La felicità è...

Roisian

#IoScelgoLapras
Ditemi i momenti di quando siete felici, le cose che vi rendono felici, in poche parole.

Comincio io

La felicità è quando rilasciano "Both Of you" di Steven Universe in Ita.

...è quando guardo gli episodi dell'anime con N.

...è quando trovo qualcuno a cui piace Lapras.

Ditemi la vostra. Alola! 
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
images_Foto_Articoli_alimentazione_cosa_mangiamo_caffe.jpg
 

Team-Featured.jpg


326615_3324862089492_210882977_o.jpg


pokemon_cards_by_soph_art_lover_d6lwczn.jpg
 

Maxwell

eviolite mareanie is a nice meme
Quando manca la mia professoressa di storia.E non scherzo.

Parlando seriamente quando:

- sto in compagnia

- gioco spensierato(calcio,videogame che sia)

E basta credo.Insomma,i miei due motivi hanno riassunto molto,ecco il perchè ne ho scritti solo due.
 

Hyliian

Hyliicoso
Guidare.

Guidare una Ferrari.

Guidare in autostrada in quelle sere d'estate che seguono alle giornate di temporali estivi in cui  ha piovuto intensamente, con l'aria fresca che entra dal finestrino e il cielo limpido e nitido senza nuvole e pieno di stelle, hotel california alla radio e nessuna destinazione precisa in mente.
 
Guidare.

Guidare una Ferrari.

Guidare in autostrada in quelle sere d'estate che seguono alle giornate di temporali estivi in cui  ha piovuto intensamente, con l'aria fresca che entra dal finestrino e il cielo limpido e nitido senza nuvole e pieno di stelle, hotel california alla radio e nessuna destinazione precisa in mente.
Con una Ferrari la destinazione è il meccanico :x
 

Hyliian

Hyliicoso
Ah e' quella macchina che ha due "tunnel" che partono da sotto gli sportelli, passano all'interno delle ruote anteriori e arrivano fino al muso? Se la guardi a 45gradi da dietro sembra gli manchino dei pezzi. Cmq li quello che conta e' tutto Aston Martin, la red bull ci ha messo solo l'aerodinamica... Quindi al massimo li possiam definire carrozzieri ma non produttori di auto .

comunque e stupenda anche quella
 
Ultima modifica di un moderatore:
Ah e' quella macchina che ha due "tunnel" che partono da sotto gli sportelli, passano all'interno delle ruote anteriori e arrivano fino al muso? Se la guardi a 45gradi da dietro sembra gli manchino dei pezzi. Cmq li quello che conta e' tutto Aston Martin, la red bull ci ha messo solo l'aerodinamica... Quindi al massimo li possiam definire carrozzieri ma non produttori di auto .

comunque e stupenda anche quella
Noi parliamo, ma alla fine, almeno io, mi becco i tremolii infiniti della Grande Punto a 130km/h e Aston Martin/Ferrari le vedo giusto da lontano se capita
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
La felicità è guidare un autobus, ragazzi... Non potete immaginare la gioia innanzitutto di poter vedere tutti dall'alto, e poi farsi forti della stazza notevolmente superiore agli altri... Poi logicamente si dovrebbe cercare di evitare di speronare tutti gridando "LEVATEVI DALLE PALLE LURIDI INSETTI!", ma dettagli
 
Ultima modifica di un moderatore:

Hyliian

Hyliicoso
e poi farsi forti della stazza notevolmente superiore agli altri
io son del parare che dovrebbero legalizzare l'omicidio nei confronti degli autisti di autobus (ma anche tir e mezzi pesanti vari) che bucano le precedenze perche' "tanto io son grande e grosso e lui ha paura di essere schiacciato".

inizierei a girare con il lanciarazzi sul sedile del passeggero.
 
io son del parare che dovrebbero legalizzare l'omicidio nei confronti degli autisti di autobus (ma anche tir e mezzi pesanti vari) che bucano le precedenze perche' "tanto io son grande e grosso e lui ha paura di essere schiacciato".

inizierei a girare con il lanciarazzi sul sedile del passeggero.
Dopo 6 anni sul bus ho visto più auto tagliare la strada ai bus che viceversa.. ma forse è il mio caro autista (sempre lo stesso nel mio paese) che è troppo buono?

15349560_1352226648129659_5933118754822598768_n.jpg
 

Naty

Piccola amante di Grovyle e Sceptile / привет :D
Wiki
La felicità è guidare un autobus, ragazzi... Non potete immaginare la gioia innanzitutto di poter vedere tutti dall'alto, e poi farsi forti della stazza notevolmente superiore agli altri... Poi logicamente si dovrebbe cercare di evitare di speronare tutti gridando "LEVATEVI DALLE PALLE LURIDI INSETTI!", ma dettagli
Io odio gli autisti antipatici. C'è ne uno che ogni volta che saliamo sul pullman sembra che ci voglia prendere per il culo (e certe volte manco si ferma il b*****)  -.- Spero che tu sia gentile almeno (con i bravi passeggeri) 
default_awesome.gif
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
No ma aspè, non lavoro col bus, magari! XD 

L'ho guidato diverse volte per fare la patente D e gli esami da istruttore di guida... Mi manca
default_chirolp_gusun.gif
 

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
Adesso su due piedi non mi viene in mente niente che possa realmente descrivere la felicità, quindi penso che posterò dopo, se troverò una risposta. Ma per stare allineato con le risposte degli altri:

La vera felicità è il poter finalmente rifare per due settimane di fila la cacca perfetta in modo controllato, quando, durante i tre-sei mesi precedenti, era sempre molliccia e ti scappava all'improvviso, ed era impossibile da controllare. La vera felicità è il poter finalmente uscire di casa tranquillamente, sapendo che non dovrai stare pronto a correre in bagno, in caso di una scarica improvvisa. La vera felicità è il poter finalmente rifare la cacca quando ti pare, senza dover passare attraverso periodi di stitichezza alternati a periodi di mezza diarrea.

Tutto ciò è il colon irritabile, e non lo augurerò mai e poi mai a nessuno!

Forse l'ho descritta in modo più grosso di quel che è stato veramente, però le sensazioni che ho provato erano più o meno quelle.
Gli stitici hanno il mio più grande appoggio
default_sisi.gif
.
E ovviamente andare a letto sapendo che il giorno dopo è domenica. Sì, quella è un'immensa felicità >_>
Sì esatto, non potevo fare per una volta un commento senza faccine e serio :D
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom