Il prossimo concerto a cui andrete

D

Dream

Io vorrei andar a vedere gli Offspring, ma le date sono : 13 Giugno a Milano e il 14 a Rimini.

Il fatto è che sono lunedì e martedì ed è difficile andarci con qualcuno, visto che la gente lavora ._.
Vai da solo!Se io dovessi stare dietro a qualcuno ogni volta che c'è un concerto ne avrei visti due :'
 

Echoes

Interplay
Vorrei poter dire quello dei Radiohead a Firenze il 14 giugno, ma finché non so quando ho l'esame ho le mani legate :(
 

Andrew01

[NSFW]
25 agosto

Benji e Fede

9b125207550cf2b949844b42c9f2eda1
 

Apeshit

Zoidberg
Dovevo andare a vedere Florence And The Machine ma ci siamo accorti che cade nelle vacanze programmate. Che tristezza
 

Gkx

Admin
estate impegnativa:
  • 30 maggio-2 giugno: primavera sound a barcellona (fatto)
  • 22 giugno: liberato a roma (fatto)
  • 12 luglio: aphex twin (+ roba irrilevante) a venezia
  • 17 luglio: bon iver a verona
poi ci sarebbero club to club a torino e le guess who a utrecht, ma non ho ancora fatto piani concreti.
 

Zaffira

Avicoltrice
Coro in chiesa quando ci sarà il mio funerale. Non scherzo, perchè non mi piace perdere tempo ai concerti XD
 

guggiammi

thread killer
il prossimo concerto a cui andrete: fuori tempo massimo, ma lo scorso 11 Aprile sono riuscito a vedermi Giovanni Lindo Ferretti (dopo essermi già visto in giro ex-CSI e concerti-evento dedicati a Epica Etica Etnica Pathos eccetera) in uno strapieno Auditorium Flog a Firenze. Comunque uno la possa pensare a proposito dell'uomo (argomento complesso), la voce e la voglia son sempre tutte lì.

Il prossimo concerto proper (anzi, i prossimi concerti) in attesa di altre estemporanee novità immagino saranno i Calibro 35 il 29 febbraio a Firenze e il 28 Marzo a Livorno - la mia religione mi obbliga a seguire entrambe le date toscane ogni volta che vengono annunciate. Si aspetta con ansia la release del nuovo album (Momentum, 24/1).

(piccola nota a margine, visto che un vero concerto non è - ieri mi sono visto a Reggio Emilia la mostra sugli Offlaga Disco Pax dedicata al caro Enrico Fontanelli (con Collini come guida). Considerando che gli ODP li ho conosciuti qui sopra una marea di anni fa grazie a Steve/gika/entrambi (e che prima del forzato scioglimento sono riuscito a vedermeli, nel lontano 2013, a Barga), mi son sentito esplodere il cuore, ancora una volta.)
 
Top Bottom