Cerco/offro singoli Pokémon

hawey

Hawey
Buongiorno!!sono hawey!! cerco ferroseed spineferrate 31/x/31/x/31/x (31 in ps dif e dif spec) con punte e parassiseme e Kangaskhan nervisaldi 31/31/31/x/31/x (31 in ps atk dif dif spec e se possibile anche in vel). Chi mi aiuta???? :)  
 

Siebold Tyrell

Growing strong
Cerco Vulpix femmina timid in Luna Ball, in Luna Ball, preferibilmente con em e qualche IV (ma va bene anche solo femmina in ball).

Contattatemi via PM per le offere ^^
 
  • Like
Reazioni: Dex

zeusvedetutto

MegaRayquaza, what else? ;)
Sprxym696.gif
Sprxym697.gif


CERCO Tyrunt  o Tyrantrum  con Velenodenti + Gelodenti + Rogodenti + Fulmidenti ed ovviamente con l'abilità Ferromascella. Niente soprannomi !!!

Se lo avete scrivetemi cosa vi serve così controllo quello che ho da scambio.

Mi raccomando cerco un Tirannopokemon nato così, va bene anche uno scarto dal punto di vista di statistiche e natura, basta che non sia stato buttato fuori da un programma o il frutto di qualche hack che ha portato un Caterpie a diventare sauroso
default_chirolp_gaan.gif




UP UP UP !!!!!!
 
  • Like
Reazioni: Dex

Nessuno-Kun

La quiete è il mio contrario.
Cerco codici seriali evento. Più sono meglio è. Accetto richieste specifiche e ho una lista piena di roba.

Contattatemi via messaggio privato o guardate la mia lista in firma per scegliere cosa vi serve.
 

mr100euro

Riding the waves up in Malibu...
CERCO

381.gif


Ability: Levitate | Nature: Timid

Special Moves: Defog

IVs: 31 - xx - 31 - 31 - 31 - 31

Offro poke del mercatino, su richiesta blabla blabla
 
Ultima modifica di un moderatore:

GioScatta

Zoidberg
cerco un ekans qualsiasi, magari se avete anche growlithe e mankey mi aiutate col pokedex, offro i miei rimasugli di breeding (bagon, scyther, dratini, torchic evento XY)
 
  • Like
Reazioni: Dex

mr100euro

Riding the waves up in Malibu...
Continuo a cercare un po' di cose :(

#151 - Mew


151.gif


Ability: Synchronize | Nature: Careful / Impish

Special Moves: Defog - Soft-Boiled

IVs: 31 - 31 - 31 - xx - 31 - 31

#251 - Celebi

251.gif


Ability: Natural Cure | Nature: Bold

Special Moves: Nasty Plot

IVs: 31 - xx - 31 - 31 - 31 - 31

417.png
(Femmina)|Assorbivolt|Qualsiasi Natura|IVs Random
Bag_Dream_Ball_Sprite.png


 

TheDC

Zoidberg
Cerco Ditto 6IV per breeding, posso offrire Mew, Mewtwo, Lugia, Suicune, Raikou, Latios forse sarei disposto anche a scambiare Deoxys. Premetto che non ho idea di quali siano i rispettivi EV e IV in quanto provengono da generazioni in cui non sapevo nemmeno cosa fossero :/ (si sono quasi tutti fatti il viaggio da Smeraldo fino ad Y)
 

Siebold Tyrell

Growing strong
Cerco Ditto 6IV per breeding, posso offrire Mew, Mewtwo, Lugia, Suicune, Raikou, Latios forse sarei disposto anche a scambiare Deoxys. Premetto che non ho idea di quali siano i rispettivi EV e IV in quanto provengono da generazioni in cui non sapevo nemmeno cosa fossero :/ (si sono quasi tutti fatti il viaggio da Smeraldo fino ad Y)
Mew è legit? Comunque mandami un pm con le info relative ai pokèmon :)
 

Siebold Tyrell

Growing strong
Ragazzi cerco un Weawile Shiny Flawless, natura Jolly, EVsato in Atk e Spe (anche senza EVs va bene comunque), preferibilmente in Dream Ball/Love ball. Cosa importante: deve conoscere Beat Up, che apprende solo prima dell'evoluzione.

Posso clonare e in cambio posso offrire uno Shiny Ready4Battle dal Market o altri shiny/leggendari.

Contattatemi via PM :)
 

Rao

Zoidberg
Salve ragazzi, cerco:

Scizor - abilità -> tecnico; natura birbona; livello e move set non precisati (basta che non abbiano MN :) )

Gliscor - abilità -> velencura; natura ingenua o allegra; è gradita la mossa protezione ^^  

In più devo far evolvere Slowpoke, Shelmet e Karrablast \m|,
 

rotom

Zoidberg
Offro gastly e rotom natura modesta IV 31-x-31-31-31-31, meowth evento con cuccagna e volendo pure darkrai. Cerco principalmente diacie, jirachi, shaymin e hoopa. Do anche scarti di allevamento e bacche per pokèmon iv a caso che ancora mi mancano nel pokèdex. 
 

drakon96

Passante
Ragazzi sto cercando di avere tutti i pokemon possibili con abilità nascosta e di sesso femminile, ho quindi bisogno del vostro aiuto. Per il pokedex di kanto sto cercando i seguenti pokemon: charmender, caterpie, weedle, spearow, ekans, meowth, bellsprout, farfetch'd, shellder, exeggcute, cubone, lickitung, kangaskhan, mr. mime, scyther, jynx, tauros, lapras, omanyte, kabuto, snorlax. In cambio offro dal mio mercatino pokemon ed eventualmente anche oggetti
Rinnovo la richiesta, va bene anche se i pokemon sono solo maschi
 
Top Bottom