La felicità è...

Pence

Amico
La felicità é andare al Mc, spendere 3 euro per un happy meal e finalmente ricevere un Torchic come regalo per bimbo
default_chirolp_lovely.gif


Fa***lo Yoshi e l'imbustatore dell'altro Mc che l'ha messo nell'altro happy meal

u_u
 

Roisian

#IoScelgoLapras
La felicità é andare al Mc, spendere 3 euro per un happy meal e finalmente ricevere un Torchic come regalo per bimbo
default_chirolp_lovely.gif


Fa***lo Yoshi e l'imbustatore dell'altro Mc che l'ha messo nell'altro happy meal

u_u
Meglio Magikarp shiny con carta di Magikarp solo noooh? c: 

(Se te lo chiedi, non l'ho avuto veramente, io ho avuto fennekin con Magikarp holo ma volevo quel pesce d'oro :( )

La felicità è quando fai rime che non sono rime ma lo sembrano senza saperlo (holo -d'oro )
 

Pence

Amico
Meglio Magikarp shiny con carta di Magikarp solo noooh? c: 

(Se te lo chiedi, non l'ho avuto veramente, io ho avuto fennekin con Magikarp holo ma volevo quel pesce d'oro :( )

La felicità è quando fai rime che non sono rime ma lo sembrano senza saperlo (holo -d'oro )
Mi basta Torchic con la carta di Vulpix per non andare piu al Mc e mangiare qualcosa di piu salutare :D (sul serio ora non ci andrò fino alla prossima "promozione")
 

Naty

Piccola amante di Grovyle e Sceptile / привет :D
Wiki
La felicità è svegliarsi una mattina e scoprire che siamo già a Luglio/Agosto e di aver già fatto l'esame di maturità e che quindi questo incubo sia finito :)  ma so che la cosa è impossibile quindi per me la felicità è quando mangio un piatto di parmigiana (ma sono tipo 3 mesi che non la mangio 
default_chirolp_gusun.gif
)
 

Paolo Urraci

Passante
Fare Top 16 al Supernova Blast con un mazzo su cui tutti avevano sputato sopra. E perdere per 1-2, non per 0-2, vincendo un round contro l'allora campione nazionale in carica.
 

BlazePower

Abbi fiducia, Shelgon, e guarda ancora il cielo
scoprire che Golisopod è uno dei Pokémon competitivamente, oltre che esteticamente, più belli di tutta la VII gen. Ho scoperto un nuovo mondo in lui
 
Top Bottom