ^^
Grazie anche a te :) ci saresti ora al volo? Ho giusto una ventina di minuti, nel caso posso approfittarne anche per un'evo kadabra?
Verso che ora?Scusa ma sono disponibile dal pomeriggio;![]()
Tra una decina di minuti sono onlineGrazie mille ^^
Grazie anche a te :) ci saresti ora al volo? Ho giusto una ventina di minuti, nel caso posso approfittarne anche per un'evo kadabra?
Hai ragione scusamiAccordi per mp per piacere
u_u
Mea culpaAccordi per mp per piacere
u_u