Indica anche le IVsmarcus-magnus ha scritto:fra97 ho io umbreon, senza evs, livello 30, puo interessarti? se si, con cosa lo scmbieresti? puoi mandarmi anche un mex privato
se hai un azelf di natura ingenua ancora al liv. 50 te lo do io!marcus-magnus ha scritto:ragazzi cerco scizor, scambio anche con qualsiasi pokemon leggendario! ditemi voi, contattatemi. gentilmente lo scizor no cheat!
Allora ho Scyther e Trapinch forse con qualche EV a caso ma potrei benissimo fargli fare le uova e quindi sarebbero al livello 1 e senza EV, mentre Sneasel posso prenderlo da Monte Argento.bungiorno ha scritto:Mi servono
Scizor
Flygon (o una delle evoluzioni)
Weavile(o sneasel)
se possibile di livello piu' basso possibile e senza evs buttati a caso(se non dove servono)
ovviamente legit
Ce l'ho Trapinch, chi potresti scambiarmi?Rezk ha scritto:cerco 1 trapinch/vibrava
Forse un Arceus per le Rovine d'Alfa è troppo? XDRezk ha scritto:a te cosa serve?
magari avercelo quell'arceusDasv ha scritto:Forse un Arceus per le Rovine d'Alfa è troppo? XD
anche a me servirebbe quello, illegit(cheat) mi va piu che benebungiorno ha scritto:te lo do io cheat se è per le rovine d'alfa
io ciò scizor lv 26 se lo vuoi contattamimarcus-magnus ha scritto:ragazzi cerco scizor, scambio anche con qualsiasi pokemon leggendario! ditemi voi, contattatemi. gentilmente lo scizor no cheat!
io ce l'ho al liv 100 legit ma l'ho imbottito di caramelle rare dal liv 60 (liv60 ottenuto) le ivs e la natura te le psto dmnOmbra ha scritto:Cerco![]()
Timido con buoni DV (o almeno migliori di quelli del mio), non oltre il livello 98 per poterlo ri-allenare senza difficoltà.
Se è ad un livello più alto potrebbe andare bene, ma per verificarlo ho bisogno di sapere con precisione gli EV dati.
Ovviamente legit.
Posso offrire pokémon dal mio mercatino e non, strumenti, ecc.
Grazie per la risposta.Mi occorre sapere anche gli EV che ha preso. Se dal livello 60 lo hai portato al 100 senza combattere, purtroppo non va bene perché prenderà solo gli integratori.Suicune95 ha scritto:io ce l'ho al liv 100 legit ma l'ho imbottito di caramelle rare dal liv 60 (liv60 ottenuto) le ivs e la natura te le psto dmn
Anathem ha scritto:Salve volevo sapere se qualcuno sarebbe disponibile a scambiarmi un riolu, nessuna preferenza per natura etc... Gioco su SS fatemi sapere cosa puo interessare in cambio sia pokemon sia strumenti. Grazie per l attenzione