Cerco/offro singoli Pokémon

Pence

Amico
Ragazzi mi servono un Tynamo e un Frillish, entrame femmine e  in minor ball (Frillish deve avere l'abilità nascosta Umidità) :) in cambio posso offrire alcuni breedjects, tutti di sesso femminile:

-Vulpix in Luna Ball (4 EM)

-Shellder in Peso Ball (4EM)

-Ledyba in Esca Ball (4EM)

-Taillow in Esca Ball (4EM)

-Chinchou in Luna Ball (4EM)

-Hoothooth in Rapid Ball (4EM)

-Venipede in Dream Ball (4EM + Hidden)

-Zorua in Chic Ball (4EM)

Inoltre date un'occhiata al mio papersheet se vi va, sono sempre in cerca di pokémon con HA o in ghicocche che mi mancano :)
Se vuoi posso aiutarti ^^ Per Frillish non ci sono problemi, per il tynamo devo controllare le isole miraggio XD
 

Siebold Tyrell

Growing strong
Se vuoi posso aiutarti ^^ Per Frillish non ci sono problemi, per il tynamo devo controllare le isole miraggio XD
Eheheh esattamente! Il bello è che ieri l'avevo beccata ma mi sono scordato di catturare Tynamo :) fammi sapere se riesci e cosa ti serve in cambio
default_meow.gif
 

ObitoRin98

Pokétubers in fasce (Pkmn)
Modifico il post per richiesta di Pokémon differente.

Cerco Pokémon di 6 Gen Shiny, non importa quali, praticamente tutti (Sesso o livello sono irrilevanti).

OFFRO

- Scolipede (Shiny) Male, Lv.30

   Mosse: Coleomorso, Velenocoda, Inseguimento, Velenoshock.

- Luxray (Shiny) Male, Lv.39

   Mosse: Boato, Bullo, Fulmindenti, Sgranocchio.

- Chandelure (Shiny) Female, Lv.50

   Mosse: Fuocofauto, Pirolancio, Marchiatura, Sciagura.

Contattatemi in MP se vi interessano.
 
Ultima modifica di un moderatore:

mr100euro

Riding the waves up in Malibu...
Ragazzi mi servono un Tynamo e un Frillish, entrame femmine e  in minor ball (Frillish deve avere l'abilità nascosta Umidità) :) in cambio posso offrire alcuni breedjects, tutti di sesso femminile:

-Vulpix in Luna Ball (4 EM)

-Shellder in Peso Ball (4EM)

-Ledyba in Esca Ball (4EM)

-Taillow in Esca Ball (4EM)

-Chinchou in Luna Ball (4EM)

-Hoothooth in Rapid Ball (4EM)

-Venipede in Dream Ball (4EM + Hidden)

-Zorua in Chic Ball (4EM)

Inoltre date un'occhiata al mio papersheet se vi va, sono sempre in cerca di pokémon con HA o in ghicocche che mi mancano :)
Fammi sapere se trovi Tynamo, servirebbe anche a me :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

mr100euro

Riding the waves up in Malibu...

@mr100euro trovato! Unica isola generata dal gioco xD ma non avrò il wifi per 2-3 giorni :/
Scusa se rispondo solo ora, comunque oggi è apparsa anche a me l'isola quindi l'ho preso xD 

Qualcuno ha un Meowth/Persian femmina in Luna Ball? Mi pare che si possa prendere in HGSS e sto già pensando ad abbinare le ball alle Alolan form ^^

 
  • Like
Reazioni: Dex

Pence

Amico
Ciao a tutti ....chi mi può dare un torchic con la sua pietra evolutiva ?  grazie  a chi mi risponderà . .. 
Ciao :) Torchic non ha bisogno di una pietra per evolvere (a meno che tu non intenda la Megapietra). Per quanto riguarda il Pokémon dovrebbe esserci un Giveaway a lui dedicato, nell'apposita sezione ^^
 

Dex

Smile
Scusa se rispondo solo ora, comunque oggi è apparsa anche a me l'isola quindi l'ho preso xD 

Qualcuno ha un Meowth/Persian femmina in Luna Ball? Mi pare che si possa prendere in HGSS e sto già pensando ad abbinare le ball alle Alolan form ^^
Ho Meowth femmina in luna ball ( SS )  , ti scrivo in privato. :)

Ciao a tutti ....chi mi può dare un torchic con la sua pietra evolutiva ?  grazie  a chi mi risponderà . .. 
Se ti occorre , ho un Giveaway in corso per Torchic in corso dove puoi scegliere quello che preferisci.
 

ileana

Zoidberg
Ciao :) Torchic non ha bisogno di una pietra per evolvere (a meno che tu non intenda la Megapietra). Per quanto riguarda il Pokémon dovrebbe esserci un Giveaway a lui dedicato, nell'apposita sezione ^^
ciao io cercavo il torchio distribuito un bel po di tempo fa con abilità speciale  acceleratore con lo strumento  o mega pietra blazikenite...grazie  comunque  per le informazioni che

mi hai dato  sei stato molto gentile . ...
 

HydreigonMan

Zoidberg
di questi momenti sto adorando i pokemon con i nomi originali giapponesi :D

cerco i seguenti pokemon con il nome giapponese 5iv

snorlax  relaxed con la mossa uovo curse

skarmory careful con la mossa uovo brave bird

scambio con alcuni pokemon 5iv

(spero di non chiedere troppo :D )
 

Pence

Amico
di questi momenti sto adorando i pokemon con i nomi originali giapponesi :D

cerco i seguenti pokemon con il nome giapponese 5iv

snorlax  relaxed con la mossa uovo curse

skarmory careful con la mossa uovo brave bird

scambio con alcuni pokemon 5iv

(spero di non chiedere troppo :D )


Non vorrei fare il guastafeste... Per ottenere quei Pokémon dovresti o scambiare come un matto sulla GTS, o avere uova il cui SV combaci con quello di un  giapponese (in questo caso sarebbero pure shiny) o ricominciare una tua cartuccia scegliendo la lingua giapponese xD Se vuoi potrei tranquillamente aiutarti con quest'ultima opzione tuttavia non potrei chiederti solo dei 5IV :/
 

TheDC

Zoidberg
Cerco Espeon timid con raggiro :)

EDIT: forse dovrei specificare che mi servirebbe flawlesse con HA 
default_o.gif
;
 
Ultima modifica di un moderatore:

Siebold Tyrell

Growing strong

Certamente :)
Grazie infinite :)

@Pence quando sei disponibile ti do sia hoothooth che tynamo :)

Anyway, CERCO darumaka femmina in Heal Ball con Abilitá Nascosta (Stato Zen). Ieri ho chainato circa una 50iba di pokémon col dexnav prima di trovarne uno (che ovviamente s'è messo ko con fuococarica) e poi la chain si é interrotta. Al solito, IV ed EM ben accette ma non fondamentali.

 

Pence

Amico

Grazie infinite :)

@Pence quando sei disponibile ti do sia hoothooth che tynamo :)

Anyway, CERCO darumaka femmina in Heal Ball con Abilitá Nascosta (Stato Zen). Ieri ho chainato circa una 50iba di pokémon col dexnav prima di trovarne uno (che ovviamente s'è messo ko con fuococarica) e poi la chain si é interrotta. Al solito, IV ed EM ben accette ma non fondamentali.


Ho un Darumaka in Heal-Ball, non ricordo se ha l'HA. Controllo questa sera ;)

 

drakon96

Passante

Qualche buon anima ha Turtwig e/o Mudkip con abilità Nascosta?
Mudkip ce l'ho io

Ho il Turtwig con Guscioscudo, niente da fare per il Mudkip :/

@Siebold disponibile da questo momento ^^ Butto un occhio alla banca per cercarti il Darumaka ;)
Posso anche io un Turtwig con Guscioscudo?

E ultima richiesta, starei cercando un codice di Gensect se qualcuno ce l'ha mi scriva per MP

 
Top Bottom